CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho staccato!!! ora è uscito scritto in inglese che c è stato un errore nell update del firmware.
    dice di usare la recovery di emergenza in smart switch pc software.
    che devo fare? aiuto
    Mi trovo nella tua stessa situazione ma non riesco ad uscire dalla pagina indicata: qualcuno mi può aiutare?
    Volevo mettere su una versione che mi permettesse di aumentare la durata della batteria... avevo scaricato la G930FXXU1DQEF con samfirm, ha fatto il controllo del firmware, dovrebbe essere tutto ok, ma cell bloccato in questa schermata:



    Che fare?

  2.  
  3. #242
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenab Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella tua stessa situazione ma non riesco ad uscire dalla pagina indicata: qualcuno mi può aiutare?
    Volevo mettere su una versione che mi permettesse di aumentare la durata della batteria... avevo scaricato la G930FXXU1DQEF con samfirm, ha fatto il controllo del firmware, dovrebbe essere tutto ok, ma cell bloccato in questa schermata:



    Che fare?
    Forza il riavvio con volume giù +power +home e collega il telefono al pc, poi fai partire il ripristino di emergenza con Smart switch

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (30-07-17),stenab (30-07-17)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, cercando in rete avevo visto i tuoi suggerimenti di cambiare Odin (ho scaricato la tua versione della pagina precedente), usato cavo originale, e cambiato porta usb; ora ha caricato tutto il firmware correttamente e si sta riavviando, pericolo scampato, spero!

  6. #244
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenab Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, cercando in rete avevo visto i tuoi suggerimenti di cambiare Odin (ho scaricato la tua versione della pagina precedente), usato cavo originale, e cambiato porta usb; ora ha caricato tutto il firmware correttamente e si sta riavviando, pericolo scampato, spero!
    Molto bene! Ripartito quindi senza problemi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Molto bene! Ripartito quindi senza problemi?
    Si, tutto ok!
    Al momento lo vedo solo più reattivo (ma era attivo senza nessun ripristino da 18 mesi); per batteria non noto grandi differenze!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stenab per il post:

    bluflight13 (31-07-17),cristianb (31-07-17)

  9. #246
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenab Visualizza il messaggio
    Si, tutto ok!
    Al momento lo vedo solo più reattivo (ma era attivo senza nessun ripristino da 18 mesi); per batteria non noto grandi differenze!
    perchè non hai messo l utlima release con le patch di luglio? cmq ti arriverà tramite OTA. facci sapere se la installi e come va in questi giorni. grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    perchè non hai messo l utlima release con le patch di luglio?
    Credo di aver messo l'ultima di luglio... G930FXXS1DQG4 (visto adesso che ho indicato un firmware diverso nel mio primo post, sorry)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stenab per il post:

    cristianb (01-08-17)

  12. #248
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenab Visualizza il messaggio
    Credo di aver messo l'ultima di luglio... G930FXXS1DQG4 (visto adesso che ho indicato un firmware diverso nel mio primo post, sorry)
    - dammi qualche altra info di come ti va il cel; in caso faccio anche io la tua stessa operazione.

    - hai notato a volte, quando sblocchi il cel, che ti ritrovi già all interno di un app al posto di apparire la home?
    ogni tanto a me lo fà. un pò fastidioso c è: sblocco con impronta e mi ritrovo a volte aperto whatapp, a volte facebook. a te succede?

    - se attivi la chiamata VoLTE, hai problemi nell effettuare una chiamata ? Io con TIM e VoLTE attivato mi succede che devo riprovare ad effettuare una chiamata 2-3 prima che riesca ad effettuarla.

    grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 03-08-17 alle 22:22
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi ricorda la differenza che c'è tra un firmware itv e uno estero?praticamente la mia rom si è aggiornata alla v4 pero richiede il firmware aqg5 e io l'ho scaricato da Sam in tedesco dato che la v3 usa la aqf7.Alla più se metti il tedesco poi posso solo cambiate il csc per la rete italiana?io ho un s8plus no brand.Grazie in anticipo.
    Chiedo scusa se questo thread è del s7 ma avevo cliccato nella pagina dei firmware creata da blue e mi sono ritrovato qua.
    Ho visto che il csc lo trovo dentro l'apk della rom quindi credo che non avrò problemi.Grazie cmq ancora.
    Ultima modifica di gabriosan75; 19-08-17 alle 13:32 - Motivo: Risolto

  14. #250
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi ricorda la differenza che c'è tra un firmware itv e uno estero?praticamente la mia rom si è aggiornata alla v4 pero richiede il firmware aqg5 e io l'ho scaricato da Sam in tedesco dato che la v3 usa la aqf7.Alla più se metti il tedesco poi posso solo cambiate il csc per la rete italiana?io ho un s8plus no brand.Grazie in anticipo.
    Chiedo scusa se questo thread è del s7 ma avevo cliccato nella pagina dei firmware creata da blue e mi sono ritrovato qua.
    Ho visto che il csc lo trovo dentro l'apk della rom quindi credo che non avrò problemi.Grazie cmq ancora.
    Figurati. Continua di la però. Nella tua sezione.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy