CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati,ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo l'installazione del fw brand Vodafone su Samsung Galaxy S7 edge no brand(ITV).Ho letto in rete che se si dovesse installare la vs brand dovrebbe necessitare del root,altrimenti non si riuscirebbe ad installare la vs Vodafone...essendo multi csc.Immagino che serva anche un file PIT ad hoc,sbaglio?Grazie anticipatamente.
    Perché vuoi brandizzare un telefono? Scusa la perplessità ma la trovo curiosa come richiesta, anche perché non porta nessun beneficio.
    Per mettere un firmware con Odin non serve il root, anche perché facendolo perderesti definitivamente la garanzia

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (16-10-16)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perché vuoi brandizzare un telefono? Scusa la perplessità ma la trovo curiosa come richiesta, anche perché non porta nessun beneficio.
    Per mettere un firmware con Odin non serve il root, anche perché facendolo perderesti definitivamente la garanzia

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao!!!Sì effettivamente è una richiesta un pò "particolare".Chiedevo perchè con il fw Vodafone si può usufruire del VoLTE.(chiamate in HD).A parte ciò ho sempre flashato fw con ODIN.Infatti mi sembra strano che ci voglia il root.Molti utenti asseriscono di aver(tentato)cambiato fw all'S7 Edge tramite Odin per installare quello Vodafone,ma alla fine si installa un csc a caso, essendo multi csc.Riportato da parecchi utenti che hanno tentato.Dicono che serva il root.(evidentemente servirà un ulteriore app da utilizzare.Non capisco il nesso).Grazie ancora.

  5. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Sì effettivamente è una richiesta un pò "particolare".Chiedevo perchè con il fw Vodafone si può usufruire del VoLTE.(chiamate in HD).A parte ciò ho sempre flashato fw con ODIN.Infatti mi sembra strano che ci voglia il root.Molti utenti asseriscono di aver(tentato)cambiato fw all'S7 Edge tramite Odin per installare quello Vodafone,ma alla fine si installa un csc a caso, essendo multi csc.Riportato da parecchi utenti che hanno tentato.Dicono che serva il root.(evidentemente servirà un ulteriore app da utilizzare.Non capisco il nesso).Grazie ancora.
    Valuta bene, secondo me solo per quello (il Volte anche non porta grandissimi benefici sostanziali e percepibili) non vale assolutamente la pena di perdere la garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (16-10-16)

  7. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Valuta bene, secondo me solo per quello (il Volte anche non porta grandissimi benefici sostanziali e percepibili) non vale assolutamente la pena di perdere la garanzia
    Ma certo.La mia era solo una curiosità.Non capisco perchè bisogna avere il root per installare un fw ufficiale Samsung.(brand).

  8. #135
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ma certo.La mia era solo una curiosità.Non capisco perchè bisogna avere il root per installare un fw ufficiale Samsung.(brand).
    Il root non serve per il flash del firmware, casomai sarà per far funzionare app di cambio csc a rom avviata ,l'unica cosa che mi viene in mente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (16-10-16)

  10. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il root non serve per il flash del firmware, casomai sarà per far funzionare app di cambio csc a rom avviata ,l'unica cosa che mi viene in mente
    Ok.Solitamente quale app si usa.Root Explorer?Con questo chiudo l'argomento.Grazie 1000 per le preziose info.

  11. #137
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ok.Solitamente quale app si usa.Root Explorer?Con questo chiudo l'argomento.Grazie 1000 per le preziose info.
    Dovrebbe farlo PhonInfo se ricordo bene, ma non sono sicuro : https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ettore88 (16-10-16)

  13. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda che probabilmente ha già avuto risposta, ma non ho le idee chiare.
    Utilizzare Odin per flashare un firmware originale scaricato dal sito Sammobile (si può fare vero?) fa registrare l'operazione a knox? Invalida la garanzia?
    Grazie per le risposte.

  14. #139
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda che probabilmente ha già avuto risposta, ma non ho le idee chiare.
    Utilizzare Odin per flashare un firmware originale scaricato dal sito Sammobile (si può fare vero?) fa registrare l'operazione a knox? Invalida la garanzia?
    Grazie per le risposte.
    No, mettere un firmware originale con Odin non intacca la garanzia, però in caso tu ne necessiti, prima di portare in assistenza il telefono gli devi rimettere il firmware originale con cui nasce il telefono

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (23-10-16)

  16. #140
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No, mettere un firmware originale con Odin non intacca la garanzia, però in caso tu ne necessiti, prima di portare in assistenza il telefono gli devi rimettere il firmware originale con cui nasce il telefono

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho letto da qualche parte che una legge europea definisce che anche se un soggetto modifica o sostituisce il firmware del telefono, le aziende(samsung per es.) sono comunque obbligate a riparare il telefono in garanzia. Ne sapete di più?

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy