Visto che è uscito il nuovo firmware G900FXXU1ANE2, quindi con data successiva al 3 giugno, c'è la possibilità che towelroot non funzioni?
Visto che è uscito il nuovo firmware G900FXXU1ANE2, quindi con data successiva al 3 giugno, c'è la possibilità che towelroot non funzioni?
A me risulta che sul PC towelroot si scarica tranquillamente al massimo scaricate da li invece che da terminale..
Cmq il mio galaxy nelle informazioni dispositivo ha scritto G900FXXU1ANE2 e il kernel é sull 8 maggio.. Infatti ho il root..
Ultima modifica di HTC07; 21-07-14 alle 18:40
Il kernel é Dell 8 maggio quindi non c'è altro da dire
Senza voler fare polemiche, probabilmente quelli che mi hanno risposto non avevano capito la mia domanda... Quindi ho provato ad installare la nuova rom (per l'esattezza la G900FXXU1ANG2_G900FOLB1ANG1_G900FXXU1ANG2_HOME.tar ) e posso confermare che su tale rom towelroot NON FUNZIONA!!!
Fortunatamente è stato possibile ritornare al firmware precedente e quindi rifare il root senza problemi.
miticofuro (22-07-14)
Io ho scaricato l'ultimo firmware nobrand per sbrandizzare il telefono e confermo che funziona. L'ho scaricato 3 giorni fa
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox