CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 1939 primaprima ... 19259264268269069169269369470274279211921692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6911
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrex Visualizza il messaggio
    Si.
    Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV.zip è lultimo disponibile per S4 Italia.

    Flashalo sul tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    Quando avrai finito il device funzionerà perfettamente (a parte le funzionalità knox) poi se vorrai si potrai effettuare la procedura per ottenere i permessi di root e quindi usando della app precise potrai sistema quei valori che ti hanno invalidato la garanzia.

  2.  
  3. #6912
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, al momento ho il firmware mj7 e ho scaricato il nuovo firmware mk8 da mettere con odin. Vorrei sapere:
    se cancellerà tutto o conserverà i miei dati.
    Se cambia anche il bootloader, e se sì,
    se potrò ancora fare il root con vroot, perché so che mi toglierà di sicuro il root.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #6913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    è probabile che quella funzionalità su rom stock si comporti bene,senza intoppi,ma su quella rom forse devi avere alcuni accorgimenti particolari per farla funzionare.
    Prova a leggere qualcosa sul topic della BluMak e se ti serve un consiglio chiedi lì,gli autori e gli altri ragazzi che la usano son sempre molto gentili.
    ciao e grazie per la risposta si lo so te mi dici di passare di la ,ma secondo me ,e probabile
    che mi dicono che sono fuori ot ,comunque deve essere una cavolata perché sai che puoi anche configurarlo
    il cell come telecomando e quello mela riconosciuto ,e poi e il fatto che lo riceve e poi esce la notifica che non
    condivisione schermo disattiva ,boo ok grazie mille comunque

  5. #6914
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, al momento ho il firmware mj7 e ho scaricato il nuovo firmware mk8 da mettere con odin. Vorrei sapere:
    se cancellerà tutto o conserverà i miei dati.
    Se cambia anche il bootloader, e se sì,
    se potrò ancora fare il root con vroot, perché so che mi toglierà di sicuro il root.
    Non cancella nulla il flash ma è meglio se al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica così da avere CSC allineato.Salvati i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) prima di resettare.
    Il bootloader è lo stesso del MJ7.
    Il VRoot funziona bene pure su MK8.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    leodis (01-12-13)

  7. #6915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV.zip è lultimo disponibile per S4 Italia.

    Flashalo sul tuo device seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    Quando avrai finito il device funzionerà perfettamente (a parte le funzionalità knox) poi se vorrai si potrai effettuare la procedura per ottenere i permessi di root e quindi usando della app precise potrai sistema quei valori che ti hanno invalidato la garanzia.
    OK grazie ma dopo aver flashato questa ROM la procedura di root da seguire è sempre quella CF autoroot o ne devo seguire un'altra? E poi scusa se te lo chiedo ma le app x ripristinare i valori mi potresti dire quali sono? Grazie ancora

  8. #6916
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrex Visualizza il messaggio
    OK grazie ma dopo aver flashato questa ROM la procedura di root da seguire è sempre quella CF autoroot o ne devo seguire un'altra? E poi scusa se te lo chiedo ma le app x ripristinare i valori mi potresti dire quali sono? Grazie ancora
    Il metodo per avere i diritti di root è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

    I valori su official li sistemi con l'app triangle away ed il procedimento è spiegato in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html

    Per il grazie usa il pulsante.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AnSw3R per il post:

    jokay (02-12-13),sbrex (01-12-13)

  10. #6917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Benissimo ottimi suggerimenti. Grazie.....anche da pulsante.

  11. #6918
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Domanda: attualmente ho 4.3 tutto stock. Volendo provare la 4.4 google .. se voglio tornare alla.4.3 stock posso farlo o ho qualche limitazione?
    mi sapere dire qualcosa.. cosi' aggiorno e provo la 4.4? ho letto per bene vari post ma vedo che la confusione è tanta specialmente adesso che è uscita la 4.4

    grazie
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  12. #6919
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    mi sapere dire qualcosa.. cosi' aggiorno e provo la 4.4? ho letto per bene vari post ma vedo che la confusione è tanta specialmente adesso che è uscita la 4.4

    grazie

    La 4.4 non è uscita,non facciamo confusione ...
    E' uscita una custom rom 4.4 google edition che si flasha da recovery e se tu sei con device tutto stock 4.3 al momento non puoi installare una custom recovery senza andare incontro al flag del knox ....

  13. #6920
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La 4.4 non è uscita,non facciamo confusione ...
    E' uscita una custom rom 4.4 google edition che si flasha da recovery e se tu sei con device tutto stock 4.3 al momento non puoi installare una custom recovery senza andare incontro al flag del knox ....
    non faccio confusione:

    ho la 4.3 stock e voglio provare la 4.4 google installandola da recovery.. non mi interessa flaggare il knox.. mi interessa solamente poter tornare alla 4.3 stock tranquillamente senza problemi facendo downgrade tramite odin.. questa è la mia domanda
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Pagina 692 di 1939 primaprima ... 19259264268269069169269369470274279211921692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy