CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 1939 primaprima ... 14554559563564364464564664765569574511451645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    mj7 e successivi sono per versioni 4.3
    beh? lo so benissimo che la MJ7 è una 4.3...sto chiedendo se qualcuno l'ha flashata partendo da una 4.2.2 senza fare wipe...e se è andato tutto ok

  2.  
  3. #6442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    beh? lo so benissimo che la MJ7 è una 4.3...sto chiedendo se qualcuno l'ha flashata partendo da una 4.2.2 senza fare wipe...e se è andato tutto ok
    Aaaahhhhhhh (sono ancora in fase rem) io ho proceduto con i wipe.... indi nn ti so dire... pero dalla mj5 alla mj7 non l'ho fatto e per ora nn ho problemi

  4. #6443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Aaaahhhhhhh (sono ancora in fase rem) io ho proceduto con i wipe.... indi nn ti so dire... pero dalla mj5 alla mj7 non l'ho fatto e per ora nn ho problemi
    eh lo so, sarebbero consigliati i wipe, ma volevo capire se qualcuno non li avesse fatti e avesse avuto problemi

  5. #6444
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyrock91 Visualizza il messaggio
    Raga sono tornato con successo al no brand adesso riceverò tranquillamente gli aggiornamenti via ota e kies??? P.s. ma perche adesso con la 4.3 non appena attivo i wifi mi esce informazioni sulla protezione e bla bla bla???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    è normale che ti esca quel messaggio flagga la voce non mostrare per 30 giorni...se lo colleghi a kies ti viene riconosciuto?
    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Ho fatto un Nandroid backup, ma tutte le date sono non impostate. La data del file di Backup intendo. Tutte riportano 1970. Posso fare qualcosa?
    è un bug della recovery che segnano 1970 ma i nandroid funzionano perfettamente

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è qualcuno che ha flashato da odin la MJ7 partendo da 4.2.2 senza fare wipe e niente? è andato tutto bene o ci sono stati problemi? Grazie
    io li consiglio e li ho fatti...ma puoi procedere anche senza farli e se hai difficoltà li fai dopo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    fabrilas (20-11-13)

  7. #6445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo installare la Google Edition sul mio Samsung. Ho android 4.3 e il firmware è tedesco. Dove trovo tutte le procedure? E sopratutto, oltre alla ROM, cosa altro va installato, Kernel, ecc...

  8. #6446
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ho un s4 sbloccato e rootato con blumak2000 2.1 ho un problema:Ho la memoria interna(del tel) quasi esaurita e la mia scheda sd da 64 gb Samsung praticamente vuota con soli 2 gb occupati. Come posso spostare le app o altro sulla sd? Ho provato con alcune app ma non mi riesce a spostare niente te mi esce l scritta del divieto. Ad esempio ho scaricato Call of duty Strike e pur avendolo spostato nella sd la memoria interna risultava esaurita mentre nella sd c'erano sempre i famosi 2gb!Booooo vi ringrazio in anticipo

  9. #6447
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga ho un s4 sbloccato e rootato con blumak2000 2.1 ho un problema:Ho la memoria interna(del tel) quasi esaurita e la mia scheda sd da 64 gb Samsung praticamente vuota con soli 2 gb occupati. Come posso spostare le app o altro sulla sd? Ho provato con alcune app ma non mi riesce a spostare niente te mi esce l scritta del divieto. Ad esempio ho scaricato Call of duty Strike e pur avendolo spostato nella sd la memoria interna risultava esaurita mentre nella sd c'erano sempre i famosi 2gb!Booooo vi ringrazio in anticipo
    dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-microsd.html

  10. #6448
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei cambiare lo sfondo delle notifiche, non della tendina (quello lo so fare) ma diciamo lo sfondo delle 'singole' notifiche oppure renderlo trasparente, qualcuno mi può aiutare ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  11. #6449
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare ROM per provarne una nuova e vedere poi con quale mi trovo meglio, attualmente monto la Blumak2000 3.0 MJ7 Android 4.3 light con Kernel faux 3.4.0

    Siccome per mettere la Blumak2000 3.0 ho dovuto per forza far incrementare il contatore knox, ora vorrei cambiare la rom, la domanda è:

    1 - Corro qualche rischio o posso tranquillamente installarne una nuova dopo i vari wipe ecc. ? Non vado incontro a brik del telefono ?
    2 - Il kernel messo dalla rom Blumak2000 deve essere ripulito in qualche modo prima di mettere dentro quella nuova ?
    3 - Se faccio un NandroidBackup della situazione attuale, poi posso rispararlo dentro senza correre rischi ?


    grazie.
    Ultima modifica di xpdev; 20-11-13 alle 11:41
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  12. #6450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Tonyrock91
    Raga sono tornato con successo al no brand adesso riceverò tranquillamente gli aggiornamenti via ota e kies??? P.s. ma perche adesso con la 4.3 non appena attivo i wifi mi esce informazioni sulla protezione e bla bla bla???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    è normale che ti esca quel messaggio flagga la voce non mostrare per 30 giorni...se lo colleghi a kies ti viene riconosciuto?
    Originariamente inviato da Robertom
    Ho fatto un Nandroid backup, ma tutte le date sono non impostate. La data del file di Backup intendo. Tutte riportano 1970. Posso fare qualcosa?
    è un bug della recovery che segnano 1970 ma i nandroid funzionano perfettamente

    Originariamente inviato da fabrilas
    ragazzi c'è qualcuno che ha flashato da odin la MJ7 partendo da 4.2.2 senza fare wipe e niente? è andato tutto bene o ci sono stati problemi? Grazie
    io li consiglio e li ho fatti...ma puoi procedere anche senza farli e se hai difficoltà li fai dopo

    Mi dice di aggiornare a kies3 ma ancora non l ho fatto..cosa vuol dire?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 645 di 1939 primaprima ... 14554559563564364464564664765569574511451645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy