CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altafede2 Visualizza il messaggio
    Allora io avevo di fabbrica il 7.0....poi via ota ha aggiornato a 8.0....quindi volevo tornare a 7.0 essendo gia in possesso del firmware originale itv preso da sammobile operazione che ho gia fatto in precedenza quando volevo rootarlo e nn ci ero riuscito....adesso avendo 8.0 pensavo che bastasse fare la solita operazione....cioe caricare 7.0 su oreo tramite odin....lho fatto ......procedura andata a buon fine ma quando accendo mi compare schermata nera e verifica compatibilita non riuscita......quindi preso dal panico ho scaricato oreo 8.0 itv da sammobile e lho caricato .....tutto ok telefono funzionante....ma sempre con oreo che io non voglio....premetto che durante l utilizzi di odin ho messo csc home in modo da non perdere nulla e cosi e ststo ...forse quando devo tornare a 7.0 devo mettere l altro e di conseguenza perdere tutti i dati? Cmq io vorrei tornare a 7.0 aiutooooo....grazie
    Se hai modo, riprova Con :
    - flash di Odin dell'ultima versione di nougat
    - dopo il flash devi riavviare il telefono il modalità recovery, e da lì fare un wipe data /factory reset, sennò dopo un downgrade è normale non si avvii il telefono

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (28-08-18)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si avvia in modalita recovery?
    Grazie

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altafede2 Visualizza il messaggio
    Come si avvia in modalita recovery?
    Grazie
    Premi contemporaneamente i tasti home+volume sù+power, rilascia appena compare la scritta "Samsung"!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    DreamReaper (31-08-18)

  7. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  8. #245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, se ho capito bene questo thred sostituisce quello per le domande sul root che è messo in evidenza.

    Ho un S7 edge mai roottato, scaduta garanzia in questi giorni quindi non perdo più nulla. Ho avuto altri samsung e non sono nuovo... vorrei sapere se rispetto a un s4 cambia qualcosa, e quali sono le rom/booloader ecc ecc disponibili aggiornati e stabili.

    Per l's4 ricordo c'era un thred apposito in evidenza con l'elenco ma qui non lo vedo, vedo solo quello con le rom ufficiali.

    Ultima cosa, sbrandizzare serve a qualcosa?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #246
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Dici di essere del mestiere avendo avuto altri Samsung e poi chiedi a cosa serve sbrandizzare? Cmq le procedure sono le stesse, ovviamente specifiche per s7 edge

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  10. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Dici di essere del mestiere avendo avuto altri Samsung e poi chiedi a cosa serve sbrandizzare? Cmq le procedure sono le stesse, ovviamente specifiche per s7 edge

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Non ho mai detto di essere del mestiere, ho detto che ho avuto altri samsung e non sono nuovo! Nel senso che ho fatto altri root e so cos'è il root... mai detto di essere del mestiere.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #248
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, se ho capito bene questo thred sostituisce quello per le domande sul root che è messo in evidenza.

    Ho un S7 edge mai roottato, scaduta garanzia in questi giorni quindi non perdo più nulla. Ho avuto altri samsung e non sono nuovo... vorrei sapere se rispetto a un s4 cambia qualcosa, e quali sono le rom/booloader ecc ecc disponibili aggiornati e stabili.

    Per l's4 ricordo c'era un thred apposito in evidenza con l'elenco ma qui non lo vedo, vedo solo quello con le rom ufficiali.

    Ultima cosa, sbrandizzare serve a qualcosa?!
    Ciao! Si questo è il thread di riferimento per chi vuole effettuare le operazioni di root. In prima pagina trovi la guida con i file necessari. La procedura ti garantirà i permessi di root, poi con la custom recovery montata puoi montare rom custom o fare altre operazioni, in base a cosa poi vuoi fare tu
    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Dici di essere del mestiere avendo avuto altri Samsung e poi chiedi a cosa serve sbrandizzare? Cmq le procedure sono le stesse, ovviamente specifiche per s7 edge

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Commento un pò fuori luogo, data la delicatezza di questa tipologia di operazioni sempre meglio chiedere prima, esperti o meno che siamo, piuttosto che trovarci poi nei guai a seguito magari di una operazione sbagliata. Qui chiudo ot.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (11-11-18),Enigmisth (11-11-18),Ma551m0 (11-11-18)

  13. #249
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    #######

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Ciao! Dovresti sapere che se hai qualcosa da dire allo staff lo devi fare in forma privata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (11-11-18),Ma551m0 (11-11-18)

  15. #250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ciao! Si questo è il thread di riferimento per chi vuole effettuare le operazioni di root. In prima pagina trovi la guida con i file necessari. La procedura ti garantirà i permessi di root, poi con la custom recovery montata puoi montare rom custom o fare altre operazioni, in base a cosa poi vuoi fare tuCommento un pò fuori luogo, data la delicatezza di questa tipologia di operazioni sempre meglio chiedere prima, esperti o meno che siamo, piuttosto che trovarci poi nei guai a seguito magari di una operazione sbagliata. Qui chiudo ot.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Root a parte... non c'è più il thred con l'elenco delle rom custom bootloader ecc ecc ecc?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy