ho carcato su xda e parla di due kernel uno stock ed uno con un nome strano purtroppo quando parlano usano un inglese pieni di riferimenti avanzati che danno per scontato che tutti sappiano e non ci capiso molto :/
ho carcato su xda e parla di due kernel uno stock ed uno con un nome strano purtroppo quando parlano usano un inglese pieni di riferimenti avanzati che danno per scontato che tutti sappiano e non ci capiso molto :/
Salve a tutti, domanda ho comprato un s5 tim per avere primi gli aggiornamenti lo sbrandizzato, mettendo un firmaware itv no brand, adesso ho notato che la Tim ha rilasciato il firmware B0E2 mentre il mio aggiornato da poco è il B0D2 che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Usando phone info come faccio a vedere se il csc è allineato?
Allora tramite phone info risulta codice del csc originale itv, codice csc firmware itv, codice csc attivo itv, stato del csc itv. È allineato che differenza c'è tra quello itv e quello tim?
No forse mi sono spiegato male io avevo il Tim perché il mio s5 è marchiato Tim , io lo sbrandizzato per mettere lollipop poi successivamente via Ota ho fatto 2 piccoli aggiornamenti