Per la recovery è il punto 14
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io no dovuto comprare una nuova scheda madre per il mio s6 mi si impalla di continuo e scalda
Inviato dal mio ASUS_X00AD usando Androidiani App
Fatto e stesso discorso.
Ci sono riuscito premendo i tre tasti mentre riavviava aprendosi TWRP, ma qual'è la differenza tra la versione del punto 14 con una normale scaricata da un altro sito e più aggiornata, sembra?
A proposito, SuperSu mi avverte della presenza del Knox di Samsung, però non glielo faccio disattivare perché quando l'ho fatto caricava sempre e buonanotte.
È un problema o va bene anche così?
Ultima modifica di Farabutto; 03-02-18 alle 01:08
Ma quindi se recovery e rom non sono compatibili non installa la rom giusto? O magari la installa e da problemi ?
Inviato dal mio ASUS_X00AD usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Anche io ho bisogno di sapere se questa guida funziona sull'ultima versione Android, per l'esattezza G920FXXS5ERA5 aggiornamento di Gennaio 2018. Ho provato a seguire la guida ma su Odin il risultato è stao un bel Fail!
Questa guida è solo per chi ha il knox flaggato? Perchè io ho ancora il knox a 0 quindi ancora vergine.
Non ho un cavo usb originale Samsung, potrebbe influire?
help please
Ultima modifica di androidario13; 03-03-18 alle 12:35
Prova con questa versione di Odin : https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
Ottenere il root comporterà il flag del Knox e perdita della garanzia. A volte porterebbe essere anche colpa del cavo, è già successo varie volte. Prova comunque intanto con Odin linkato sopra, e magari cambia anche porta usb