CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 108 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Tasto vol +!! Non vol -
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    arcus (05-11-14)

  3.  
  4. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    provo a ripristinare un nandroid ma mi dà errore help
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  5. #1023
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    provo a ripristinare un nandroid ma mi dà errore help

    nella cartella del nandroid c'è un file chiamato "nandroid.md5" cancellalo e creane uno nuovo vuoto con lo stesso nome
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    pirupiru (10-11-14)

  7. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non mi sembra dia errore in fase di controllo md5 .. ma grazie stasera provo

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    nella cartella del nandroid c'è un file chiamato "nandroid.md5" cancellalo e creane uno nuovo vuoto con lo stesso nome
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  8. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve! Per chi sta per scrivermi che prima di postare sul forum devo presentarmi,poiché da regolamento,so come funziona il regolamento e sto per farlo anche se sono iscritto dal sito da molto tempo e credo di essermi già presentato qualche anno fa.
    Per chi invece per semplice curiosità o altruismo decide di proseguire con la lettura, vi espongo la situazione:
    Mio padre tempo fa comprò questo tab ( p5100 versione 3g wifi) da trony e dopo qualche annetto, siccome lui ne ha comprato uno nuovo, ha deciso di cederlo a me.
    Il fatto è che il tab era in condizioni software PENOSE, non perchè mio padre non lo abbia saputo tenere ma perché lo aveva aggiornato ad una versione veramente pesante di android per questo tab un po datato (la 4.1.1 credo o simile) mi spiego; Il tab è molto lento ma non c'è praticamente niente di sopra tranne che il sistema operativo indi per cui desumo che il problema sia questo. Per ovviare a questa lentezza ho rootato il tab (con grande difficoltà aggiungerei nonostante non sia assolutamente la mia prima esperienza)e provato diverse soluzioni inconcludenti, mi sono perciò deciso ad installare la cm 10.1.3 che però dopo aver preparato tutto (wipe data, cache, dalvik ecc..) non si installava per non so quale errore. Siccome la notte era troppo inoltrata decisi, ieri, di provarci l'indomani,oggi, scaricando una versione 9.1 sempre della cyano in modo da evitare problemi di pesantezza a priori
    DINAMICA:
    -Attacco il tab al pc, si apre l'immagine di caricamento
    -Ricordo la precedente difficoltà nell'entrare in recovery con l'immagine di ricarica sullo schermo(non chiedetemi perché ma non ci riuscivo se il tab era collegato alla presa)
    -Stacco il tab Premo Power e VolumeDown
    - Tengo premuto qualche secondo
    - TAB SPENTO

    Allora che succede provo a riaccenderlo e non succede niente
    provo la recovery e non si apre
    provo ad andare in download e stì cazzi
    Allora attacco il tab al pc e l'unica cosa che succede è che non si collega, o meglio il pc fa un suono STRANISSIMO DI COLLEGAMENTO e poi quello normale di scollegamento tant'è che entro nelle impostazioni delle periferiche(Dispositivi e stampanti per intenderci) e vedo che il tab si collega e discollega di continuo però affianco al nome della periferica c'è un triangolino giallo con un punto esclamativo all'interno

    Ora: siccome non posso andare in recovery ne in download ed essendomi informato (anche da questo sito) credete che ci sia bisogno di Jtag Unit/Assistenza o riesco a ripararlo tramite qualche altro metodo a me sconosciuto?
    Si tratta di soft o hard brick? Delucidazioni per favore.

    Vi ringrazio in anticipo.

    P.S so che esistono thread simili nel forum(poichè li ho letti) ma siccome il loro problema nasceva da errate installazioni di firmware e o problemi con il root ho deciso di aprire questo thread poiché il mio problema deriva da una accensione sbagliata del sistema e non so quanto questo "Bug" sia comune, inoltre ci tengo a precisare che anche senza sistema operativo il tab andava egregiamente in recovery o download fino a questa notte( momento in cui ho resettato il tutto) e ci sono entrato ed uscito almeno 5-6 volte dopo i wipe quindi dovevo solo montare l'usb passare il nuovo cyanmod sul tab ed installarlo da "install zip from sd card" ma non ne ho avuto la possibilità!

  9. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve, io sto provando a flashare nel mio tab 2 GT-P5100 l'accoppiata CM11 sbapshot m12 di android andi, con il dhollmen kernel.
    ma purtroppo questa accoppiata non riesce a funzionare come tanti dicono sul mio tab.
    per il flash uso la CWM 6.0.5.1 e se flasho la rom e gapps da sole, va tutto benissimo, (apparte il battery drain elevato, motivo per cui vorrei il dhollmen) la fluidità e la velocità sono impressionanti sia con art che con dallvik.
    se invece dopo la rom e le gapps flasho il kernel dhollmen (con o sensa blobbs) una marea di processi iniziano a crashare dopo l'avvio, e i settaggi del processore che io modifico non restano impostati, ma tornano ad essere quelli impostati inizialmente dallo sviluppatore.

    dovè che sbaglio?

  10. #1027
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ha senso sin un galaxy tab 2 con cm 10 eseguire un programma come lagfix per eseguire fstrim sulla memoria?
    Otterrei miglioramenti?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #1028
    Baby Droid L'avatar di sedatavo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno!
    Per aggiornare la slimkat dalla 7 alla 8 devo ripetere tutta la procedura? (Da SD).
    Perdo tutti i dati? Devo reinstallare anche le gapps?
    Grazie!

  12. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se scrivo in questa discussione ma sono nella stessa situazione. Nessuno che può aiutare?

  13. #1030
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Puoi anche non effettuare il wipe data così non perdi i dati, per sicurezza flashale le gapps(quelle per la 8)
    Using Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    sedatavo (11-02-15)

Pagina 103 di 108 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy