CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1779 di 1939 primaprima ... 779127916791729176917771778177917801781178918291879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,781 a 17,790 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assenza audio chiamate per me e per l'interlocutore

    Ciao a tutti. Non riesco proprio a venire a capo di questo problema: quando effettuo o ricevo una chiamata sia io che il mio interlocutore non sentiamo niente. La situazione non cambia se attivo il vivavoce o inserisco gli auricolari. Raramente, dopo svariati riavvii, le chiamate funzionano regolarmete ma solo per breve tempo, cioè se provo ad effettuare una chiamata dopo una decina di minuti dal riavvio "fortunato" il problema si ripresenta. Provando ad effettuare o ricevere chiamate tramite Whatsapp tutto funziona in maniera impeccabile (sia tramite WIFI che tramite 3G).

    Mi rivolgo a voi perché ho provato senza ottenere risultati le seguenti soluzioni:
    -provare diverse rom sia stock che custom (stock rom 4.4.4 KitKat; stock rom 5.0.1 Lollipop; Cyanogenmod 12.1; Imperium rom 10.1);
    -tutti i tipi di wipe;
    -congelare Google Play Service, Google Play Store, Google Services Framework;
    -attivare "Tono tastiera composizione";
    -accedere alla modalità Modalità Provvisorio e riavviare normalmente;
    -cambiare fisicamente le componenti hardware: "Flat flex connettore di ricarica dock usb microfono" e "Flat flex cavo speaker altoparlante sensore".

    So che alcune soluzioni sembrano strane ma sono tutte quelle che ho trovato in rete e che quindi ho provato sfortunatamente senza alcun successo.

  2.  
  3. #17782
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acticussing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non riesco proprio a venire a capo di questo problema: quando effettuo o ricevo una chiamata sia io che il mio interlocutore non sentiamo niente. La situazione non cambia se attivo il vivavoce o inserisco gli auricolari. Raramente, dopo svariati riavvii, le chiamate funzionano regolarmete ma solo per breve tempo, cioè se provo ad effettuare una chiamata dopo una decina di minuti dal riavvio "fortunato" il problema si ripresenta. Provando ad effettuare o ricevere chiamate tramite Whatsapp tutto funziona in maniera impeccabile (sia tramite WIFI che tramite 3G).

    Mi rivolgo a voi perché ho provato senza ottenere risultati le seguenti soluzioni:
    -provare diverse rom sia stock che custom (stock rom 4.4.4 KitKat; stock rom 5.0.1 Lollipop; Cyanogenmod 12.1; Imperium rom 10.1);
    -tutti i tipi di wipe;
    -congelare Google Play Service, Google Play Store, Google Services Framework;
    -attivare "Tono tastiera composizione";
    -accedere alla modalità Modalità Provvisorio e riavviare normalmente;
    -cambiare fisicamente le componenti hardware: "Flat flex connettore di ricarica dock usb microfono" e "Flat flex cavo speaker altoparlante sensore".

    So che alcune soluzioni sembrano strane ma sono tutte quelle che ho trovato in rete e che quindi ho provato sfortunatamente senza alcun successo.
    Hai fatto MODDING.
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti nella omonima sezione........................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #17783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho credo un grosso problema.. Allora in poche parole il mio samsung galaxy s4 (i9505) aggiornato a Lollipop 5.0.1 con base UHOD7. Ho provato a fare il root con cf autoroot ma non è andata a buon fine. Ho provato ad installare la recovery ma niente. ora quando provo a flashare qualcosa mi dice " There is no pit partition" e sono diciamo un po in panico. Ho provato anche ad aggiornare con kies ma niente mi ci fa che il dispositivo non risponde. Adesso sto scaricando un firmware stock da flashare sperando che tutto sto problema svanisca.. Se qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore...
    ITV_I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2
    Questo è quello che sto scaricando spero di fare la cosa giusta

  5. #17784
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dome4Ever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho credo un grosso problema.. Allora in poche parole il mio samsung galaxy s4 (i9505) aggiornato a Lollipop 5.0.1 con base UHOD7. Ho provato a fare il root con cf autoroot ma non è andata a buon fine. Ho provato ad installare la recovery ma niente. ora quando provo a flashare qualcosa mi dice " There is no pit partition" e sono diciamo un po in panico. Ho provato anche ad aggiornare con kies ma niente mi ci fa che il dispositivo non risponde. Adesso sto scaricando un firmware stock da flashare sperando che tutto sto problema svanisca.. Se qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore...
    ITV_I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2
    Questo è quello che sto scaricando spero di fare la cosa giusta
    Flasha la recovery da odin e da li uno zip per root

  6. #17785
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Sul post di apertura il link delle gapps porta ad un thread dal quale non è più possibile scaricare le gapps. E' possibile avere un altro link per scaricarle?

  7. #17786
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dome4Ever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho credo un grosso problema.. Allora in poche parole il mio samsung galaxy s4 (i9505) aggiornato a Lollipop 5.0.1 con base UHOD7. Ho provato a fare il root con cf autoroot ma non è andata a buon fine. Ho provato ad installare la recovery ma niente. ora quando provo a flashare qualcosa mi dice " There is no pit partition" e sono diciamo un po in panico. Ho provato anche ad aggiornare con kies ma niente mi ci fa che il dispositivo non risponde. Adesso sto scaricando un firmware stock da flashare sperando che tutto sto problema svanisca.. Se qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore...
    ITV_I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2
    Questo è quello che sto scaricando spero di fare la cosa giusta
    flashando il firmware da capo ti da errore?
    pravato a flashare i firmware con il pit?oppure provi a fare un deep clean

  8. #17787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno che puo' aiutarmi con il mio problema del wifi?grazie mille

  9. #17788
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cityhanter Visualizza il messaggio
    nessuno che puo' aiutarmi con il mio problema del wifi?grazie mille
    Che problema hai?

  10. #17789
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acticussing Visualizza il messaggio
    jwensouls non hai proprio nessun consiglio da darmi per il mio problema relativo all'assenza di audio e microfono durante le chiamate? grazie
    L assenza audio rimane anche se cambi rom?
    Prova ad andare nelle opzioni sviluppatore e dove cè l'opzione NuPlayer cambialo (se è On metti di Off e se è su Off metti On)
    Prova a scaricare un client alternativo (cerca tipo sul playstore telefono o chiamate)
    E la chiamata in se parte e funziona?
    L altra persona ti sente?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    acticussing (02-10-15)

  12. #17790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    il galaxy s4 di una mia amica si rivvia in continuazione e spesso ancora per entrare i recovery si blocca...ho provato ha cambiare tante volte rom stock e anche la cm12 ma sempre lo stesso problema, e anche con xposed e il modulo del fix non ho risolto. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Pagina 1779 di 1939 primaprima ... 779127916791729176917771778177917801781178918291879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy