CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

wifi tethering su froyo 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi tethering su froyo 2.2.9

    scusate e un pò che ci provo ma nulla... tethering wifi ho provato quasi tutte le rom ma nessun risultato.....volevo collegare alla tablet 810c il mio x8 ma nulla ...forse qualcuno può aiutarmi?????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33
    Smartphone
    SE Xperia x8 Floyo 0.30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io con xperia x8 con la floyo 0.30 ho installato barnacle wifi thetering e devo dire che il thetering wireless funzionava, cioè riuscivo a sfruttare la connessione 3g per connettere qualsiasi dispositivo, anche windows. il problema è che con questo programma, dopo non mi funzionava più il wireless sul cellulare e ho dovuto riflashare. Non so se con altri programmi da lo stesso problema. Credo che abilitando il thetering ti disabiliti la wireless, però poi non torna indietro. Prova se fa la stessa cosa anche a te o prova altri programmi, ce ne sono sul market.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato diverse apk ma nulla..il problema si pone sul tablet (mediacom 810) winzoz lo riconosce e si collega, ma sul pc non ho interesse, e il tablet che mi interessa...........cmq il prob che hai riscontrato tu e successo anche a me ho dovuto disinstallare apk e riavviare il tel...........AIUTOOOOOOOO......tablet inutile

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33
    Smartphone
    SE Xperia x8 Floyo 0.30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho un amico con lo stesso tablet. è molto contento. Per il problema delle reti ad hoc ha risolto ma ha dovuto mettere su una rom moddata. fai una ricerca su questo forum. non posso postare il link perchè sono novellino.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io stò provando con le reti ad hoc ma aad oggi nulla di risolto... ho messo su la rom di pistone 4.0 sulla tablet e gingerdxv.20 sul tel ma nulla di risolto nn si coll stò uscendo pazzo fra xda e qui cmq grazie lo stesso

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy