CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

S5 g900f usb non riconosciuta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

S5 g900f usb non riconosciuta!

Ciao a tutti ragazzi sono abbastanza disperato e spero in una soluzione geniale perchè non sò più dove sbattere la testa!Avevo sul mio dispositivo la versione 5.0 ed il root sopra e fin qui nessun apparente problema!Ad un certo punto salta fuori l'esigenza di scaricare un applicazione della banca,la quale riconoscendo il dispositivo come root non mi permetteva l'accesso ad essa!Non volendo tornare a Stock decido di provare con xposed ed è li che scopro che per l'sdk23 serve un Framework installabile solo da recovery!La scarico e la flasho da Twrp ma così facendo mando il cell in Brick!Allora nonostante lo scazzo penso di doverlo rifleshare e opto a questo punto per la stock ma a mia sorpresa vedo che il pc non mi riconosce il dispositivo,nè in download mode nè in recovery!Smanetto fino a trovare una rom cucinata che riesco ad installare da sd,ne provo diverse ma tutti sembrano andare in bootloop!Finalmente installo la resurrectionremix Marshmellow 6.0.1 e dopo tanto penare eccolo di nuovo!Ora vado a collegare il dispositivo al pc convinto che lo veda ma mi ritrovo punto e da capo!Il telefono viene caricato ma non riesco in nessun modo pur abilitando il debug usb a vederlo e non dipende dal pc poichè gli altri Samsung me li vede tranquillamente!Ho reinstallato Driver Samsung così come pure direttamente Smart Switch o Kies ma nulla!Spero in un vostro aiuto!Il sistema del pc è 7 Ultimate!Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono abbastanza disperato e spero in una soluzione geniale perchè non sò più dove sbattere la testa!Avevo sul mio dispositivo la versione 5.0 ed il root sopra e fin qui nessun apparente problema!Ad un certo punto salta fuori l'esigenza di scaricare un applicazione della banca,la quale riconoscendo il dispositivo come root non mi permetteva l'accesso ad essa!Non volendo tornare a Stock decido di provare con xposed ed è li che scopro che per l'sdk23 serve un Framework installabile solo da recovery!La scarico e la flasho da Twrp ma così facendo mando il cell in Brick!Allora nonostante lo scazzo penso di doverlo rifleshare e opto a questo punto per la stock ma a mia sorpresa vedo che il pc non mi riconosce il dispositivo,nè in download mode nè in recovery!Smanetto fino a trovare una rom cucinata che riesco ad installare da sd,ne provo diverse ma tutti sembrano andare in bootloop!Finalmente installo la resurrectionremix Marshmellow 6.0.1 e dopo tanto penare eccolo di nuovo!Ora vado a collegare il dispositivo al pc convinto che lo veda ma mi ritrovo punto e da capo!Il telefono viene caricato ma non riesco in nessun modo pur abilitando il debug usb a vederlo e non dipende dal pc poichè gli altri Samsung me li vede tranquillamente!Ho reinstallato Driver Samsung così come pure direttamente Smart Switch o Kies ma nulla!Spero in un vostro aiuto!Il sistema del pc è 7 Ultimate!Grazie
    Ciao, potrebbe essere un problema sul PC, a volte capita.

Prova a fargli "dimenticare" il tuo S5 con l'utility USB Deview; ora come ora non ho sottomano il link, però ho già postato altrove la procedura: se cerchi "USB Deview" sul forum dovresti riuscire a trovare tutto quello che ti serve

Max

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Già provato ma non funziona lo stesso

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao, potrebbe essere un problema sul PC, a volte capita.

Prova a fargli "dimenticare" il tuo S5 con l'utility USB Deview; ora come ora non ho sottomano il link, però ho già postato altrove la procedura: se cerchi "USB Deview" sul forum dovresti riuscire a trovare tutto quello che ti serve

Max

Già provato ma non funziona lo stesso

visto che hai root e rom custom, sposto nella sezione modding

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok Grazie!In ogni caso ho provato il metodo usb dewiev ma non ha cambiato la situazione!Non credo dipenda dal pc visto che tutti gli altri dispositivi me li legge regolarmente,inoltre lo avevo formattato poco fa!Comunque ho appena provato su un altro Pc e mi da lo stesso risultato quindi il problema è del dispositivo!Il fatto è che non leggendomelo il pc non posso nemmeno flashare
    Ultima modifica di Raspanduck; 01-02-17 alle 18:56

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nessuna altra idea di come poterne uscire?

Baby Droid

Smartphone
    X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! so che è un post molto vecchio, ma.. hai risolto ? Io sto impazzendo (Non ho s5 ma asus)

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No e purtroppo poco dopo me lo hanno rubato quindi...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Midoriya Visualizza il messaggio
    Ciao! so che è un post molto vecchio, ma.. hai risolto ? Io sto impazzendo (Non ho s5 ma asus)
    Perché non chiedi nel thread del tuo cellulare?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio