CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[GUIDA] ROOT Xperia X10 Mini / Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aiuto, qualcuno mi può aiutare? ho montato questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo....html)seguendo alla lettera le istruzioni, e mi si pianta alla fine dell'animazione d'avvio.... cosa devo fare???

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SE X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guisky Visualizza il messaggio
    dopo un po' di problemi, (anche lì non mi riconosceva per bene il dispositivo) mi è stato suggerito di rifare completamente l'aggiornamento del telefono con SEUS il quale mi ha ripristinato l'x10 mini come nuovo.
    fatto questo, seguire la guida è stata una cosa di 2 minuti.
    questo è il mio primo telefono con android (v2.1) e non sono molto esperto... sono 2 settimane che cerco di rootare il mio x10 mini pro seguendo tutte le giude e le app elencate ma nulla da fare....
    rifacendo l'aggiornamento con SEUS ti ha riportato ad Android 1.6? come se fosse appena uscito di fabbrica?
    io pensavo di ripristinarlo coi valori di fabbrica direttamente dal cel e poi riprovare la procedura, in pratica è quello che hai fatto tu???
    HELP ME PLEASE!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SE X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    io ho usato proprio lunedi superoneclick su android 2.1.
    10 secondi in tutto.
    Link nella prima pagina della discussione.
    ciao a tutti, quello è stato il mio primo tentativo ma quando clicco su ROOT in superoneclick mi dice che non ha trovato nulla...
    ho provato ad usare anche le app Universal androot e z4root, ma mi danno sempre picche...
    qualche idea o suggerimento su come posso risolvere il problema??

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuna sa come rimuovere sim-lock di un operatore tedesco?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    sonyericsson x 10 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato superoneclick ,adesso ho sul x10mini l'icona di superuser , ma come si usa? Quando lo apro mi spunta nessuna applicazione presente. Ho provato a scricare delle app. da androidmarket ma non sono presenti nella sd.
    qualcuno può aiutarmi?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Loggia (TO)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescolimuli Visualizza il messaggio
    Ho installato superoneclick ,adesso ho sul x10mini l'icona di superuser , ma come si usa? Quando lo apro mi spunta nessuna applicazione presente. Ho provato a scricare delle app. da androidmarket ma non sono presenti nella sd.
    qualcuno può aiutarmi?

    Devi prima scaricare un'apk che abbia la funzione di spostare le apk dal telefono all'sd grazie ai permessi di root, quindi ad esempio link2sd (poi tramite il market guardi la compatibilità col tuo cellulare... anche io lo possedevo qualche mese fa ma con la mia rom non era compatibile)... infatti quando installerai ad esempio link2sd ti si aprirà una finestra di Superuser che ti chiederà il permesso di farla funzionare... Confermi e aperta link2sd tramite le sue opzioni selezioni quelle apk che ti interessa passare dal telefono all sd. spero di essere stata chiara!

    Ciao

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sto tentando (inutilmente visti i risultati XD ) di effettuare il root al mio secondo smartphone xperia x10 mini pro..... è equipaggiato con android 2.1-update 1 versione build 2.1.1.a.0.6 ebbene ho letto la guida e ho deciso di utilizzare super oneclick... collego il terminale al pc equipaggiato con windows 7 mi installa i driver scarico superoneclick e lo estraggo nella root del disco , attivo la modalità debug usb eseguo il programma e clicco su root.... mi si inchioda su waiting device come potete vedere dall'immagine eh.jpg , eppure da come ho visto windows me lo ha installato.... non so davvero che fare visto che con il mio nexus s non ho avuto tutti questi problemi a sbloccare il bootloader e root , potete darmi delle indicazioni grazie!!!
    Ultima modifica di Vincy_00; 10-09-12 alle 22:47

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho un problema con il rooting di xperia mini pro sk17i.
    ho fatto il downgrade alla .562, fatto il root con doomlord, ma ora il telefono è entrato in un bootloop da cui non riesco più ad uscire quando cerco ri ricaricare la .587 con flashtool.
    come faccio ad uscire da questo stallo? ora il cellulare è praticamente morto, continua a riavviarsi e ad accendere la freccia indietro
    vi ringrazio in anticipo.

    grazie mille

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capellidiuva Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho un problema con il rooting di xperia mini pro sk17i.
    ho fatto il downgrade alla .562, fatto il root con doomlord, ma ora il telefono è entrato in un bootloop da cui non riesco più ad uscire quando cerco ri ricaricare la .587 con flashtool.
    come faccio ad uscire da questo stallo? ora il cellulare è praticamente morto, continua a riavviarsi e ad accendere la freccia indietro
    vi ringrazio in anticipo.

    grazie mille
    bene se hai ancora la batteria carica min 50% ti consiglio di installare sony pc compaion dal sito ufficiale sony e da li riparare il telefono seguendo le istruzioni , si riavvierà numerose volte ma non temere al termine delle operazioni ritornerai alla versione 2.2 e potrai ritentare il modding del dispositivo spero di esserti stato di aiuto !!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la 2.1 update 1, ma qunado uso superonelcik dopo un po mi si blocca il programma e devo forzare la sua chiusura

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 27-08-12, 20:04
  2. 25-05-12, 14:49
  3. 17-05-12, 15:18
  4. 13-05-12, 20:57
  5. 16-04-12, 22:34
  6. 21-02-12, 22:12
  7. 19-02-12, 20:20
  8. 18-02-12, 15:27
  9. 18-02-12, 15:00
  10. 15-02-12, 21:59
  11. 14-02-12, 19:36
  12. 14-02-12, 16:33
  13. 12-02-12, 16:54
  14. 07-01-12, 12:17
  15. 01-01-12, 00:45
  16. 04-12-11, 14:10
  17. 28-11-11, 13:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy