Ne abbiamo parlato indietro.
È un problema del CSC
Ne abbiamo parlato indietro.
È un problema del CSC
salve, una curiosità ma posso installare il modem del fw H3g sul fw no brand?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (04-12-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
svinni11 (05-12-16)
Interessa molto anche a me questa cosa. Ultimamente con 3 sto prendendo davvero male, dove fino a qualche tempo fa (potrebbe coincidere con l'ultimo aggiornamento o proprio dall'ultima volta che il telefono è tornato dalla riparazione visto che ho messo il FW no brand) invece prendevo molto meglio.
Se non ho capito male la procedura è la seguente:
1) Estrarre la parte modem direttamente dal firmware che si preferisce (nel mio caso 3 Italia), il file dovrebbe dovrebbe chiamarsi MODEM.BIN
2) Mettere il telefono in modalità download e collegarlo al PC
3) Aprire Odin e nel campo PHONE (CP?) scegliere il file modem.bin
4) Lasciando tutto il resto invariato cliccare sul pulsante Start
Qualcuno può confermare o correggere questa procedura?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
teodaolmo (11-12-16)
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad installaee il csc italia? Ho flashato una rom che in aroma chiedeva se installaee quello di default (che era svizzero) oppure installarne uno proprio piu tardi.. ora sto cercando quello italiano ma non so dove trovarlo... grazie in anticipo