CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida e non so neanche se é la sezione giusta... stasera per pura curiositá ho cliccato 7 volte su "build" per attivare la modalitá sviluppatore. Ora lo vedo che é una cosa che non mi serve per niente (almeno per adesso) e non so come tornare dietro cioé farlo sparire dal menu. O se rimane cosí, non influenza nessuna funzione o consumo della batteria?

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida e non so neanche se é la sezione giusta... stasera per pura curiositá ho cliccato 7 volte su "build" per attivare la modalitá sviluppatore. Ora lo vedo che é una cosa che non mi serve per niente (almeno per adesso) e non so come tornare dietro cioé farlo sparire dal menu. O se rimane cosí, non influenza nessuna funzione o consumo della batteria?
    l'opzione non sparisce ma non consuma niente, sono solo delle voci che prima erano nascoste.
    Al massimo puoi disabilitarle dall'interruttore in alto a destra, ma in ogni caso sarà visibile.

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! L'ho giá disabilitato per non toccare involontariamente qualcosa... poi se resta solo visibile in menu non mi disturba, basta che non causa problemi o consumo extra perché adesso sono proprio contento con la batteria e non vorrei stressarla con cose inutili.
    Grazie ancora! Ciao

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Come certamente saprete, dopo il rilascio in Belgio di qualche giorno fa, nelle scorse ore è iniziato il roll-out di kitkat per il nostro S4 Mini in Europa e a breve ci sarà anche in Italia, così ho colto l'occasione per aggiornare il tool e aggiungere la compatibilità per il root anche con Android 4.4, spero sia cosa gradita (grazie al lavoro di geohot è addirittura possibile fare il tutto senza perdita della garanzia per chi ha ancora knox 0x0) scusate se purtroppo non riesco a seguire molto la discussione ma il tempo è davvero poco e vedo che comunque ve la cavate alla grande! Buona serata a tutti!

    Per chi fosse interessato - GalaxyTools - Download

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CescoMn per il post:

    iBluShared (26-06-14),Maury19 (26-06-14)

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grande, grazie per il tool c è anche la cwm con il root kitkat?

  8. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quella puoi installarla con l'opzione apposta una volta eseguito il root p.s. ti ricordo che però fa scattare knox

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Maury19 (26-06-14)

  10. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cesco,

    ho avviato il root sul mio s4mini e mi ha detto che si poteva fare solo dal downloading. Ho accettato e adesso mi ritrovo il cell piantato nella videata downloading e il pc che mi chiede "in attesa del dispositivo".... che faccio?? E' così da 20 minuti...


    Grazie

  11. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crevy75 Visualizza il messaggio
    Ciao Cesco,

    ho avviato il root sul mio s4mini e mi ha detto che si poteva fare solo dal downloading. Ho accettato e adesso mi ritrovo il cell piantato nella videata downloading e il pc che mi chiede "in attesa del dispositivo".... che faccio?? E' così da 20 minuti...


    Grazie
    Bon, ho chiuso il tuo software con la X e staccato il cell da usb, scollegata batteria e riavviato... sembra nessun problema... ma dove ho sbagliato?=? ho una versione build: JDQ39.I9195XXUBML4

    grazie dell aiuto..

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crevy75 Visualizza il messaggio
    Bon, ho chiuso il tuo software con la X e staccato il cell da usb, scollegata batteria e riavviato... sembra nessun problema... ma dove ho sbagliato?=? ho una versione build: JDQ39.I9195XXUBML4

    grazie dell aiuto..
    ciao il tool 4.0 è per kitkat 4.4 che nn è ancora arrivato se non con vodafone ,la tua versione bml4 è jelly ben e il tool da usare è il 3.3..

  13. #310
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Cesco, ho un s4mini che avevo moddato con il tuo tool ver.2 ed aveva il fw mj7 ( anche se PHN olandese) , ero riuscito con la procedura rapida e contatore non scattato, knox 0x0.
    Ora ho aggiornato a NB3.... ho provato sia la ver2, ver3, ver4 ma non mi fà più fare la procedurta rapida, solo quella tramite download.... sono nella m... vorrei recuperare l'uso di titanium e del wanam xposed .... mi tocca fare per forza la procedura che mi invaliderà la garanzia ?? Hai una soluzione ??

    Grazie

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy