CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 570 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @ninohs
    crossposting cancellato, vietato da regolamento.
    Attendi risposta nel thread di supporto NO modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #3612
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo, mi aiutereste gentilmente a capire come flashare la rom miui v6? ora che è ufficialmente uscita.

  4. #3613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cojarvis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo, mi aiutereste gentilmente a capire come flashare la rom miui v6? ora che è ufficialmente uscita.
    Hai gia root e recovery?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #3614
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento ho solo root , con ambasadii...Nel nostro forum e presente una guida per flash are rom senza alterare knox in fase di test che poi è lo stesso modo in cui va installata la mia attuale rom...necessito per forza di un kernel non stock?

  6. #3615
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il root lo fai in 2 secondi... devi scaricare l'app towelroot e cliccare sull'unico tasto presente, poi installi super su o simili e scarichi l'app "Samsung Galaxy S/S2/S3" per cambiare il csc; poi flashi il fw lollipop con odin... naturalmente wipe data prima del flash di kitkat e di lollipop...
    io sto facendo proprio questo...
    fammi capire metto il fw vodafone kitkat giusto ? poi metto towelroot una volta messo towelroot metto supersu e poi l'app per il csc ci siamo ? poi potrò riflashare partendo sempre da kitkat oppure metto lollipop e mi compare in versione omn giusto ? ed il root si toglie oppure rimane una volta fatto di nuovo il flash ?

  7. #3616
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    fammi capire metto il fw vodafone kitkat giusto ? poi metto towelroot una volta messo towelroot metto supersu e poi l'app per il csc ci siamo ? poi potrò riflashare partendo sempre da kitkat oppure metto lollipop e mi compare in versione omn giusto ? ed il root si toglie oppure rimane una volta fatto di nuovo il flash ?
    Sposto in supporto modding dove ti avevo consigliato di continuare. ...


    Giusto. .. prima di installare o aggiornare a lollipop,
    per togliere il root con supersu fai unroot completo e poi flashi o aggiorni a lollipop.
    Mi raccomando di fare wipe data prima di passare a kitkat ed anche a lollipop.
    Ultima modifica di kmd; 28-05-15 alle 11:31

  8. #3617
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sposto in supporto modding dove ti avevo consigliato di continuare. ...


    Giusto. .. prima di installare o aggiornare a lollipop,
    per togliere il root con supesu fai unroot completo e poi flash o aggiorni a lollipop.
    e come faccio a fare unroot ? ma devo mettere per forza lollipop oppure posso farlo anche ripartire da kitkat fino a lollipop ? un ultima cosa dopo aver messo towelroot metto supersu e poi il root si attiva da solo ? oppure su super su devo digitare qualcosa ?

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    e come faccio a fare unroot ? ma devo mettere per forza lollipop oppure posso farlo anche ripartire da kitkat fino a lollipop ? un ultima cosa dopo aver messo towelroot metto supersu e poi il root si attiva da solo ? oppure su super su devo digitare qualcosa ?
    cmq lo sto facendo ora ho fatto oltre al wipe data anche wipe cache mi dici come faccio a fare unroot completo per favore ? ho un problema towelroot non me lo fa installare
    Ultima modifica di kmd; 28-05-15 alle 11:52 - Motivo: unito post consecutivi

  9. #3618
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    e come faccio a fare unroot ? ma devo mettere per forza lollipop oppure posso farlo anche ripartire da kitkat fino a lollipop ? un ultima cosa dopo aver messo towelroot metto supersu e poi il root si attiva da solo ? oppure su super su devo digitare qualcosa ?
    Stai 'sereno" ... in quest'ordine: flash Kitkat ANI3 Vodafone. Root con towelroot. installa supersu. Cambia csc in OMN con l'app relativa. Fai l'unroot da supersu (trovi la voce precisa). Poi puoi partire da kitkat fino a lollipop con gli aggiornamenti via ota oppure metti il penultimo lollipop con odin e poi l'ultimo POE2 lo fai in ota. Alla fine di tutto un wipe data.

    Edit: non fare post consecutivi! Ti è già stato detto... edita o modifica l'ultimo...
    Ultima modifica di kmd; 28-05-15 alle 11:49

  10. #3619
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Stai 'sereno" ... in quest'ordine: flash Kitkat ANI3 Vodafone. Root con towelroot. installa supersu. Cambia csc in OMN con l'app relativa. Fai l'unroot da supersu (trovi la voce precisa). Poi puoi partire da kitkat fino a lollipop con gli aggiornamenti via ota oppure metti il penultimo lollipop con odin e poi l'ultimo POE2 lo fai in ota. Alla fine di tutto un wipe data.
    io ho questo fw
    G900FXXU1ANCE_G900FVFG1ANC6_G900FXXU1ANCE_HOME.tar va bene lo stesso ? solo che towelroot non me lo fa mettere allora ci sono riuscito ho fatto come mi hai detto da fare tu ed il telefono è ripartito ora con csc vodafone e dopo che è ripartito il csc è omn e le app di supersu e towelroot non ci sono più perciò non so se il cel è ancora rootato oppure no cosa mi consigli di fare di fare un wipedata e cache ed installare di nuovo il fw ? oppore no ? non so neanche se devo fare l unroot visto che non cè più lapp supersu fatto anche questo tolto il root fatto l'unroot completo tutto ok ora vorrei sapere una cosa dopo tutti questi passaggi se volessi rimettere il no brand potro farlo tranquillamente ?
    Ultima modifica di marco972; 28-05-15 alle 12:27

  11. #3620
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    io ho questo fw
    G900FXXU1ANCE_G900FVFG1ANC6_G900FXXU1ANCE_HOME.tar va bene lo stesso ? solo che towelroot non me lo fa mettere
    Io sono partito con l'ani3 ma non ci dovrebbero essere problemi anche col tuo fw. Towelroot devi installarlo sul cellulare... li non posso aiutarti. Scaricalo semmai col pc e poi lo passi sull's5.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (28-05-15)

Pagina 362 di 570 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy