CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1772 di 1939 primaprima ... 772127216721722176217701771177217731774178218221872 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,711 a 17,720 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    quindi qualsiasi combinazione tasti premi (download mode e recovery) il telefono si accende e si rispegne?
    Anche se fai gli stessi tentativi collegandolo al caricabatteria?
    Il telefono si spegne..ma per riaccenderlo devo per forza togliere la batteria e rimetterla..con il tasto accensione non va..entra in download mode,ma proprio come fa nella schermata iniziale samsung,dopo 3 secondi si spegne..collegandolo al caricabatteria fa la stessa cosa..mi appare la barra che sta per iniziare a caricare,ma subito sopo si spegne..

  2.  
  3. #17712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta, appena posso ti faccio sapere come dopo averlo pulito, in ogni caso del motore della vibrazione ho rotto i contatti e lo stesso del connettore del tasto home/luci, allego una foto con il pezzo che ho ordinato per riparlarlo anche se non so della difficoltà e del rischio per ripararlo autonomamente,consigli? Comunque l'lcd l'ho acquistato su ebay ma il venditore è un altro. Se si tratta di un problema software non so, perche avevo il firmware stock quando già aveva questi blocchi continui, sono passato alla CM 12.1 e il problema persiste, comunque mi appresto a pulirlo e a riflashare il firmware con odin. Grazie

  4. #17713
    Androidiano L'avatar di frank1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e un po di tempo che continua ad uscirmi piu volte al giorno il messaggio di riavviare il telefono xke la sim non e presente,monto la cm 12.1 prima o dato colpa a xposed che magari poteva darmi problemi poi ho dato colpa magari a qualche aggiornamento ma nemmeno quello xke o riformattato il tel montato l ultima rom e mi da lo stesso problema ,ho fatto la prova usando la stock originale e il telefono funziona perfettamente non mi esce mai nessun avviso di riavvio xke la sim nn e presente premetto che la stock originale lo usata x 15 giorni consecutivi,3 giorni fa rimetto la cyano e dopo qualche ora di nuovo riavvio terminale sim assente. qualcuno sa come risolvere la cosa? ma succede solo a me?

  5. #17714
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, ho installato sul mio s4 la rom albe95 v.6 deoxed; precedentemente avevo rimesso il software originale HOD7 per problemi col gps che non ho risolto, e così ho rimesso nuovamente la v.6.

    Ora vorrei aggiornare il bootloader e il modem n-hlos ad una versione più recente. Andando ad inserire i file corretti in odin nelle rispettive voci (BL Bootloader e CP per il modem), non cambia nessun valore. Il bootloader e il modem rimangono sempre HOD7, mentre magari avevo provato ad installare modem e bootloaderOF2.

    Ho notato però, non so se rilevante che andando a premere sulla tastiera numerica *#1234#, il telefono non mi mostra la voce CP. Qualcuno sa come avviare a questo problema??

  6. #17715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescomala Visualizza il messaggio
    Qualcuno?
    ciao francescomala, ho avuto il tuo stesso problema però il mio s4 era originale, quindi non penso che sia dovuto al modding !!spero solo per te che sia ancora in garanzia... problema venuto fuori anche ad un mio amico non molto dopo i 2 anni di scadenza della garanzia!! al mio dopo due viaggi in assistenza hanno cambiato prima il lettore sim senza risultati e poi la scheda madre e fino adesso funziona ...!!!quello del mio amico invece lo usa solo come telecomando e connessione wi fi!! Parlo per esperienza personale...

  7. #17716
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGR Visualizza il messaggio
    Possiedo un Galaxy S4 GT I905. Sono passato alla modalità facile e per sbaglio ho eliminato l'applicazione meteo. Potete aiutarmi a ripristinarla ? Con Google ho trovato solo come farlo per il modello S3. Grazie in anticipo.
    Vai in impostazioni - generali - gestione applicazioni - tutte...
    Cerca TouchWiz ed elimina le impostazioni predefinite.
    Riavvia il cellulare e non selezionare la modalitá facile.
    Se vuoi solo il widget meteo invece, basta tenere premuto il dito in una parte vuota dello schermo dalla home e poi selezioni "WIDGET" ...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    PS: il Thanks è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MastroAldo per il post:

    GGR (20-09-15)

  9. #17717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... premesso l'ignoranza in materia e le varie ricerche che ho fatto sul forum volevo sapere quale guida usare per avere i permessi di root sul s4 GT-I9505 con versione android 5.0.1 Avevo letto che bisognava ritornare a kitekat per ottenere ciò ma non trovo più la giuda che lo confermava! Inoltre mi sono incuriosito da una guida recente di cui ho poca fiducia..." Permessi di Root Galaxy S4 con Android Lollipop DI SIMONE MONTALTO · 17 SETTEMBRE 2015 "
    Qualcuno sa se funzioni o se è un fake??
    Mi scuso se ho sbagliato sezione e/o contenuti
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di royy7; 20-09-15 alle 19:40

  10. #17718
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santitos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... premesso l'ignoranza in materia e le varie ricerche che ho fatto sul forum volevo sapere quale guida usare per avere i permessi di root sul s4 GT-I9505 con versione android 5.0.1 Avevo letto che bisognava ritornare a kitekat per ottenere ciò ma non trovo più la giuda che lo confermava! Inoltre mi sono incuriosito da una guida recente di cui ho poca fiducia..." Permessi di Root Galaxy S4 con Android Lollipop DI SIMONE MONTALTO · 17 SETTEMBRE 2015 "
    Qualcuno sa se funzioni o se è un fake??
    Mi scuso se ho sbagliato sezione e/o contenuti
    Grazie in anticipo
    Guarda.....qui dovresti trovare tutte le info che stai cercando
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #17719
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santitos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... premesso l'ignoranza in materia e le varie ricerche che ho fatto sul forum volevo sapere quale guida usare per avere i permessi di root sul s4 GT-I9505 con versione android 5.0.1 Avevo letto che bisognava ritornare a kitekat per ottenere ciò ma non trovo più la giuda che lo confermava! Inoltre mi sono incuriosito da una guida recente di cui ho poca fiducia..." Permessi di Root Galaxy S4 con Android Lollipop DI SIMONE MONTALTO · 17 SETTEMBRE 2015 "
    Qualcuno sa se funzioni o se è un fake??
    Mi scuso se ho sbagliato sezione e/o contenuti
    Grazie in anticipo
    Ciao. .
    Se leggi il mio post nella pagina precedente trovi la risposta. ...
    Spoiler:

  12. #17720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando di scaricare l'ultima versione di cyanogenmod 12.1 per S4 GT - I9505 dal vostro forum ma non riesco a trovare nessun link a riguardo. Ho bisogno del vostro aiuto grazie in anticipo.

Pagina 1772 di 1939 primaprima ... 772127216721722176217701771177217731774178218221872 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy