CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    Ciao Cesco, ho un s4mini che avevo moddato con il tuo tool ver.2 ed aveva il fw mj7 ( anche se PHN olandese) , ero riuscito con la procedura rapida e contatore non scattato, knox 0x0.
    Ora ho aggiornato a NB3.... ho provato sia la ver2, ver3, ver4 ma non mi fà più fare la procedurta rapida, solo quella tramite download.... sono nella m... vorrei recuperare l'uso di titanium e del wanam xposed .... mi tocca fare per forza la procedura che mi invaliderà la garanzia ?? Hai una soluzione ??

    Grazie
    L'unica sarebbe fare l'aggiornamento a kitkat, che è ancora rootabile mantenendo knox 0x0 In Italia per il momento però l'aggiornamento è uscito solo con Vodafone

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    L'unica sarebbe fare l'aggiornamento a kitkat, che è ancora rootabile mantenendo knox 0x0 In Italia per il momento però l'aggiornamento è uscito solo con Vodafone
    bhooo ... vediamo allora se esce a breve un KK itv .... no brand ... per il momento lascio così, il cell funzia... chiaramente per fare un'upgrade a KK lo dovrei fare da recovery oppure mettere una rom ITV da odin...ma in questo caso non parte lo stesso il knox ??

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    bhooo ... vediamo allora se esce a breve un KK itv .... no brand ... per il momento lascio così, il cell funzia... chiaramente per fare un'upgrade a KK lo dovrei fare da recovery oppure mettere una rom ITV da odin...ma in questo caso non parte lo stesso il knox ??
    Si se flashi da ODIN il firmware originale non altera knox... o sennò se non hai gli aggiornamenti bloccati puoi valutare anche l'OTA

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    via OTA dice che é già ultima versione...NB3 ....dovrò aspettare che esca KK x PHN...uffi !!
    oppure flashare la versione ITV da odin ...

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cesco ti saluto. Perdonami fin dall'inizio se magari ti rivolgo una domanda che ti è già stata fatta. Posseggo un S4 mini jelly bean 4.2.2. ultima versione e mi piacerebbe fargli avere i permessi di root. Con il tuo sistema, non c'è bisogno dopo di installare una ROM modificata? Ho letto bene? Grazie in anticipo.

  7. #316
    alanwake93
    Guest
    Predefinito

    Ciao Cesco ti dico il mio problema cercando di essere il piu breve possibile. Allora tempo fa non so se ti ricordi di me, ho scaricato il tuo tool e ho installato la roma modificata di cyano sul mio s4 mini alla versione 10.2 non senza problemi pero grazie al tuo aiuto ho risolto senza piu trovare problemi. Ora pero ho visto che è arrivato l aggiornamento stabile alla versione 11 m8 ho provare ad aggiornarlo tramite il cell solo che mi crashava di continuo e sono dovuto tornare alla versione vecchia riperdendo tutti i dati di nuovo. Volevo sapere se potevi dirmi una procedura per fare quest aggiornamento forse tramite il tuo tool.. il crash principale erano le app di google .. non so se forse devo riflashare le googleapps o magari prima devo aggiornare a m5 e poi m8 insomma illuminami xD. grazie in anticipo

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    Cesco ti saluto. Perdonami fin dall'inizio se magari ti rivolgo una domanda che ti è già stata fatta. Posseggo un S4 mini jelly bean 4.2.2. ultima versione e mi piacerebbe fargli avere i permessi di root. Con il tuo sistema, non c'è bisogno dopo di installare una ROM modificata? Ho letto bene? Grazie in anticipo.
    Non serve, basta avere il firmware stock
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un il i9195 e volevo rootare senza recovery custom ,con questo metodo o con il pacchetto cf-autoroot ma il problema che ho abilitata la protezione della scrittura e knox ; se rooto il contatore va a 0x1 invalidandomi definitivamente la garanzia?
    Grazie ragazzi

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cesco ciao. Intanto ringrazio per avermi risposto. In merito a quello che ti ho già chiesto, una volta fatto il root, e vorrei anche installare la recovery modifica, ti chiedo: sarei in grado qualora accadesse, di potere avere gli aggiornamenti originali della Samsung? Grazie

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    Cesco ciao. Intanto ringrazio per avermi risposto. In merito a quello che ti ho già chiesto, una volta fatto il root, e vorrei anche installare la recovery modifica, ti chiedo: sarei in grado qualora accadesse, di potere avere gli aggiornamenti originali della Samsung? Grazie
    Per installare l' aggiornamento o un firmware basta usare odin, sei un po' in OT qui
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy