CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

PARANOID neXus [LBL][compilata da sorgenti] by Nexus PRIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dopo che ho flashato la rom, ho fatto reboot ma non ho fatto in tempo ad entrare in recovery. dop l'animazione ho spento e sono entrato in recovery (teamwin, non ricordo quale è di recovery) però non mi ha fatto flashare il kernel 205. mi ha dato errore. ho scaricato ilfile zip. forse perchè ho già il fw 205?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    No allora..che file hai scaricato per il kernel?? deve essere in formato .ftf e va flashato dal pc tramite flashtools..ho dato per scontato che fosse ovvio dato che si parla di LBL..ora aggiungo la procedura tra le Q&A..tu limitati a seguire quella e sei a posto..aver avviato prima del flash del kernel non comporta nessun problema..solo la ROM è ottimizzata per il .205 quindi con il .201 (che è quello presente di default) non funziona alla perfezione

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tramite flashtool? uff odio quel programma non riesco a farlo girare. è necessario questo kernel? eh si ho scaricato il kernel.zip non il kernel ftf

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In che senso non riesci a farlo girare?? su che OS ti trovi?? quel kernel è "necessario" per il funzionamento della ROM nel migliore dei modi..non ho mai sentito nessuno che l'abbia usata con il .201 quindi non so dirti se c'è solo una perdita nelle prestazioni o anche altri problemi. Io farei un tentativo con flashtools comunque..se hai bisogno chiedimi in PM..perché credo ne valga davvero la pena per questa ROM..almeno..a mio parere.

    PS: ho comunque linkato nel primo thread..tra le istruzioni..la guida al flash tramite flashtools

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questa ROM è molto fluida cavolo! Sono soddisfatto! Cambierei solo l'immagine di avvio per il resto è fantastica! La fluidità mi ha proprio colpito. Bella davvero la modalità inversiva è una figata. Non mi piace la navbar stock visibile . ancora non ho trovato qualcosa di negativo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'animazione d'avvio la puoi cambiare installando un altro tema dal playstore che comprenda anche un'animazione d'avvio..puoi poi applicare solo quella dal meno temi..oppure puoi cercare su xda il tema heraton..è quello che uso io..è ispirato a android L e l'animazione d'avvio credo sia molto bella

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come mai ho l applicazione "messaggi"sempre in esecuzione?poi io da "sviluppatore"ho spuntato la funzione che se tengo premuto il tasto indietro chiude l app che utilizzo al momento ma non funziona sempre..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Strano..a me quello funziona sempre..e strano anche messaggi sia sempre in esecuzione..prova a killarlo o riavviare il telefono e vediamo se rimane attivo sempre

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo uso 1 volta a settimana.. Comunque adesso non è in esecuzione. Inoltre non ha un lettore multimediale :/ niente di grave ne troverò uno sullo store.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si la ROM è super minimale..proprio per lasciare all'utente la massima personalizzazione delle app

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy