CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 468
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho veramente bisogno di un consiglio..ho scaricato qnche io apk per qvere i permessi di root,tutto perfetto vjsto che ho ancora la ne2.contatorina 0x0.solo che ora ho un problema che mi irrita oarecchio,se vado a ricercare manualmente gli aggiornamenti mi dice che il dispositivo e stato modificato quindi mi suggerisce di usare kies o andare in assistenza,ma com e possibile?ho tutto a 0x0 che posso fare?grazie mille a tutti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nelle informazioni dispositivo ti viene scritto personalizzato e non ufficiale?quando non é ufficiale non puoi aggiornare é normale non devi allarmarti se uno fa il root non dovrebbe certo subito pensare agli aggiornamenti (che di fatto tolgono il root). Se lo gode rootato così Com é e fine. Se vuoi riavere gli aggiornamenti ecc basta rimetterlo a nuovo riflashando la rom stock con Odin e di fatto rinunciando al root.
    Ultima modifica di HTC07; 22-07-14 alle 03:38

  4. #253
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono varie versioni del nuovo firmware, mi puoi cortesemente dire quale hai scaricato?
    Grazie.
    Ivan, questa applicazione sfrutta un buco nel Kernel, infatti non si è mai parlato di versione firmware ma di versione Kernel
    Quindi tutti i Kernel precedenti al 3 giugno possono essere rootati
    I firmware ne2 hanno Kernel di maggio
    Non siamo noi a non aver capito, qualcosa non è andato bene a te
    Ma qui tutti abbiamo la ne2

    L'unico dubbio che mi viene, è se hai usato una ne2 europea, perché le italiane non hanno intoppi

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ivan, questa applicazione sfrutta un buco nel Kernel, infatti non si è mai parlato di versione firmware ma di versione Kernel
    Quindi tutti i Kernel precedenti al 3 giugno possono essere rootati
    I firmware ne2 hanno Kernel di maggio
    Non siamo noi a non aver capito, qualcosa non è andato bene a te
    Ma qui tutti abbiamo la ne2

    L'unico dubbio che mi viene, è se hai usato una ne2 europea, perché le italiane non hanno intoppi

    Evidentemente parlo arabo... Continui a ripetermi che su firmware NE2 towelroot funziona, ma questo lo so benissimo da me e lo ho scritto più volte.
    La mia domanda, infatti, era un'altra e cioé:

    Se installo uno dei nuovi firmware usciti in questi giorni, gli NG2, per intenderci (di cui ignoravo la data del kernel!) funzionerà towelroot?

    Non ricevendo risposte esaustive ho provato ad installare personalmente uno di questi nuovi firmware NG2 (uno preso a caso tra quelli usciti), ho verificato che il kernel è datato 3 Jun e quindi ho constatato che su questo firmware towelroot non funziona.

    Poi un altro utente alle 00:28 di oggi (maxysoft) dice di aver scaricato uno dei nuovi firmware e che towelroot funziona?!?!?
    A questo punto mi piacerebbe capire esattamente quale firmware maxysoft ha scaricato (forse l'UK?) e risolvere questo mistero.

    Saluti
    Ultima modifica di ivanfix; 22-07-14 alle 10:11

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Evidentemente parlo arabo... Continui a ripetermi che su firmware NE2 towelroot funziona, ma questo lo so benissimo da me e lo ho scritto più volte.
    La mia domanda, infatti, era un'altra e cioé:

    Se installo uno dei nuovi firmware usciti in questi giorni, gli NG2, per intenderci (di cui ignoravo la data del kernel!) funzionerà towelroot?

    Non ricevendo risposte esaustive ho provato ad installare personalmente uno di questi nuovi firmware NG2 (uno preso a caso tra quelli usciti), ho verificato che il kernel è datato 3 Jun e quindi ho constatato che su questo firmware towelroot non funziona.

    Poi un altro utente alle 00:28 di oggi (maxysoft) dice di aver scaricato uno dei nuovi firmware e che towelroot funziona?!?!?
    A questo punto mi piacerebbe capire esattamente quale firmware maxysoft ha scaricato (forse l'UK?) e risolvere questo mistero.

    Saluti
    Io ho scaricato l'ultimo firmware italiano no europeo. cmq c'era un modo semplicissimo di mantenere il root sulla NG2 usando mobile odin :/ Se c'è scritto che il root funziona solo su kernel precendenti al 3/06 è normale che nn ti ha funzionato



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  7. #256
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Visto che è uscito il nuovo firmware G900FXXU1ANE2, quindi con data successiva al 3 giugno, c'è la possibilità che towelroot non funzioni?
    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Evidentemente parlo arabo... Continui a ripetermi che su firmware NE2 towelroot funziona, ma questo lo so benissimo da me e lo ho scritto più volte.
    La mia domanda, infatti, era un'altra e cioé:

    Se installo uno dei nuovi firmware usciti in questi giorni, gli NG2, per intenderci (di cui ignoravo la data del kernel!) funzionerà towelroot?

    Non ricevendo risposte esaustive ho provato ad installare personalmente uno di questi nuovi firmware NG2 (uno preso a caso tra quelli usciti), ho verificato che il kernel è datato 3 Jun e quindi ho constatato che su questo firmware towelroot non funziona.

    Poi un altro utente alle 00:28 di oggi (maxysoft) dice di aver scaricato uno dei nuovi firmware e che towelroot funziona?!?!?
    A questo punto mi piacerebbe capire esattamente quale firmware maxysoft ha scaricato (forse l'UK?) e risolvere questo mistero.

    Saluti
    ma sei tu che nel primo post hai scritto NE2
    di conseguenza le risposte sono andate a ruota su quello

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    HTC07 (22-07-14)

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma sei tu che nel primo post hai scritto NE2
    di conseguenza le risposte sono andate a ruota su quello
    Ecco, l'avevo detto che parlavo arabo....
    Colpa mia e chiedo scusa a tutti per l'incomprensione. Comunque tutta sta menata è servita a constatare il non funzionamento (per ora) del metodo towelroot su firmware successivi ai NE2/NE4 ma soprattutto del fatto che se installo un firmware nuovo (NG1/NG2) ho comunque la possibilità di tornare indietro e rieffettuare il root, sempre mantenendo il Knox a 0x0.
    Saluti e baci.

  10. #258
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Ecco, l'avevo detto che parlavo arabo....
    Colpa mia e chiedo scusa a tutti per l'incomprensione. Comunque tutta sta menata è servita a constatare il non funzionamento (per ora) del metodo towelroot su firmware successivi ai NE2/NE4 ma soprattutto del fatto che se installo un firmware nuovo (NG1/NG2) ho comunque la possibilità di tornare indietro e rieffettuare il root, sempre mantenendo il Knox a 0x0.
    Saluti e baci.
    Tranquillo, c'è anche colpa nostra a non aver letto bene i successivi, dove invece avevi chiarito meglio
    Succede

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma quindi é uscito un nuovo firmware ufficiale italiano che non consente il root? Anche su Kies?

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ma quindi é uscito un nuovo firmware ufficiale italiano che non consente il root? Anche su Kies?
    No per adesso i nuovi firmware NG1/NG2 sono solo asiatici e UK

    firm.jpg

    La data del kernel è successiva al 3 giugno quindi (per ora) towelroot non funziona.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivanfix per il post:

    miticofuro (22-07-14)

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy