CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 163
Discussione:

[ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao luca,sono su sixexperience marshmallow,con recovery philz touch.Posso installare questa rom con la philz?devo cambiare il bootloder e modem? se si dove trovo quelli per lollipop?Grazie e scusa per tutte queste domande!
    Per la recovery credo che vada bene anche Philz..
    Comunque ti servono modem e bootloader Lollipop.. scaricali sul pc..

    Modem: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347843468

    Bootloader: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347843465

    Li flashi da Odin.. prima colleghi il telefono al pc in Download Mode, poi apri Odin come amministratore, clicchi su BL e selezioni il bootloader, poi vai nelle opzioni di Odin e spunti Phone Bootloader Update, invece togli la spunta ad Auto Reboot, poi clicchi su CP e selezioni il Modem e solo dopo clicchi su START.
    Finito il flash tieni premuti per tanto tempo Volume Giù + Tasto Home + Tasto Power per spegnere il telefono e togli la batteria per due minuti, poi rimetti la batteria, vai in recovery, fai wipe data e flash la rom

    Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    vitt60 (19-04-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sto provando le varie mod di wanam e non so se posso chiederlo anche qui o se è il caso di fare la domanda altrove.... ma stavo provando ad abilitare la torcia con il pulsante volume da schermo spento, ma l'applicazione va in crash e naturalmente non prende la modifica anche dopo un riavvio. Altre mod invece funzionano bene.
    Avete notato anche voi la stessa cosa, semmai avete provate ad abilitarla?

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimon77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno sto provando le varie mod di wanam e non so se posso chiederlo anche qui o se è il caso di fare la domanda altrove.... ma stavo provando ad abilitare la torcia con il pulsante volume da schermo spento, ma l'applicazione va in crash e naturalmente non prende la modifica anche dopo un riavvio. Altre mod invece funzionano bene.
    Avete notato anche voi la stessa cosa, semmai avete provate ad abilitarla?
    Ancora non l'ho provata.. comunque puoi scaricare Gravity Box LP e attivare la torcia con il tasto home.. quello dovrebbe funzionare..
    Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    saimon77 (19-04-16)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ieri ho installato questa rom, che dire è MERAVIGLIOSA! Una rom che sembra stock ma che è velocissima fluida e gestisce la ram benissimo! Era proprio ciò che cercavo, in quanto (secondo il mio parere ovviamente) essendo come la stock ha tutte le funzioni di Samsung, sono restio a installare rom che tolgono molte funzioni a beneficio delle sole prestazioni, se compro un auto con tutti gli optional e poi non li uso per aver minor consumi/più prestazioni, risparmio all'acquisto prendendone una senza tutti gli optional! Idem per il telefono, voglio che funzioni tutto e questa è PERFETTA in tutto! Se il buon @lucadalba (con l'aiuto di altri amici del forum) ci regala le mod dell's7 continueremo ad avere un top di gamma! A meno che non ci sforni qualche bella sorpresa con l'uscita di marshmallow e questa è stato solo un assaggio delle sue qualità!

    Vi dico da come sono partito (magari può essere utile a chi vuole provarla): base brand wind (l'ultimo firmware, non ricordo il codice), telefono vergine (knox 0x0), ho provato prima a installare la TWRP 3.0.2-0 (metodo odin) ma alla fine del processo mi dava fail, poi (consigliatomi da @lucadalba) ho provato la TWRP 3.0.0.0 (metodo odin) ed è andata a buon fine e successivamente ho installato la TWRP 3.0.2-0. Poi ho semplicemente seguito la guida, prima di attivare wanam exposed ho ripristinato (con titanium backup) le applicazioni che mi mancavano senza dati, e poi ho ripristinato i dati solo a quelle pochissime applicazioni che mi servivano e successivamente ho attivato wanam exposed. Questo perché ho cercato di tenere il telefono pulito senza incasinarlo con resti di dati delle applicazioni che magari dopo mi avrebbero creato problemi, e devo dire che con ben 386 applicazioni installate il telefono vola!

    Scusate le chiacchiere, ancora complimenti a @lucadalba buona serata a tutti!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    Droidren (20-04-16),lucadalba (19-04-16)

  9. #25
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ieri ho installato questa rom, che dire è MERAVIGLIOSA! Una rom che sembra stock ma che è velocissima fluida e gestisce la ram benissimo! Era proprio ciò che cercavo, in quanto (secondo il mio parere ovviamente) essendo come la stock ha tutte le funzioni di Samsung, sono restio a installare rom che tolgono molte funzioni a beneficio delle sole prestazioni, se compro un auto con tutti gli optional e poi non li uso per aver minor consumi/più prestazioni, risparmio all'acquisto prendendone una senza tutti gli optional! Idem per il telefono, voglio che funzioni tutto e questa è PERFETTA in tutto! Se il buon @lucadalba (con l'aiuto di altri amici del forum) ci regala le mod dell's7 continueremo ad avere un top di gamma! A meno che non ci sforni qualche bella sorpresa con l'uscita di marshmallow e questa è stato solo un assaggio delle sue qualità!

    Vi dico da come sono partito (magari può essere utile a chi vuole provarla): base brand wind (l'ultimo firmware, non ricordo il codice), telefono vergine (knox 0x0), ho provato prima a installare la TWRP 3.0.2-0 (metodo odin) ma alla fine del processo mi dava fail, poi (consigliatomi da @lucadalba) ho provato la TWRP 3.0.0.0 (metodo odin) ed è andata a buon fine e successivamente ho installato la TWRP 3.0.2-0. Poi ho semplicemente seguito la guida, prima di attivare wanam exposed ho ripristinato (con titanium backup) le applicazioni che mi mancavano senza dati, e poi ho ripristinato i dati solo a quelle pochissime applicazioni che mi servivano e successivamente ho attivato wanam exposed. Questo perché ho cercato di tenere il telefono pulito senza incasinarlo con resti di dati delle applicazioni che magari dopo mi avrebbero creato problemi, e devo dire che con ben 386 applicazioni installate il telefono vola!

    Scusate le chiacchiere, ancora complimenti a @lucadalba buona serata a tutti!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Che @lucadalba sia stato bravissimo si vede dai vari commenti sul thread e davvero credo che anche io se non fosse per la voglia di mettere marsmallow avrei messo questa rom. Per le feature di S7 , vado un pò in OT, in questi giorni vedo molti utenti del forum che vorrebbero le feature di S7 ( che possono essere implementate solo da chi ha marsmallow) tante app e feature possono essere tranquillamente messe su s5 di S7 e ce pure il thread , ma qui andiamo OT, per ciò fine OT ;D
    Ultima modifica di poccy; 20-04-16 alle 10:46

  10. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    clarkkk (20-04-16)

  11. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    In download

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matrix360 per il post:

    lucadalba (20-04-16)

  13. #27
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    In download
    Piccolo up: con valori normali di Boeffla il massimo punteggio AnTuTu è 61452..
    Con governor performance a CPU e GPU e overclock della CPU fino a 2841 MHz si arriva a ben 65948 punti AnTuTu!
    Tuttavia io NON CONSIGLIO DI AUMENTARE TROPPO LE PERFORMANCE DEL KERNEL perché a mio avviso la rom è molto fluida già con i parametri normali, aumentandoli troppo si rischia di COMPROMETTERE PER UN PO' LA DURATA DELLA BATTERIA..
    Perciò il mio consiglio è: SOLO SE VI È NECESSARIO aumentate esagetamente o valori del kernel.
    Screenshot:
    Spoiler:

    Auguro a tutti una buona esperienza con la rom
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    ma qui andiamo OT, per ciò chiudo ;D
    Molte grazie per i complimenti!!
    Solo un consiglio: se vuoi chiudere un OT forse è meglio dire "FINE OT" e non "CHIUDO" altrimenti puoi venire scambiato per un moderatore che chiude il thread. Grazie .
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    matrix360 (20-04-16)

  15. #28
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Piccolo up: con valori normali di Boeffla il massimo punteggio AnTuTu è 61452..
    Con governor performance a CPU e GPU e overclock della CPU fino a 2841 MHz si arriva a ben 65948 punti AnTuTu!
    Tuttavia io NON CONSIGLIO DI AUMENTARE TROPPO LE PERFORMANCE DEL KERNEL perché a mio avviso la rom è molto fluida già con i parametri normali, aumentandoli troppo si rischia di COMPROMETTERE PER UN PO' LA DURATA DELLA BATTERIA..
    Perciò il mio consiglio è: SOLO SE VI È NECESSARIO aumentate esagetamente o valori del kernel.
    Screenshot:
    Spoiler:

    Auguro a tutti una buona esperienza con la rom

    Molte grazie per i complimenti!!
    Solo un consiglio: se vuoi chiudere un OT forse è meglio dire "FINE OT" e non "CHIUDO" altrimenti puoi venire scambiato per un moderatore che chiude il thread. Grazie .
    modificato, grazie. Da problemi con il root su 6.0 torno e installo questa rom dato che ha davvero del potenziale. Già aggiunta nel mio store appena possibile ti faccio sapere privatamente!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    lucadalba (20-04-16)

  17. #29
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    modificato, grazie. Da problemi con il root su 6.0 torno e installo questa rom dato che ha davvero del potenziale. Già aggiunta nel mio store appena possibile ti faccio sapere privatamente!
    Ricorda di installare modem e bootloader Lollipop o meglio ancora il firmware 1BPC3 csc ITV (se sei No Brand o Tim ti assicuro che non avrai problemi nel flasharlo) o comunque un firmware Lollipop recente a tua scelta
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  18. #30
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ricorda di installare modem e bootloader Lollipop o meglio ancora il firmware 1BPC3 csc ITV (se sei No Brand o Tim ti assicuro che non avrai problemi nel flasharlo) o comunque un firmware Lollipop recente a tua scelta
    tranquillo già installato firmware 5.0

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy