CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 347
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidario13 Visualizza il messaggio
    Provo ora, un'ultima cosa, nella guida non vedo il link per lo zip di supersu, ho scaricato e messo nella memoria interna "N920_Nougat_Root_SuperSU_No_kernel_included.z ip" è corretto?
    No attento, dalla sigla sembra un file per un'altro telefono. La presente guida ti conferisce già i permessi di root. In caso poi vuoi una custom recovery devi seguire qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470571

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ottenere il root comporterà il flag del Knox e perdita della garanzia. A volte porterebbe essere anche colpa del cavo, è già successo varie volte. Prova comunque intanto con Odin linkato sopra, e magari cambia anche porta usb

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Con questa versione di odin sembra aver funzionato! Il cel si è riavviato dopo aver eseguito l'operazione. Ho scollegato il cavo usb e riavviato con tasto "su home e power", al riavvio un punto esclamativo giallo e una avviso tipo "NO COMMAND" dopo qualche secondo APPARE la schermata di cui alla prima voce c'è Reeboot system now, al secondo Reboot to bootlader, Apply update from ADB, ecc... ma non trovo "Installa" per andare a selezionare lo zip di supersu
    Ultima modifica di androidario13; 03-03-18 alle 13:20

  4. #283
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidario13 Visualizza il messaggio
    Con questa versione di odin sembra aver funzionato! Il cel si è riavviato dopo aver eseguito l'operazione. Ho scollegato il cavo usb e riavviato con tasto "su home e power", al riavvio un punto esclamativo giallo e una avviso tipo "any sistem found" o qualcosa del genere, dopo qualche secondo è apparsa la schermata di cui alla prima voce c'è Reeboot system now, al secondo Reboot to bootlader, Apply update from ADB, ecc... ma non trovo "Installa" per andare a selezionare lo zip di supersu
    Il punto 13 non serve, errore mio dovevo toglierlo dalla guida. Il flash di autoroot è quindi andato a buon fine, lascia riavviare il telefono da solo ti applicherà il root, non serve supersu

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PER FAVORE MODIFICALO questa cosa fa prendere gli infarti...

  6. #285
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidario13 Visualizza il messaggio
    PER FAVORE MODIFICALO questa cosa fa prendere gli infarti...
    Fatto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tante!

  8. #287
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    personalmente consiglio l'utilizzo di magisk che comprende nuove funzioni quali magisk hide - per nascondere il root ad app che non funzionerebbero altrimenti - è open source e consente anche di applicare moduli contenenti modifiche come ad esempio il bypass per il safetynet check compiuto da alcune app che non funzionano altrimenti - diverso da controllo del root.
    unica differenza richiede installazione della recovery per poterlo flashare.

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (03-03-18)

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Espongo la mia problematica:
    Un mio amico ha questo cellulare con su Noguat, come potete vedere da foto, che da circa qualche mese la batteria non dura manco mezza giornata nonostante abbia su greenify.
    Stavo cercando di capire come poter risolvere il problema, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

    Allegò anche screen delle percentuali della batteria fatti in pochi minuti.






    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' la normalità, devo caricarlo 3 volte al giorno, ormai, ho questo telefono da poco più di 2 anni.
    Credo che far sostituire la batteria non convenga molto... E' ora di cambiare telefono... Purtroppo la batteria ha sempre fatto schifo su questo telefono, forse colpa del design sottile, e del processore che consuma (e scalda) di più rispetto agli attuali.

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quindi non c'è nessun tipo di kernel che riesce a limitare i consumi? Perché non molto tempo fa ho flashato un kernel in un Samsung S3 Neo e poi con l'app auditor sono riuscito a settare la frequenza in modo da prolungare la durata. È passato da mezza giornata a quasi una giornata e mezzo. Per questo chiedevo, qualcosa del genere si può fare? C'è?

    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy