CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Installazione Jelly Sandwich 8.0 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si l'aggiornamento l'ho fatto e dopo che l'ho un pò che l'ho usata sto rimettendo su l'ultimate hd2 che sinceramente mi piaceva molto di più però è una considerazione personale
    è tutto nella mia firma cmq l'advanced kernel stock che è una versione modificata del kernel originale (è un buon kernel col grande vantaggio di essere compatibile con tantissime rom)
    per cambiare il kernel devi prima sbloccare il bootloader del tuo telefono poi con flashtool lo installi da pc per sbloccare il boot segui la guida qui su questo forum che è molto pratica

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    si l'aggiornamento l'ho fatto e dopo che l'ho un pò che l'ho usata sto rimettendo su l'ultimate hd2 che sinceramente mi piaceva molto di più però è una considerazione personale
    è tutto nella mia firma cmq l'advanced kernel stock che è una versione modificata del kernel originale (è un buon kernel col grande vantaggio di essere compatibile con tantissime rom)
    per cambiare il kernel devi prima sbloccare il bootloader del tuo telefono poi con flashtool lo installi da pc per sbloccare il boot segui la guida qui su questo forum che è molto pratica
    si scusa non avevo letto...ma la ultimate hd è anche per BL bloccati vero? come ti trovi? è fluida? la JS mi sembra fluidissima è al pari?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    figurati mmm nelle istruzioni nella pagina del download non viene menzionato ma prima nell'installazione l'Aroma installer mi faceva scegliere dove mettere la spunta quindi potrebbe essere (ma ripeto che non lo so)
    mi trovo benissimo e come fluidità per l'uso che ne ho fatto direi che si equivalgono però è un paragone fatto col kernel mod,magari su quello originale una va meglio o peggio dell'altra questo non lo so
    ti metto il link di seguito,dacci un'occhiata se hai voglia [ROM][ARC/S][+PRO][.587] Xperia Ultimate HD™ ROM | « 2.0 | Blazing Fast // xModded - xda-developers

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora vedo se posso risolvere con la CWM visto che poi dovrei fare up rupristino da Sony companion per poi riottenere il root e la cwm e riistallare una nuova Rom XD...
    Ps : piccola curiositá la HD ha la barra di ricerca Google?? Ram libera quanta? Sai non ci sono molti screenshot

    Inviato dal mio lt18 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma toglimi una curiosità, mi sembra che hai tanta voglia di smanettarci sul tuo telefono, perché nn ci sblocchi il boot? (nn voglio farti fare nulla che non vuoi ma se cerchi le prestazioni il cambio di kernel è necessario) Cmq la barra di ricerca Google c'è, per la ram nn so risponderti ma anche in uso intenso nn ho mai avuto un rallentamento ;-)


    inviato da Google nexus 7

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma sostanzialmente perchè ancora non ci ho perso molto tempo per capire la procedura...poi fare un unroot non è piu semplice che ribloccare il bootloader? lo dico anche per la garanzia...sai ho acquistato l'arc s ad agosto...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    che coincidenza anche io lo avevo preso ad agosto ma nn ho resistito a moddarlo cmq ribloccare il boot nn servirebbe visto che sbloccandolo di cancella un file che nn viene cmq ripristinato...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco appunto... Mentre correggimi se sbaglio il root può essere tolto
    Giusto? Misa con.la stessa procedura di ripristino della Sony...

    Inviato dal mio lt18 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si il root può essere tolto facendo l'unroot e c'è chi dice che mantieni la garanzia e chi no,non so che dirti mentre sbloccando il boot anche se lo ri-blocchi hai ormai cancellato il file (DRM mi sembra) che non viene ripristinato quindi la garanzia è saltata

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere tutto ...ora per chi avesse la JS 8.0/8.1 c'è un modo per cambiare lockscreen?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy