un wipe è piu che sufficiente.. e cmq ota o no cambia poco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
cristianb (14-07-17)
Ciao a tutti è da un bel po' che nn faccio modding visto che nn avevo più un cellulare Android, ieri ho ricevuto un Samsung s7 e subito dopo averlo provato un po' mi è partita la scimmia del Modding. Ora quello che volevo chiedere era, se c'erank delle guide per dargli i permessi da root con tanto di recovery da mettergli e quale potrebbe essere una buona rom da mettergli sia fw based che non. P. S lo smartphone è brandizzato Vodafone, in caso volessi togliere il modding è possibile rimettere il fw originale brandizzato Vodafone?? Si trova in giro Googlando? Grazie per le info spero di aver scritto nella sezione giusta
Ovviamente sei già al corrente dei problemi che comporta acquisire i permessi di root. Alcune applicazioni leggono il Knox e se è flaggato non vanno ecc ecc. Ultimo problema la garanzia.
Fatta questa premessa ci sono delle rom fantastiche qui e altrove.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (26-07-17),p4sky (26-07-17)
Sul Knox volevo informarmi a riguardo perché non ci ho capito molto, per i permessi da root sapevo della garanzia, ma se poi riflasho il fw originale? Ovviamente Brandizzo Vodafone visto che lo quando ho preso lo smartphone era brandizzato Vodafone
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (26-07-17)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi ho un problema serio:
usando odin per mettere un firmware precedente, la procedura è ferma su system da mezz ora!!!
che faccio??? sn in panico
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ragazzo aiuto....che faccio? stacco il cel?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)