CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 162 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi premesso che ho sempre avuto e moddato sony mi ritrovo con un samsung per mia moglie in queste condizioni
    http://i.imgur.com/ry8ThVLh.jpg
    Ora premesso che non mi interessa la garanzia vorrei solo
    1 flashare un firmware stock nobrand (ma poi fa gli ota?)
    2 mettere kernel cwm e rom stabili (con ota tipo slimrom)
    Ho capito che il xnox warranty attualmente non si puo azzerare ma c'è un limite o resta sempre 0x1?
    Grazie per l aiuto

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    Vorrei.mettere la slim

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raikoug Visualizza il messaggio
    cioè, una volta che metti la cwm ti si riavvia il cell, quindi lo spengi (anche alle cattive togliendo la batteria), e quando lo accendi con volume-su+home+power non ci entra? Perché di solito per quando si blocca dopo il flash della stock, basta un wipe data quindi semplicemente entrando nella recovery.
    Una volta messa la cwm si riavvia il cellulare e subito si blocca sulla scritta iniziale..poi ho tolto la batteria, acceso in modalità recovery e non parte, si blocca di nuovo..l'unica cosa che fa è entrare in download mode! =/

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a nascondere le icone della app drawer? NON MI. LASCIA FARE CON IMPOSTAZIONI "NASCONDI ICONE" nel caso non si potesse fare esiste qualche xposed?

  6. #515
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4miniuser Visualizza il messaggio
    Come faccio a nascondere le icone della app drawer? NON MI. LASCIA FARE CON IMPOSTAZIONI "NASCONDI ICONE" nel caso non si potesse fare esiste qualche xposed?
    parlando di xposed sposto in aiuti modding....
    Spoiler:

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. ho moddato il mio s4 mini LTE prima con una Carbon poi con una cyanogen M11. ieri cercavo un kernel per poter fare l'undervolt e ho visto nel forum che si consiglia f4qualcosa.. scarico "flasho" e il telefono entra in un loop all'accensione.. riprovo magari ho sbagliato io ma la situazione non cambia. vabbe non importa torno al punto di prima e decido di "flashare" la slimkat, tutto ok ma appena il sistema riparte non riuscivo ad andare oltre per un famigerato messaggio " l'applicazione cyanogenmod login si è arrestata........".
    Poco male torno con il backup al punto di prima..
    Ora però vorrei capire... cosa sbaglio?

    Ah e dimenticavo.. esiste una soluzione al problema del nuovo aggiornamento Cyano M11 della batteria che quando è più scarica del 20% si blocca il telefono?


    ?????nessuno sa aiutarmi?????? nemmeno un moderatore?
    Ultima modifica di Boris79; 24-10-14 alle 09:52 - Motivo: quote

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la slimkat 4.4.4, gira tutto alla perfezione ho notato solo 1 bug.. quando carico la batteria a telefono spento, si blocca
    l'immagine della batteria e non carica.. in pratica posso caricarlo solo quando è acceso, avete soluzioni?

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    - Premetto che il post è nella sezione generale perchè non trovavo la sezione specifica.

    salve a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio s4 mini a kitkat 4.4.2 attraverso odin. Ho scaricato il firmware 4.4.2 vodafone da sammobile ma alla fine del processo di aggiornamento mi esce la scritta nella barra message "inval id ext4 image". quando provo ad accendere il cellulare mi esce sempre quella schermata e non mi permette di avviare il cell ne in download mode ne in recovery mode. sto provando a scaricare altre versioni dell'aggiornamento, ma tutte quanti mi danno lo stesso problema.

  10. #519
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory94thebest Visualizza il messaggio
    - Premetto che il post è nella sezione generale perchè non trovavo la sezione specifica.

    salve a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio s4 mini a kitkat 4.4.2 attraverso odin. Ho scaricato il firmware 4.4.2 vodafone da sammobile ma alla fine del processo di aggiornamento mi esce la scritta nella barra message "inval id ext4 image". quando provo ad accendere il cellulare mi esce sempre quella schermata e non mi permette di avviare il cell ne in download mode ne in recovery mode. sto provando a scaricare altre versioni dell'aggiornamento, ma tutte quanti mi danno lo stesso problema.
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    era già successo ad altri... comunque prova con un altro firmware... (togli la batteria, rimettila e accendi direttamente in download mode)...
    se non risolvi scrivi anche con che firmware hai provato , che firmware avevi originariamente e se provieni da qualche custom rom...
    Spoiler:

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso per il thread sbagliato, comunque fortunatamente sono riuscito a risolvere. ho riprovato la procedure di upgrade del firmware da odin, stavolta ho scaricato un firmware belgo e... ha funzionato! comunque in download mode il cellulare con quell'errore non andava, quindi se può essere d'aiuto ad altri, e come hai detto tu, di provare a ripetere l'upgrade del firmware con altri firmware! grazie!

Pagina 52 di 162 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy