CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 142 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlBazza85 Visualizza il messaggio
    l'app della runtastic acquisisce il focus audio per un tempo minimo di 5min,la durata dell'allenamento
    controllando su play store hanno sviluppato un lettore specifico per i programmi runtastic,forse per questo motivo.non esisteva nessun problema se la musica del lettore si abbassava,invece che stopparsi
    Se acquisisce per 5 minuti penso che lo fa in modo permanente e a quel punto è normale che il media player va in stop. L'abbassamento del volume è previsto solo quando si fa il "ducking" e solitamente l'app che lo fa non acquisisce il focus per più di 15 secondi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Barret50


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    3 giorni fa ho acquistato l's4. Sulla micro sd ho creato la cartella musica dove ho messo dei brani con tanto di cover scelta da me. Quando apro il lettore alcuni brani hanno la cover sbagliata, com'è possibile se sul pc ogni brano ha una cover diversa? Le cover le ho applicate sul pc con MP3tag, ho provato anche a scaricare Itag ma non riesco a risolvere il problema. Potete aiutarmi?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti!
    Ho aggiornato l's4 a kitkat e adesso quando ascolto musica ho le foto degli album come blocco schermo. Tutto ciò mi va più che bene visto che cercavo da un po' di tempo una cosa simile, tuttavia molto spesso le immagini sono tagliate poiché troppo grandi...c'è un modo per ridimensionarle??
    Grazie

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!
    Ho aggiornato l's4 a kitkat e adesso quando ascolto musica ho le foto degli album come blocco schermo. Tutto ciò mi va più che bene visto che cercavo da un po' di tempo una cosa simile, tuttavia molto spesso le immagini sono tagliate poiché troppo grandi...c'è un modo per ridimensionarle??
    Grazie
    Aggiungerei, come già ho scritto nel topic riguardo il post-aggiornamento, c'è un modo per RIMUOVERE questa dannatissima funzione? Ascoltando musica praticamente sconosciuta, non ho manco una copertina e vedere quella nota musicale, tra l'altro anche sgranata, mi da molto fastidio. Grazie
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!
    Ho aggiornato l's4 a kitkat e adesso quando ascolto musica ho le foto degli album come blocco schermo. Tutto ciò mi va più che bene visto che cercavo da un po' di tempo una cosa simile, tuttavia molto spesso le immagini sono tagliate poiché troppo grandi...c'è un modo per ridimensionarle??
    Grazie
    UP

    sperando di essere fortunato!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate a passare una canzone scaricata da memoria interna ad esterna ci riuscirete.. ma x magia quando aprirete il lettore musicale non apparirà. . Ho parlato con un operatore samsung che facendo dei test su 4.4.2 su galaxi s4 riscontra la stessa cosa.. grosso problema e non mi ha saputo dare una risposta se non pregare in un futuro aggiornamento anche perché le ho provate veramente tutte.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    Provate a passare una canzone scaricata da memoria interna ad esterna ci riuscirete.. ma x magia quando aprirete il lettore musicale non apparirà. . Ho parlato con un operatore samsung che facendo dei test su 4.4.2 su galaxi s4 riscontra la stessa cosa.. grosso problema e non mi ha saputo dare una risposta se non pregare in un futuro aggiornamento anche perché le ho provate veramente tutte.
    Guarda...io ho tutte le canzoni nella sd esterna e me le legge tranquillamente...non so che problemi tu abbia...appena fatto l'aggiornamento anche a me non le leggeva ma è bastato un riavvio...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr4nky Visualizza il messaggio
    Guarda...io ho tutte le canzoni nella sd esterna e me le legge tranquillamente...non so che problemi tu abbia...appena fatto l'aggiornamento anche a me non le leggeva ma è bastato un riavvio...
    Anche a me legge quelle che avevo prima di fare laggiornamento.. se hai tempo prova a fare cio che ho scritto. .scaricare una canzone a passarla in sd esterna.. dimmi se quando apri il lettore quella nuova appare.grazie mille

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swez Visualizza il messaggio
    Anche a me legge quelle che avevo prima di fare laggiornamento.. se hai tempo prova a fare cio che ho scritto. .scaricare una canzone a passarla in sd esterna.. dimmi se quando apri il lettore quella nuova appare.grazie mille
    Ho provato da pc a sd esterna, da pc a sd interna, da pc a sd interna a sd esterna e mi ha sempre trovato l'mp3!

    Non saprei che dirti se non provare a fare un reset del cellulare...ma tu usi il lettore samsung o altri lettori? io quello samsung...magari se usi un'app di terze parti potrebbe essere a causa della non ottimizzazione per kitkat!

Pagina 3 di 142 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy