CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1838 di 1939 primaprima ... 838133817381788182818361837183818391840184818881938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,371 a 18,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18371
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cambiare i tempi ma si è acceso e subito spento, e non si è più acceso, adesso ho tolto la batteria, comunque per la cronaca, ha scaldato come un forno e adesso lo sto raffreddando, aspetto che si raffreddi e poi riprovo.....

    EDIT: ho riprovato cambiando i tempi ma niente da fare, come si fa lo smart switch? con kies?
    Smart switch è l'evoluzione di kies, lo scarichi dal sito Samsung
    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerco il vostro aiuto se no giuro che questo s4 prenderà fuoco

    Ho un S4 brand tim Stock fermo in fase di boot.
    Ho flashato con odin sia fmw ita che l'ultimo uscito ma odin a metà flash da errore.
    Sul cell ho messo la recovery
    Dato che il tel non e più garanzia ho installato una recovery ed ho provato ad installare una rom cooked ma a metà flash da errore.
    Da quello che ho capito l'errore sta sulla partizione system. Quando provo a "montarla" oppure odin/flash zip prova a scriverci su da errore.
    La recovery mi dice che non c'è nessun sistema operativo installato ma purtroppo IL "MOUNT" della partizione system da errore.
    Ogni zip file che installo quando va a scrivere su /system da errore. idem odin.
    Come posso risolvere?
    Ho provato anche adb ma non vede il cellulare.

    Grazie mille
    (Telefono praticamente nuovo, 3 mesi di vita) ma con touch screen riparato, ecco perché fuori garanzia
    Ma che errore ti riporta Odin in fase di flash? Il consiglio è entrare in recovery stock e fare un wipe data/factory reset
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #18372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Odin si ferma alla scrittura sulla partizione system.
    Idem da recovery. Ho provato ad installare delle custom rom (imperium, albe95rom ma in fase di scrittura su system si bloccava e il cell si riavviava)
    Ora bootando mi esce la schermata con triangolo giallo: https://i.ytimg.com/vi/Th2Jy9QXhxo/maxresdefault.jpg

    ecco il log di odin

    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Initialzation..
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Firmware update start..
    <ID:0/005> aboot.mbn
    <ID:0/005> NAND Write Start!!
    <ID:0/005> sbl1.mbn
    <ID:0/005> sbl2.mbn
    <ID:0/005> sbl3.mbn
    <ID:0/005> rpm.mbn
    <ID:0/005> tz.mbn
    <ID:0/005> boot.img
    <ID:0/005> recovery.img
    <ID:0/005> system.img.ext4
    <ID:0/005>
    <ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
    <ID:0/005> Added!!
    Ultima modifica di sassi; 07-02-16 alle 12:43

  4. #18373
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Odin si ferma alla scrittura sulla partizione system.
    Idem da recovery. Ho provato ad installare delle custom rom (imperium, albe95rom ma in fase di scrittura su system si bloccava e il cell si riavviava)
    Ora bootando mi esce la schermata con triangolo giallo: https://i.ytimg.com/vi/Th2Jy9QXhxo/maxresdefault.jpg

    ecco il log di odin
    Anche a me lo dava, o addirittura non partiva e mi dava errore di PIT, ho risolto semplicemente cambiando PC, non so spiegare come mai ma a me ha sempre risolto così il tuo errore, prova!

  5. #18374
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dopo 18 mesi di normale funzionamento con tutte le wifi che ho incontrato (casa, lavoro, hotel, eccetera) di punto in bianco la mia connessione di casa è vista dall'S4 come "instabile". Funziona ma lentamente ed entra ed esce dal wifi continuamente, alternandosi al 3g. voi come avete risolto?
    Io sono ancora fermo a 4.3, ho letto che qualcuno su 4.4.2 aveva lo stesso problema, poi aggiornandolo a 5 avete risolto?
    Ultima modifica di royy7; 07-02-16 alle 14:54

  6. #18375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da qualche giorno mi appare questo messaggio:
    scheda sim rimossa .. scheda sim non rilevata.il dispositivo verrà riavviato per verificare la scheda sim.
    e tutte le volte accedere il telefono anche 20 volte al giorno ho sostituito la scheda sim, ho fatto il ripristino di fabbrica ma iil problema rimane
    va bene per qualche giorno poi si ripresenta mi potete per cortesia cosigliare come risolvere il problema grazie

  7. #18376
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intanto aggiorna a lollipop e se il problema si ripresenta aggiorna il modem del device, fammi sapere!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato XKGhost per il post:

    dandano69 (07-02-16)

  9. #18377
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    @XKGhost

    Cortesemente.....i post consecutivi sono vietati dal regolamento.
    Edita/modifica SEMPRE il post precedente.


    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18378
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranasaltella Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessuna novità. Rimane tutto quanto uguale ho fatto tutte e due le prove che mi hai detto....non è cambiato nulla. Non squilla.
    Che mi tocca fare? rimettere il firmware stock?

    EDIT:

    Ho provato a fare un restore di un backup che avevo messo da parte, ma non c'è verso di fargli uscire un cavolo di suono
    Prova a rasare tutto al suolo tramite recovery TWRP... Fai Wipe Data Cache e Dalvik ... E anche Sistem Format ... In questo modo cancelli proprio tutto quello che c'è nel telefono.
    Dopodiché Flasha la cyano, e la configuri manualmente, senza nessun Ripristino di Backup.

  11. #18379
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ieri ho flashato la CM13 al posto della CM12.1 aggiornando anche le gapps con quelle linkate direttamente dal sito cyanogenmod.

    Dopo il flash ho notato però l'app orologio continua ad andare in crash, mentre tutte le altre app sembrano funzionare correttamente. è successo anche a voi?
    Inoltre, con la cm12.1 avevo installato le capps, che vanno a modificare il dialer telefonico ed altre apps rendenole simili a quelle di 1+1.
    Sapete se quelle rimangono compatibili con la cm13?

    concludo con un piccolo OFF Topic:
    ieri sera, ho deciso di flashare nuovamente un firmware stock per aggiornare la banda base del dispositivo (ho comunque l'intenzione di flashare una customrom). ora, se vado nelle impostazioni del dispositivo vedo che lo stato è su official, e se provo a fare la ricerca aggiornamenti non mi indica che il sistema è stato modificato, ma solo che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    E' possibile che il knox si sia resetettato per qualche strano motivo? (sono sicuro fosse flaggato perchè avevo usato CF_Autoroot tempo indietro).

  12. #18380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, qualche settimana fa il mio S4 si e aggiornato a PDA: OJ2 / PHONE: OJ2 / CSC:I1(WIN) da quel momento ho iniziato ad avere problemi con il WIFI di casa, praticamente si collega e scollega a suo piacimento, ed avvolte mi da password errata, ho provato con i vari wipe, ma senza alcun risultato.
    Vorrei un consiglio se secondo Voi e possibile risolvere cambiando solo il modem, e se possibile quale mi consigliate.
    Grazie in anticipo ed aspetto Vostri consigli, anche altre soluzioni Grazie.

Pagina 1838 di 1939 primaprima ... 838133817381788182818361837183818391840184818881938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy