CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 854 di 1939 primaprima ... 35475480484485285385485585686490495413541854 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,531 a 8,540 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Prova a verificare se ti fa aggiornare tramite OTA (anche se hai l'ultima versione disponibile). Per allinearlo devi effettuare due flash consecutivi della stessa rom

    Ho provato a controllare gli aggiornamenti OTA e mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già installati. CSC allineato?

  2.  
  3. #8532
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcnek Visualizza il messaggio
    No quella no è l'ultima alternativa che pensavo di provare, tuttavia speravo di trovare in giro prima la versione 4.3 leaked..quella che avevo messo all'inizio perchè mi sembra di aver capito che se metto la 4.4 leaked ...NA5 non posso più nemmeno riprovare il ripristino con i9505xxubmf8 che per ora mi permette di almeno veder acceso il cell.. o sbaglio? Comunque grazie mille davvero!
    Quote Originariamente inviato da Mcnek Visualizza il messaggio
    No quella è l'ultima alternativa che pensavo di provare..ma se metto la versione 4.4 leaked ....nf5 posso riportare il cell con un deep cleen a i9505xxubmf8? mi consigli di provare ad installare quest'ultima versione di android
    non capisco come ai ti risulta na5 che è proprio della leaked.....dimmi da cosa sei partito che cosa volevi flashare e perchè hai fatto il deep

    cerca di non fare post consecutivi

  4. #8533
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcnek Visualizza il messaggio
    No quella è l'ultima alternativa che pensavo di provare..ma se metto la versione 4.4 leaked ....nf5 posso riportare il cell con un deep cleen a i9505xxubmf8? mi consigli di provare ad installare quest'ultima versione di android
    No... Con la leaked fleshi anche l'ultimo bootloader e quindi non puoi tornare indietro ad Android 4.3...su xda un ragazzo ha brickkato anche se poi glielo hanno sistemato gratis in garanzia... Per come dice lui

  5. #8534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male..ovvero il mio cell l'avevo aggiornato ad ottobre con il firmware ASIA che ti ho scritto come firmware di partenza android 4.3,, tuttavia questo mi dava dei problemi quali ad esempio crash ecc, quindi ho provato ad aggiornarlo con un firmware originale ed esattamente il XXUEML6 ITV e lì odin mi ha detto fail, ho provato e riprovato piu volte ma nulla, il cellulare non si avviava e dunque ho provato il deep cleen con il firmware 9505xxubmf8, tuttavia con questo firmware non mi funziona wifi, audio, e rete. Ho provato ad applicare l'aggiornamento su questo ma ho avuto nuovamente lo stesso problema..odin mi ha dato fail!! Prima di provare il firmware 4.4 leaked volevo cercare un link funzionante della prima versione di android 4.3 (in pratica quello che avevo già scaricato io e che ho applicato la prima volta) così da riprovare a ricaricarlo e poi provare a mettere il nuovo fw originale.
    L'na5 di cui sopra è riferito all'aggiornamento che pensavo di applicare per ovviare al problema sempre se non riesco prima a reperire android 4.3 fw asia di ottobre.

  6. #8535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altra news ho notato che odin fallisce l'aggiornamento del bootloader..a questo punto credo che la mia unica salvezza sia quella di trovare il vecchio fw che avevo messo ma che purtroppo hotfile non funziona più!!! C'è qualcuno che lo ha scaricato e conservato?? l'fw è il seguente: I9505XXUEMJ3 pubblicata sul seguente sito sammobile all'indirizzo: https://www.google.it/search?q=I9505...sm=93&ie=UTF-8

  7. #8536
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Magari cambia i dsn, hotfile funziona.

  8. #8537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo pensato!! Mi sa che sto invecchiando!! Grazie mille

  9. #8538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. sono riuscito a scaricare la versione leaked che avevo messo in precedenza quella versione asia, tuttavia l'unica cosa che non mi funziona è l'audio! ho cercato su internet e credo che la colpa sia in qualche aggiornamento che ho provato a fare! Non riesco a trovare la soluzione! ora il cell è quasi perfetto ma l'audio non si sente! Cosa devo fare? grazie mille
    Ultima modifica di Mcnek; 01-02-14 alle 10:10

  10. #8539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se dovessi mettere il fw leaked 4.4 potrei risolvere il problema? premetto che comunque non sono mai riuscito ad aggiornare il file boot

  11. #8540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo l'fw leaked 4.4 I9505XXUFNA5_I9505OXAFNA5_I9505XXUFNA5_OXA è ho risolto tutto! Smartphone come nuovo!! Grazie mille a tutti per la pazienza e la professionalità!!! Grazie ancora!!

Pagina 854 di 1939 primaprima ... 35475480484485285385485585686490495413541854 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy