CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 570 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    scarica kies3 sul pc e collega l's5 con il cavo usb... da strumenti effettua il ripristino del firmware.
    I ripristini di backup sono operazioni che effettui te consapevolmente (perchè ti viene chiesto), tramite app tipo helium o titanium ed anche al momento dell'attivazione degli account samsung e google.
    allora:
    su kies3, se vado su strumenti, mi da "ripristino firmware di emergenza"
    per ripristinare mi serve un codice di ripristino..
    dove lo trovo?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LRNZ Visualizza il messaggio
    allora:
    dove lo trovo?
    lascia perdere il codice...
    senza collegare il cellulare da strumenti scegli Aggiornamento ed inizializzazione firmware... inserisci precisamente i dati richiesti che trovi nel vano batteria.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

allora:
    dove lo trovo?
    Devi fare aggiornamento ed inizializzazione firmware inserisci SM-G900F e il seriale ....... per il ripristino di emergenza occorre il codice e lo hai quando colleghi lo smart in semibrick ovvero quando sul display ti appare uno smart un triangolo giallo e un pc !

O.T.
    p.s. non capisco perchè l'S4 non è supporta aggiornamento ed inizializzazione !
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-12-15 alle 20:54

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

LRNZ (07-12-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Buongiorno!!! Vi chiedo una piccola curiosità... Ho installato la CM13(marshmallow) ho notato che con il mio gestore (H3G)la ricezione in LTE è quasi sempre assente... cosa che non succedeva con la CM12.1(lollipop)È una casualità, oppure può succedere?In tal caso come potrei ovviare? Cambiando baseband(modem)? Grazie anticipatamente!!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!! Vi chiedo una piccola curiosità... Ho installato la CM13(marshmallow) ho notato che con il mio gestore (H3G)la ricezione in LTE è quasi sempre assente... cosa che non succedeva con la CM12.1(lollipop)È una casualità, oppure può succedere?In tal caso come potrei ovviare? Cambiando baseband(modem)? Grazie anticipatamente!!!
    domanda da porre in supporto modding in cui sposto...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7244986

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (07-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Devi fare aggiornamento ed inizializzazione firmware inserisci SM-G900F e il seriale ....... per il ripristino di emergenza occorre il codice e lo hai quando colleghi lo smart in semibrick ovvero quando sul display ti appare uno smart un triangolo giallo e un pc !

O.T.
    p.s. non capisco perchè l'S4 non è supporta aggiornamento ed inizializzazione !

idem.. anche a me dice che l's5 non è supportato per aggiornamento ed inizializzazione
    però noto che sta procedendo.. mah

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

idem.. anche a me dice che l's5 non è supportato per aggiornamento ed inizializzazione
    però noto che sta procedendo.. mah
    Secondo me l'S5 è supportato ma il tuo telefono non viene riconosciuto come Galaxy S5 (probabilmente un problema dovuto a qualcosa di sbagliato nel modding..), per quanto riguarda il fatto che "sta procedendo"... non che voglia portare sfortuna ma quello è solo il download... è da vedere poi l'installazione

EDIT:
    Controlla che la modalità di connessione al PC non sia impostata su Fotocamera
    Ultima modifica di lucadalba; 07-12-15 alle 13:55
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Secondo me l'S5 è supportato ma il tuo telefono non viene riconosciuto come Galaxy S5 (probabilmente un problema dovuto a qualcosa di sbagliato nel modding..), per quanto riguarda il fatto che "sta procedendo"... non che voglia portare sfortuna ma quello è solo il download... è da vedere poi l'installazione

EDIT:
    Controlla che la modalità di connessione al PC non sia impostata su Fotocamera
    non penso il modding c'entri in qualche modo

per ora lo ha reimpostato, vediamo ora come procederà
    speriamo bene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, probabilmente il mio problema è già stato affrontato un milione di volte ma non sono riuscito a trovare in giro una risposta soddisfacente, quindi scusatemi se ripeto cose già dette. Ho da poco deciso di provare qualche custom ROM come cyanogenmod o miui e la prima l'ho anche flashata senza troppe difficoltà. Il problema si presenta quando voglio ripristinare i dati che avevo precedentemente. Ho provato con titanium e per le app niente da dire, è perfetto (mi ha anche ripristinato le finestre lasciate aperte nel browser ), tuttavia quando cerco di ripristinare cose come la rubrica o gli sms si verificano gravi incompatibilità e il telefono diventa inutilizzabile per questo alla fine ho dovuto rimettere il firmware originale. Per me è importante ripristinare 4 cose: la rubrica, gli sms, i promemoria e il calendario. Come faccio? Si può fare con titanium o con un'altra app? oppure va fatto manualmente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    lascia perdere il codice...
    senza collegare il cellulare da strumenti scegli Aggiornamento ed inizializzazione firmware... inserisci precisamente i dati richiesti che trovi nel vano batteria.
    Piccolo up:
    Il cellulare si è già riavviato 3 volte..
    Ho provato sia il soft-deep che kies3..

Pagina 462 di 570 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio