CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 142 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arresto touchwiz dopo aggiornamento lollipop

    Ciao a tutti,da poco ho aggiornato il mio Samsung s4 galaxy brand vodafone via ota a Lollipop 5.01.
    ho provato a spostare le icone e ad aggiungere dei widget che dopo l'update erano spariti dalla schermata, ma touchwiz va in crash completo e si arresta del tutto.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni possibili?
    spero di essere nel Topic giusto.
    grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato laszloS4 per il post:

    Brefiocart77 (06-05-15)

  3.  
  4. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. Stanotte ho aggiornato il mio s4 ad android 5... Molto carino ok.. Ma... Non posso spostare le cartelle o le app nel menù perché "touchwiz home è stato arrestato".. Come si risolve sto problema?

    EDIT:

    durata della batteria. Risparmio energetico attivo.. Luminosità schermo automatica. Usato per scrivere 5 mess su whatsapp.. Dalle 7.00 alle 18.30 = batteria 30%....

    EDIT 2:

    io ho risolto tutto facendo un backup dei dati...e un ripristino dei dati di fabbrica. Cellulare fluido e veloce..batteria al 68% da stamattina alle 7.00 ad ora....
    Ultima modifica di royy7; 07-05-15 alle 20:45

  5. #753
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    ok oggi lo faccio, sto scaricando il firmware, e poi mi installo solo facebook messenger e whatsapp e lo uso per qualche giorno, senza installare nulla ne fare root.

    anche se sono tentato di passare definitivamente a kitkat e basta, almeno avevo le mie tante app personalizzate di xposed.
    ciao, sono stato mezza giornata col firmware ultima versione, installato tutto pulito, ed il telefono si riscaldava ugualmente intorno ai 65 gradi, inoltre l'esosa richiesta di energia facendo scaricare subito la batteria non si è risolta.

    finalmente ho deciso di fare il downgrade a kitkat ultima versione e finalmente il telefono è rinato, velocissimo, reattivo, senza problemi, tiepido 30 gradi e la batteria da stamattina alle 9.30 a ora 13 mi segna 80%, a quest'ora con lollipop sarei alla prima batteria cambiata =)

    ho dovuto seguire una guida al downgrade su xda, perchè non si attivava più il wifi.

    mi dispiace un pò per la grafica, avevo già preso l'abitudine a lollipop, un pò come passare da windows 7/8 a windows xp.
    Ultima modifica di diamagic; 07-05-15 alle 20:52

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    ciao, sono stato mezza giornata col firmware ultima versione, installato tutto pulito, ed il telefono si riscaldava ugualmente intorno ai 65 gradi, inoltre l'esosa richiesta di energia facendo scaricare subito la batteria non si è risolta.

    finalmente ho deciso di fare il downgrade a kitkat ultima versione e finalmente il telefono è rinato, velocissimo, reattivo, senza problemi, tiepido sio 30 gradi e la batteria da stamattina alle 9.30 a ora 13 mi segna 80%, a quest'ora con lollipop sarei alla prima batteria cambiata =)

    ho dovuto seguire una guida al downgrade su xda, perchè non si attivava più il wifi.

    mi dispiace un pò per la grafica, avevo già preso l'abitudine a lollipop, un pò come passare da windows 7/8 a windows xp.
    Ma pulito o con facebook e e whatsup ?
    Beh guarda, anche se è un discorso personale, proprio la grafica per me su un amoled è prorio orrenda ed anche tutto quel bianco come sfondo su questi display proprio non va bene !
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-05-15 alle 13:45

  7. #755
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma pulito o con facebook e e whatsup ?
    Beh guarda, anche se è un discorso personale, proprio la grafica per me su un amoled è prorio orrenda ed anche tutto quel bianco come sfondo su questi display proprio non va bene !
    Concordo in pieno. Con Galaxy S4 Black Edition, ho fatto l'upgrade da KitKat a Lollipop... ho fatto il downgrade in giornata perchè Lollipop non si può guardare! Colori troppo intensi (bianco, azzurro chiaro, ecc.), dopo un po' ti esplodono gli occhi!

  8. #756
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    pulito intendo con recovery philztouch che formatto tutte cose, boot, preload, firmware, system, data, user, cache, dalvikcache, ecc...

    e poi è ovvio che ci devo mettere facebook e whatsapp altrimenti che me ne faccio del telefono, solo chiamare e mandare sms?

  9. #757
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    pulito intendo con recovery philztouch che formatto tutte cose, boot, preload, firmware, system, data, user, cache, dalvikcache, ecc...

    e poi è ovvio che ci devo mettere facebook e whatsapp altrimenti che me ne faccio del telefono, solo chiamare e mandare sms?
    è ovvio che ci devi mettere le tue cose ma visto che avevi dei problemi, se questi fossero spariti prima di inserirle, sarebbe stata prova del nove che il problema dipendeva da una di queste, di solito in questi casi si scarica l'apk dal play e non si restorano i dati

  10. #758
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    è ovvio che ci devi mettere le tue cose ma visto che avevi dei problemi, se questi fossero spariti prima di inserirle, sarebbe stata prova del nove che il problema dipendeva da una di queste, di solito in questi casi si scarica l'apk dal play e non si restorano i dati
    Ci deve essere un motivo perché con kitkat la batteria dura di più e non si riscalda. Non sarà che il mio modello ha 32gb do memoria?

  11. #759
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Ci deve essere un motivo perché con kitkat la batteria dura di più e non si riscalda. Non sarà che il mio modello ha 32gb do memoria?
    Non saprei il mio ne ha 16

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato appena uscito, vodafone 16 gb e 64 gb di sd esterna, prima il telefono mi laggava a bestia per fare qualsiasi cosa (nessun wipe etc etc da quasi 2 anni) il telefono ora e' molto fluido , la batteria mi consuma circa un 20% in meno insomma il telefono direi che va bene, unico problema che non sono ancora riuscito a risolvere e' che quando guardo un video online sia da facebook o altri siti il video per un attimo e' fluido ma dopo poco va lentissimo per capirci sembra in slow motion risolvo temporaneamente riducendo da schermo intero e poi rimettendolo a schermo intero ma poi dopo poco siamo di nuovo nella stessa situazione, succede anche a qualcun altro? non so se provare a resettare nuovamente o cosa.

Pagina 76 di 142 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy