CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Installazione Jelly Sandwich 8.0 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Question

    Installazione Jelly Sandwich 8.0 ?

    è uscita la Jelly Sandwich 8.0 (già aggiornabile OTA alla 8.1) però ho un grosso dubbio sull'installazione,nel secondo passaggio dice "2. Flash latest stock ROM using Flashtool (first time flashing only) ". Dice di flashare l'ultima rom stock disponibile giusto?e se cosi fosse perchè chiede di flashare una rom con flashtool? o.O flashtool non si usa per flashare i kernel?!dove posso cmq scaricare l'ultima rom stock disponibile?
    ed altra cosa,non si può installare come le altre rom con wipe di tutto ed install from sd?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.. Guarda per esperienza personale ( ho aggiornato ieri) io che ho BL bloccato e solo ovviamente permessi di root ho fatto tutti i wipe e istallato da zip dalla recovery... Procedura andata a buon fine l' unico problema è che ora per l' aggiornamento ota avrei bisogno di nuovo della CWM ma purtroppo xparts sembra non riconoscere il nostro telefono quindi nom riesco a istallare la recovery! Ovviamente la ROM va bene.. Anche la RAM libera è migliorata ma ora riscontro questo piccolo inconveniente che se qualcuno sapesse risolvere nom sarebbe affatto male XD

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si ma da che rom venivi?quella di serie sony o modificata?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Jelly sandwich 7.4 ma per non sbagliare ho " wippato " tutto forse anche perché per un aggiornamento di un ' altra ROM ho poi dovuto fareil ripristino delle Sony visto che si era bloccato il telefono

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mi ha appena detto un mio amico qui sul forum che la rom stock serve solo col boot bloccato,ma per aggiornare sulla stessa rom non ci sono le istruzioni nella pagina del download?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma io Per andare sul sicuro venendo come detto da un'esperienza che mi ha portato a dover fare la procedura di ripristino dell cell ( avendo seguito le istruzioni e avendo fatto solo alcuni wipe come richiesto per il caso di un semplice aggiornamento di versione anche se si trattava di un'altra ROM) ho fatto tutti i wipe e istallato da sd come fosse la prima volta...e ripeto che ha funzionato...ma mi si presenta questo inconveniente a me come ad altri che hanno scritto sulla pagina di xda dopo l'istallazione e al quale non so dare una soluzione

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non vorrei dire stupidate ma cambiando il kernel dovresti avere di serie anche la cwm integrata se non sbaglio

  9. #8
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    è uscita la Jelly Sandwich 8.0 (già aggiornabile OTA alla 8.1) però ho un grosso dubbio sull'installazione,nel secondo passaggio dice "2. Flash latest stock ROM using Flashtool (first time flashing only) ". Dice di flashare l'ultima rom stock disponibile giusto?e se cosi fosse perchè chiede di flashare una rom con flashtool? o.O flashtool non si usa per flashare i kernel?!dove posso cmq scaricare l'ultima rom stock disponibile?
    ed altra cosa,non si può installare come le altre rom con wipe di tutto ed install from sd?
    Ti fanno mettere l'utima stock per fare in modo di avere il tel pronto per l'installazione evitando di fare tutti i wipe. Se fai tutti i wipe, non devi flashare la stock...sai, non tutti sanno fare i wipe giusti.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma io ho quello originale altrimenti dovrei sbloccare il BL cosa che ancora non voglio fare..

  11. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneeees Visualizza il messaggio
    si ma io ho quello originale altrimenti dovrei sbloccare il BL cosa che ancora non voglio fare..
    Se hai già la stock, l'importante è che parti dall'ultima versione la 587.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy