Ovviamente se fai Format System elimini il sistema operativo .....
Non era richiesto questo Format System per flashare quella rom.![]()
Buona sera a tutti... Vorrei sapere se capita ad altri quello c'è capita a me. In pratica quando cerco di usare lo screen mirroring tra telefono e TV Samsung non appena la connessione si stabilisce tra i due subito si interrompe. Tutto questo senza riportare alcun tipo di errore se non il messaggio "screen mirroring è stato arrestato".ho chiesto in sezione no modding e sembra non ci sia questo problema su fw stock.
Capita o è capitato ad altri?
Io ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di AllShare Dongle e tentare la connessione anche reinstallandoli nulla da fare.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo72 (04-08-13)
ragazzi, dovendo portare l's4 in garanzia ed avendo flashato su una rom pre rooted, cosa devo fare prima di dare il telefono? qualche operazione in particolare?
Salve,
Qualcuno mi spiega come faccio a flashare il firmware no brand tedesco per s4 con il conseguente allineamento del csc in modo da ricevere gli aggiornamenti via ota? Il mio è brand Wind e gli aggiornamenti escono tardi e ho visto che con l'ultimo uscito hanno risolto il surriscaldamento e fixato la recezione..