In vista dell'uscita di kitkat per s4 mini, si potrebbe unrootare con il tuo tool e rirootare?
Grazie.
In vista dell'uscita di kitkat per s4 mini, si potrebbe unrootare con il tuo tool e rirootare?
Grazie.
A me non funziona:
Utilizzando il metodo base dice che il mio smart ha il knox
Utilizzando il sencondo metodo mi appare messaggio di errore su windows (incaccellabile). Ho lanciato il programma due volte e mi son apparse 2 finestre.
Il telefono va in download mode ma non viene più riconosciuto via USB. Se lo stacco e lo riattacco, si sentono i suoni connessione/disconnesione usb ma il telefono non comapre in risorse del cpu.
Hai idee?
Allego schermate su dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/m1yb8f7rp...kn5EyiIM26LDda
Ultima modifica di tigre652; 26-05-14 alle 23:14
Ho installato la Cyano11 con il tuo tool e ora se voglio cambiare la schermata d'avvio mi dice che il dispositivo non ha il root, anche se con root checker lo trova benissimo, ho provato anche a ri-rootare ma niente, come mai?![]()
Ho rootato il cell e ho fatto la mod audio (unico scopo del root). Ora vorrei fare l'unroot però quando apro il tool e collego il telefono non accade nulla. Mi esce il trattino lampeggiante bianco e non posso proseguire....Come mai?
Vuoi per forza che non faccia l'unroot...
Comunque ho capito che lo posso fare anche da supersu, senza bisogno del tool che non mi va...non so perchè. Adesso che ho aperto supersu mi ha chiesto di disabilitare knox e l'ho fatto per poter proseguire. Ma se lo volessi attivare di nuovo, come posso fare?