CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 1939 primaprima ... 19659664668669469569669769870674679611961696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6951
    Baby Droid L'avatar di runnerbike


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,scusate se pongo una domanda sicuramente già fatta,ma non ho trovato nulla e ci sono troppe pagine per leggerle tutte.
    ho un s4.. appena aggiornato alla 4.3
    la mia domanda è, vorrei sbrandizzarlo,se lo sbrandizzo ad una rom ufficiale perdo la garanzia?
    potete darmi il link della guida per sbrandizzare?
    grazie--

  2.  
  3. #6952
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runnerbike Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,scusate se pongo una domanda sicuramente già fatta,ma non ho trovato nulla e ci sono troppe pagine per leggerle tutte.
    ho un s4.. appena aggiornato alla 4.3
    la mia domanda è, vorrei sbrandizzarlo,se lo sbrandizzo ad una rom ufficiale perdo la garanzia?
    potete darmi il link della guida per sbrandizzare?
    grazie--

    la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4127307 la garanzia la perdi momentaneamente fin quando non metti il tuo firmware originario......ovviamente puoi mettere solo una 4.3

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    jokay (03-12-13),runnerbike (03-12-13)

  5. #6953
    Baby Droid L'avatar di runnerbike


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio,ho letto la guida ma mi pare di capire che se non si è esperti,si può combinare qualche guaio,quindi alla fine mi tengo le mie icone vodafone e stop..
    Grazie comuque

  6. #6954
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runnerbike Visualizza il messaggio
    ti ringrazio,ho letto la guida ma mi pare di capire che se non si è esperti,si può combinare qualche guaio,quindi alla fine mi tengo le mie icone vodafone e stop..
    Grazie comuque
    un minimo di rischi c'è sempre ma le guide sono testate da tutti noi prima di renderle pubbliche....cmq le icone della vodafone(visto che anche io ho un brand vodafone) le puoi disattivare tutte basta andare in impostazioni gestione applicazioni tutte e clicchi su quelle pre installate della vodafone, solo updates non puo essere disinstallata
    fine ot altrimenti mi linciano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    runnerbike (03-12-13)

  8. #6955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho questi dati :
    AP:I9505XXUBMEA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSC:I9505TIMBMF2
    4.2.2
    Vorrei fare il root , mettere recovery modificata , ovviamente tutto in "sicurezza" (senza incrementare counter,o cmq poter riazzerarli) , se mi illuminate che al momento sono un po spaesato e intimorito a fare la procedura sbagliata.
    Grazie a tutti.

  9. #6956
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai quando apro mobile odin mi esce questo messaggio in foto? Per usarlo devo aggiornare obbligatoriamente il bootloader?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #6957
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai quando apro mobile odin mi esce questo messaggio in foto? Per usarlo devo aggiornare obbligatoriamente il bootloader?
    ...
    Hai preso l'ultima versione di Mobile Odin e mi sa che funge solo sui nuovi firmware.
    Se vuoi un consiglio non usare quella app flasha con Odin da pc perché su s4 ha dato noie a non finire.

  11. #6958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo solo chiedere una cosa giusto per averne la certezza...io avendo già installato la MK8 ho il nuovo bootloader, giusto?? Quindi adesso non posso più flashare niente?? Perché ho provato ad installare un kernel custom e all'accensione mi esce scritto in rosso seandroid enforcing rimanendo bloccato sulla scritta Samsung all'infinito...ovviamente per ripristinare il funzionamento del galaxy ho installato quello originale con odin e tutto è tornato alla normalità, ma non mi ritengo molto soddisfatto da questa soluzione...c'è qualche modo per poter installare nuovamente rom o kernel?? Premetto che non mi interessa la garanzia (anche perché l'ho già persa da tempo ). grazie in anticipo!!

  12. #6959
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggoku2004 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho questi dati :
    AP:I9505XXUBMEA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSC:I9505TIMBMF2
    4.2.2
    Vorrei fare il root , mettere recovery modificata , ovviamente tutto in "sicurezza" (senza incrementare counter,o cmq poter riazzerarli) , se mi illuminate che al momento sono un po spaesato e intimorito a fare la procedura sbagliata.
    Grazie a tutti.
    Hai il firmware con il vecchio bootloader...quindi puoi fare il root e mettere un kernel attivarai i counter ma li puoi azzerare e tornare in garanzia in sicurezza basta che ler torbare stock flashi sempre il firmware che hai ora


    Quote Originariamente inviato da andreabussolin91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo solo chiedere una cosa giusto per averne la certezza...io avendo già installato la MK8 ho il nuovo bootloader, giusto?? Quindi adesso non posso più flashare niente?? Perché ho provato ad installare un kernel custom e all'accensione mi esce scritto in rosso seandroid enforcing rimanendo bloccato sulla scritta Samsung all'infinito...ovviamente per ripristinare il funzionamento del galaxy ho installato quello originale con odin e tutto è tornato alla normalità, ma non mi ritengo molto soddisfatto da questa soluzione...c'è qualche modo per poter installare nuovamente rom o kernel?? Premetto che non mi interessa la garanzia (anche perché l'ho già persa da tempo ). grazie in anticipo!!
    Si hai il nuovo bootloader fai il root con il metodo vroot e poi ci metti il kernel..... ora dovresti aver gia attivo il counter knox attivo entra in download mode e riporta quello che trovi scritto

  13. #6960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, quindi, ricapitolando, seguo la procedura per effettuare , ROOT, installo rom custom , e recovery mod, questa è la sequenza??
    posso anche modificare kernel e recovery senza avere problemi con counter ecc???
    Vabbè la domanda che mi sorge spontanea. Cè possibilità che possa fare DANNI O CASINI? Cè qualcosa che NON devo fare? illuminatemi pls.

Pagina 696 di 1939 primaprima ... 19659664668669469569669769870674679611961696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy