Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altafede2
Allora io avevo di fabbrica il 7.0....poi via ota ha aggiornato a 8.0....quindi volevo tornare a 7.0 essendo gia in possesso del firmware originale itv preso da sammobile operazione che ho gia fatto in precedenza quando volevo rootarlo e nn ci ero riuscito....adesso avendo 8.0 pensavo che bastasse fare la solita operazione....cioe caricare 7.0 su oreo tramite odin....lho fatto ......procedura andata a buon fine ma quando accendo mi compare schermata nera e verifica compatibilita non riuscita......quindi preso dal panico ho scaricato oreo 8.0 itv da sammobile e lho caricato .....tutto ok telefono funzionante....ma sempre con oreo che io non voglio....premetto che durante l utilizzi di odin ho messo csc home in modo da non perdere nulla e cosi e ststo ...forse quando devo tornare a 7.0 devo mettere l altro e di conseguenza perdere tutti i dati? Cmq io vorrei tornare a 7.0 aiutooooo....grazie
Se hai modo, riprova Con :
- flash di Odin dell'ultima versione di nougat
- dopo il flash devi riavviare il telefono il modalità recovery, e da lì fare un wipe data /factory reset, sennò dopo un downgrade è normale non si avvii il telefono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Come si avvia in modalita recovery?
Grazie
-
Quote:
altafede2
Come si avvia in modalita recovery?
Grazie
Premi contemporaneamente i tasti home+volume sù+power, rilascia appena compare la scritta "Samsung"!
-
-
Buongiorno a tutti, se ho capito bene questo thred sostituisce quello per le domande sul root che è messo in evidenza.
Ho un S7 edge mai roottato, scaduta garanzia in questi giorni quindi non perdo più nulla. Ho avuto altri samsung e non sono nuovo... vorrei sapere se rispetto a un s4 cambia qualcosa, e quali sono le rom/booloader ecc ecc disponibili aggiornati e stabili.
Per l's4 ricordo c'era un thred apposito in evidenza con l'elenco ma qui non lo vedo, vedo solo quello con le rom ufficiali.
Ultima cosa, sbrandizzare serve a qualcosa?!
-
Dici di essere del mestiere avendo avuto altri Samsung e poi chiedi a cosa serve sbrandizzare? Cmq le procedure sono le stesse, ovviamente specifiche per s7 edge
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Dici di essere del mestiere avendo avuto altri Samsung e poi chiedi a cosa serve sbrandizzare? Cmq le procedure sono le stesse, ovviamente specifiche per s7 edge
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando
Androidiani App
Non ho mai detto di essere del mestiere, ho detto che ho avuto altri samsung e non sono nuovo! Nel senso che ho fatto altri root e so cos'è il root... mai detto di essere del mestiere.
-
Quote:
Enigmisth
Buongiorno a tutti, se ho capito bene questo thred sostituisce quello per le domande sul root che è messo in evidenza.
Ho un S7 edge mai roottato, scaduta garanzia in questi giorni quindi non perdo più nulla. Ho avuto altri samsung e non sono nuovo... vorrei sapere se rispetto a un s4 cambia qualcosa, e quali sono le rom/booloader ecc ecc disponibili aggiornati e stabili.
Per l's4 ricordo c'era un thred apposito in evidenza con l'elenco ma qui non lo vedo, vedo solo quello con le rom ufficiali.
Ultima cosa, sbrandizzare serve a qualcosa?!
Ciao! Si questo è il thread di riferimento per chi vuole effettuare le operazioni di root. In prima pagina trovi la guida con i file necessari. La procedura ti garantirà i permessi di root, poi con la custom recovery montata puoi montare rom custom o fare altre operazioni, in base a cosa poi vuoi fare tu
Quote:
jackk11111
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando
Androidiani App
Commento un pò fuori luogo, data la delicatezza di questa tipologia di operazioni sempre meglio chiedere prima, esperti o meno che siamo, piuttosto che trovarci poi nei guai a seguito magari di una operazione sbagliata. Qui chiudo ot.
-
Quote:
jackk11111
Ciao! Dovresti sapere che se hai qualcosa da dire allo staff lo devi fare in forma privata.
-
Quote:
bluflight13
Ciao! Si questo è il thread di riferimento per chi vuole effettuare le operazioni di root. In prima pagina trovi la guida con i file necessari. La procedura ti garantirà i permessi di root, poi con la custom recovery montata puoi montare rom custom o fare altre operazioni, in base a cosa poi vuoi fare tuCommento un pò fuori luogo, data la delicatezza di questa tipologia di operazioni sempre meglio chiedere prima, esperti o meno che siamo, piuttosto che trovarci poi nei guai a seguito magari di una operazione sbagliata. Qui chiudo ot.
Root a parte... non c'è più il thred con l'elenco delle rom custom bootloader ecc ecc ecc?!