CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 1939 primaprima ... 30470475479480280380480580681485490413041804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta,ho provato a scaricarlo dal play store ma da lo stesso errore..
    ho seguito la procedura con cfautoroot

    La versione é la 1.86
    Ultima modifica di davilevi; 14-01-14 alle 20:09

  2.  
  3. #8032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il root l'ho fatto con cf autoroot! c'è un mode per togliere il root totalmente?

  4. #8033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho scritto per sapere se è possibile e come riposrtare il mio galaxy s4 (knox 0x1) allo stato ufficiale o stock.
    ho fatto il root con cf auto root e lo vorrei portare allo stato ufficiale non per la garanzia perchè ormai con knox non è piu' valida per per non danneggiare il telefono, visto che è l'utente che fa danni ma non il root.
    questi sono i dati del mio GS4 i9505:

    AP : 19505XXUDMH6
    CP : 19505XXUDMH6
    CSC : 19505OXXDMH4

    Mi potete dire se è possibile riportarlo allo stato stock seza problemi, e mi potete linkare anche un firmware adatto al mio GS4?
    Grazie in anticipo ragazzi!

  5. #8034
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il medesimo problema...il mio però è brand Tim.Non riesco a fare il root...Ho Provato anche con vroot ma nn mi riconosce il dispositivo... Versione build: UEMK8
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Priva a scaricare supersu dal play store se hai fatto la procedura con vroot questa dovrebbe essere la soluzione



    Leggi qui [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX - Forum Android Italiano
    [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX prima pagina
    Ultima modifica di ryuxxx; 15-01-14 alle 01:52

  6. #8035
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Salve.. È da un pò di tempo che cerco una risposta ma nessuno mi ha mai saputo rispondere correttamente. Io possiedo un S4 i9505 con FW 4.2.2 rootato. Sappiamo tutti che oltre al Knox (io non ho il Knox, quindi non ha importanza in questo contesto) esistono altri due contatori: uno che riporta il numero di modifiche effettuate al dispositivo (1, 2, 3, 4 etc..) e l'altro che indica lo stato del dispositivo (custom o official). Fino a qui ci sono arrivato. Io però non ho capito una cosa.. Avete presente il momento in cui flashamo con Odin, per esempio, un firmware stock ed abilitiamo le opzioni "Autoreboot" e "F. Reset Time"? Io giusto ieri ho flashato un firmware stock su un S2 che aveva custom rom, recovery e kernel modificati ed a fine procedura tutto è tornato allo stato ufficiale (l'ho notato sia dalla download mode che dalle info). Perfetto, i dubbi in questione sono due:

    1 - Che senso ha l'app Triangle Away se lo stesso azzeramento dei contatori lo effettua Odin?

    2 - Oppure Odin azzera solo uno dei due contatori lasciando intatto quello che riporta il numero di modifiche applicate? Se così fosse, allora, anche se il dispositivo risulta official, la garanzia sarebbe comunque invalidata perchè c'è un contatore alterato e solo in questo caso l'app Triangle Away può avere senso.

    Scusate se ho scritto così tanto ma è un dubbio che mi tormenta da settimane.

  7. #8036
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio

    1 - Che senso ha l'app Triangle Away se lo stesso azzeramento dei contatori lo effettua Odin?

    2 - Oppure Odin azzera solo uno dei due contatori lasciando intatto quello che riporta il numero di modifiche applicate? Se così fosse, allora, anche se il dispositivo risulta official, la garanzia sarebbe comunque invalidata perchè c'è un contatore alterato e solo in questo caso l'app Triangle Away può avere senso.

    Scusate se ho scritto così tanto ma è un dubbio che mi tormenta da settimane.
    A parte che Tra gs2 e gs4 sono cambiate le cose comunque Odin non ha mai azzerato il contatore, su s2 faceva sparire il triangolino di avvio se presente .
    Il counter visibile nella schermata di download mode si poteva togliere solo con triangle away (o con il jig se si avevano i primi bootloader)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #8037
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Ho il medesimo problema...il mio però è brand Tim.Non riesco a fare il root...Ho Provato anche con vroot ma nn mi riconosce il dispositivo... Versione build: UEMK8
    Neanch'io riuscivo a fare il Root con vroot perché quando collegavo lo smart il PC, essendo lo smart col blocco schermo, non lo caricava. Collegandolo sbloccato magicamente tutto si è risolto.
    Ultima modifica di leodis; 15-01-14 alle 07:44
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

    ryuxxx (15-01-14)

  10. #8038
    462
    462 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ho un galaxy s 4 con android 4.3 ora vorrei installare android 4.4 però non ho ben capito se il contatore knox va a 1 o no ? Potete aiutarmi per chi lo ha gia installato ?grz

  11. #8039
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sono un po incasinato chi mi viene un secondo incontro gentilmente?

    ho il fw 4.2.2 no brand uk UDMH8 .
    ho il contatore void knox 0x1
    ho fatto il root tramite odin e pda non non con il vroot dato che avevo la 4.2.2. andato tutto bene e funzionava alla grande .
    ho installato anche triangle away e mi avrebbe anche fatto resettare il counter .
    per utilizzare una app ho installato anche busybox pro . per sbaglio poi ho premuto restore e da li si e scombussolato tutto .. per fare pulizia ho voluto fare un reset di fabbrica . forse ho sbagliato piu che forse.
    sta di fatto che mi ritrovo il cel ancora rootato ma con modulo servizi di rete inattivo . cioè non mi rileva sia la sim che il modulo wifi . e se gioco ad alcuni giochi non mi rileva manco delle scritte per dire.. assurdo non so cosa sia successo.

    ho subito un blocco imei ? dato che non me lo rileva piu nello stato del telefono? ho perso qualche dato nella cartella efs?

    non ho backup .. sono nella M mi sa. la parte bluetooth mi funziona bene almeno quello!

    la cartella efs è presente con molte cartelle e c'è anche la cartella imei con dentro un file . non so se sia indicativo

    fare i deep clean avevo letto non era cosa consigliata su questi no brand inglesi nuova col knox

    ho provato a pulire i wipe data e cache da recovery ed installare una rom 4.3 ita no brand sempre da li ma mi ha deto errore su Lettere E non so cosa significhi.


    cosa potrei fare? se installassi la 4.3 liscia da odin poi posso sempre fare altre prove eventualmente?

    scusate se rompo ma vorrei cercare di risolvere magari puo' capitare ad altri !
    Perdere la garanzia a questo punto non mi non mi interessa. più che altro vorrei poterlo riutilizzare
    thanks to all
    Ultima modifica di demianb; 15-01-14 alle 16:36

  12. #8040
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    A parte che Tra gs2 e gs4 sono cambiate le cose comunque Odin non ha mai azzerato il contatore, su s2 faceva sparire il triangolino di avvio se presente .
    Il counter visibile nella schermata di download mode si poteva togliere solo con triangle away (o con il jig se si avevano i primi bootloader)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi semmai dovessi rimuovere il root per togliere ogni traccia di tutto quello che ho fatto, devo utilizzare necessariamente triangle away? Cioè non basterebbe il semplice flash del firmware stock con Odin

Pagina 804 di 1939 primaprima ... 30470475479480280380480580681485490413041804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy