CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 170
Discussione:

[ROM][LP][5.x.x] CyanogenMod (12/12.1) [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sto meditando di utilizzare il file system f2fs al posto di ext4....dhollmen kernel lo supporta

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di adunanzav3x


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come non detto,twrp non capisco perché non possieda questa opzione....attualmente non posso formattare in f2fs

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho eseguito la guida ed è tutto perfetto. L'unica cosa (che non comprendo) è perché solamente i giochi della King (candy crush etc..) si installano ma non partono.
    Anche a voi e capitata la stessa cosa? Altri giochi vanno perfettamente. Grazie

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho questo tab originale ma non riesco a fleshiare la recovery con odin per mettere la cm....ho flashato la GT-P5110_CWM_6.0.4.8-Swipe.tar ma quando vado in recovery mi da quella originale come mai ?come posso fare ?

    navigando in giro ho fatto .....grazie
    Ultima modifica di calimerocz; 13-07-15 alle 22:26

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato questa rom ma com'è possibile che il Tab non risulta rootato?
    Edit : risolto
    Ultima modifica di redblack; 07-08-15 alle 16:12

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho installato cm12.1 (build del 9 agosto) e avrei qualche domandina:

    1)ho notato che su PC (win 8.1), con i driver samsung, non riesco più a collegarmi al tablet, cosa che invece riesco a fare con un galaxy tab 2 7" con sopra la CM11, qualcuno sa se è un problema noto? devo installare magari il kernel dohllmen?

    2) la cyanogenmod 12.1 mi sembra abbia perso qualcosina in configurabilità rispetto alla 11; per esempio nei tile del menù notifiche potevo aggiungere più opzioni, quali la selezione 2G/3G, che non riesco a trovare, mentre quelle selezionabili mi sembrano un po meno.

    3) non ho trovato il client di posta preinstallato, ma con le gapps ho solo gmail, mi sono perso qualcosa o è giusto così e mi devo installare una qualunque app che mi faccia da client?

    4) Ho una mezza idea di tornare indietro alla CM11, basta fare wipe system, wipe cache, wipe dalvik e installare la CM11, con gapps e quant'altro? o devo fare qualche operazione più complessa?
    grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di peguy; 24-08-15 alle 15:22

  8. #117
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peguy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato cm12.1 (build del 9 agosto) vecchia versione, prendi quella del 23 agosto e fai una installazione pulita e avrei qualche domandina:

    1)ho notato che su PC (win 8.1), con i driver samsung, non riesco più a collegarmi al tablet, cosa che invece riesco a fare con un galaxy tab 2 7" con sopra la CM11, qualcuno sa se è un problema noto? devo installare magari il kernel dohllmen? io non ho installato il kernell Dohllmen e non ho problemi a far dialogare pc e tab (win7, 8.1 e 10); se per caso hai installato Kies sul pc disinstallalo!

    2) la cyanogenmod 12.1 mi sembra abbia perso qualcosina in configurabilità rispetto alla 11; per esempio nei tile del menù notifiche potevo aggiungere più opzioni, quali la selezione 2G/3G, che non riesco a trovare, mentre quelle selezionabili mi sembrano un po meno. La cyano 12.1 è basata su Lollipop "liscio" 5.1.1. ed è diversa dalla KitKat

    3) non ho trovato il client di posta preinstallato, ma con le gapps ho solo gmail, mi sono perso qualcosa o è giusto così e mi devo installare una qualunque app che mi faccia da client? come dicevo prima hai l'esenziale poi installi tu quello che serve, anche le stesse gapps: puoi scegliere tra varie versioni, in base alle tue esigenze....

    4) Ho una mezza idea di tornare indietro alla CM11, basta fare wipe system, wipe cache, wipe dalvik e installare la CM11, con gapps e quant'altro? o devo fare qualche operazione più complessa?
    grazie mille in anticipo
    Puoi tranquillamente tyornare indietro, è sufficiente una installazione pulita da recovery mod
    Motorola EDGE 40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginore per il post:

    peguy (27-08-15)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille.
    effettivamente ho kies installato. lo toglierò

    Comunque tutto sommato non è poi così male;penso che, quando avrò un po' di tempo, darò ancora una chance a cm 12.1 con la build del 23, poi valuto se tornare a cm11.

    Un ultima domanda per installazione pulita intendi qualcosa del genere:

    "First time installing CyanogenMod to your Galaxy Tab 2, or coming from another ROM:
    Read the official wiki
    Copy GApps and CM-Rom ZIPs to your internal SDCard
    Boot into Recovery
    wipe data factory reset
    wipe cache
    wipe dalvic cache
    format system
    Flash CM-Rom ZIP from internal SDCard
    Flash GApps zip from internal SDCard
    Reboot" ?

    ciao
    Ultima modifica di peguy; 27-08-15 alle 10:30

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Melons


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema
    Ho flashato la rom 5.1 e le relative gapp senza nessun problema
    Una volta iniziato ad utilizzare il tablet (ho inserito account google e tutto) mi è venuta la malsana idea di andare nel menu Impostazioni del tablet e scegliere il Reset dati di fabbrica
    Da quel momento si è riavviato in Recovery mode e non ne esce più, continua a stare sulla schermata TeamWin ogni tanto lo schermo si spegne/riaccende per una frazione di secondo ma rimane fermo su quella schermata.
    Se tengo premuto a lungo il tasto di spegnimento il tablet si riavvia ma torna sempre lì.
    L'unica cosa che riesco a fare è entrare in Download Mode. Perciò ho provato a riflashare la stessa TWRP che avevo già installato e che aveva funzionato alla grande fino ad ora, ma anche reinstallando torna a riavviarsi sempre in quel modo.
    Suggerimenti???
    E' il bootloader danneggiato? Cosa posso fare?


    Edit:
    Intanto ho provato a reinstallare la stock e sembra essere ripartito
    Appena riparte, provo di nuovo a flashare la rom
    Grazie comunque
    Ultima modifica di Melons; 27-08-15 alle 23:34

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Usa la cwm. È perfetta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

    Melons (28-08-15)

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy