CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Installazione Jelly Sandwich 8.0 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    portato in assistenza dopo aver ribloccato il bootloader
    assistenza gratuita
    due sono le cose: o qualcuno inventò la storia del file
    oppure quelli dell assistenza non si mettono nei panni dei ris
    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    che coincidenza anche io lo avevo preso ad agosto ma nn ho resistito a moddarlo cmq ribloccare il boot nn servirebbe visto che sbloccandolo di cancella un file che nn viene cmq ripristinato...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    hahaha io la storia del file che si cancella l'ho letta dappertutto e per questo la riporto cmq se cerchi su internet ci sono stati dei casi legali per l'assistenza dopo root e sblocco del boot (l'ultimo in germania che sony si rifiutava di riparare in garanzia) però quella dei ris è stata bellissima

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    prova a vedere se ti entra in recovery premendo ripetutamente il tasto "indietro" (basso a sinistra con la freccia) all'avvio (da quando lo accendi a dopo il logo sony),a me ad ex col tasto "vol giù" non mi ci entra ma cosi si...
    Niente X-parts non istalla la recovery, ieri sera ho provato tutte e 2 le procedure consigliatemi (grazie per la pazienza) con lo stesso risultato
    logo sony e basta, con la differenza che la procedura formattando anche sistem il prog sony non riconosceva il telefono per ripararlo ho usato
    flashtool, per non dargliela vinta cmq stamattina ho sbloccato il bootloder e messo l'advanced kernel e ora si sta avviando siamo in loading...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Almeno avrai anche dei vantaggi con un'altra kernel ;-) fammi sapere se funziona


    inviato da Google nexus 7

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ero tra quelli che con ICS stock il Wi-Fi non voleva sapere di andare! Infatti l'ARC S io lo tengo con l'ultima GB per ora!
    Con adv kernel, modulo Wi-Fi e J.S. 8.1 su ARC non funzionava lo stesso! Ora sono con l'ultimate HD e tutto funziona per la prima volta con ICS!


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io stamattina ho visto che è uscita la jelly sandwich 8.2 e non sapendo che fare l'ho installata per provarla,non è male anche se ad installazione completata ho dovuto rifare le impostazioni per internet ed mms se no nn funzionavano,ora cmq rimango con quella che voglio vedere un pò come va

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho alcune domande che non trovano risposta:

    1) ho installato la versione 8.0 e ho fatto alcune scelte nell'aroma installer... se volessi cambiare qualcosa dovrei rifare tutta l'installazione da 0?

    2) per installare la 8.1 e la 8.2 quale è la procedura da seguire? solo install from zip o anche wipe di qualcosa?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per la 1 non so ma credo proprio di si (rifare da 0) mentre per la 2 le scarichi,metti sulla sd e install from sd,saranno altre installazioni con AROMA ma con passaggi quasi obbligati mi raccomando installale in ordine prima 8.1 e poi 8.2

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    per la 1 non so ma credo proprio di si (rifare da 0) mentre per la 2 le scarichi,metti sulla sd e install from sd,saranno altre installazioni con AROMA ma con passaggi quasi obbligati mi raccomando installale in ordine prima 8.1 e poi 8.2
    grazie mille... un'ultima cosa.. nell'ultima rom che ho provato (jj's hybriud 3.1) avevo lo switch 2g/3g nel quick panel.. con questa invece non c'è.. e se ho cercato bene non c'è manco + l'opzione nel menu normale... x me è fondamentale.. c'è un modo x inserirla?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    dovrebbe esserci un'app che fa per te nel market ma sinceramente non ne ricordo il nome :P

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy