CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleDrOid99 Visualizza il messaggio
    Altra domanda niubba: se cancello tutti i dati della partizione scheda SD del XU..oltre ovviamente a perderli al riavvio si rigenerano i file essenziali di android o bricko il telefono?
    Fai prima a ripristinare le condizioni di fabbrica mettendo la spunta su formatta SD.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

    AleDrOid99 (22-04-14)

  3.  
  4. #332
    Androidiano L'avatar di AleDrOid99


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Fai prima a ripristinare le condizioni di fabbrica mettendo la spunta su formatta SD.
    OK ma premetto che io monto una cm11
    DEVICE:
    Samsung Galaxy S3 [ST25i]

    BOOTLOADER:
    Unlocked

    ROM ATTUALE:
    Cyanogenmod 11 M11



  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mispler Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho sul mio xperia u ICS stock 6.1.1.B.1.10 e i permessi di root, vorrei installare la flying thor 2.0 , dopo aver sbloccato il bootloader devo fare qualcos'altro o seguire le istruzioni? Ad esempio non ho capito se devo installare la recovery dopo aver sbloccato il bootloader o seguire direttamente le istruzioni...... grazie in anticipo
    Chiedi nel thread della rom:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4844861

    Quote Originariamente inviato da AleDrOid99 Visualizza il messaggio
    OK ma premetto che io monto una cm11
    Non cambia niente, la funzione è la stessa. Credo che i file necessari per il funzionamento di Android siano protetti e durante la formattazione non vengono eliminati... Credo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleDrOid99 Visualizza il messaggio
    OK ma premetto che io monto una cm11
    Non cambia nulla, tranquillo che non ti torna stock o perdi root/recovery

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si può ripristinare un nandroid fatto con la CWM utilizzando la TWRP?

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi prego di aiutarmi il mio sony xperia u sta avendo la meglio su di me era andato in loop e ho reinstallato il firmware seguendo le procedure ora vorrei installare una nuova rom, avevo visto questa http://www.androidiani.com/forum/mod...superfast.html ,ma le guide danno troppe cose per scontate quali sono le azioni in ordine da eseguire passo passo?? devo installare una recovery il cell va roottato per ora l'ho solo sbloccato per continuare non so come fare il fast boot nn va mi da schermo nero e il pc nn riconosce il cell

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa devi copiare sulla sd interna il file .zip della ROM (ti consiglio nella cartella "Download").
    La recovery si installa "da sola" quando installi il kernel (--> vedi guida in rilievo), perché è inclusa nel pacchetto .img o .elf.
    Per il fastboot (anche se dovrebbe esserci in quella guida):
    - spegni e scollega il telefono
    - collega il cavo usb al computer
    - tieni premuto il tasto "volume su" e collega il cavo usb al telefono
    - quando la osate sinistra della barra led si illumina di blu, rischia il pulsante. In un paio di secondi avrai il kernel installato.
    (il kernel in genere lo trovi nel file .zip della rom, con un nome che finisce con .img o .elf, generalmente si chiama "boot.img").



    Dopodiché accendi e premi ripetutamente fin da subito il tasto "volume giù" fino a quando non entra in recovery. A quel punto installi il file .zip della rom.
    Il root lo dovrai fare dopo, ma molte rom ce l'hanno già.
    Il bootloader, se la ROM lo richiede sbloccato, lo dovrai già avere sbloccato prima di tutto (--> vedi altra guida in rilievo a proposito)





    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di LordJackJack; 05-05-14 alle 17:37

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LordJackJack per il post:

    trimia (05-05-14)

  11. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho provato ha installare il kernel tramite flash tool ma mi dice che il cell deve essere rootato così ho seguito quest procedura http://www.androidiani.com/forum/mod...-firmware.html ma non riesco a sostituire l'ap cinese con supersu ora proverò se funziona con super user cmq l'ap cinese esegue il root ho fatto girare link2sd concedendo il permesso e funziona però una volta spento e collegato in fastboot faccio in ordine cio':
    Apriamo Flashtool e clicchiamo in alto a sinistra dove c’è il fulmine ed in seguito su “fastboot mode” Selezioniamo “Select kernel to flash”, nella finestra che si apre scegliamo di vedere i file.img e selezioniamo il boot.img precedentemente estratto e copiato. Subito dopo questo procedimento comincerà la procedura del flash
    e di nuovo mi dice: first device must be rooted come posso fare?????

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    so che non è corretto inserire due post di seguito ma ho delle novità sono riuscito ad ottenere i permessi di root o almeno per quanto riguarda il cell accesso link2sd funziona ho anche eseguito tramite il suddetto programma la pulizia della david cache il problema che persiste è che appena lo connetto al pc in mod.fastboot per installare la rom selezionando il kernel boot.img continua a dirmi : first device must be rooted ora però dovrei avere i permesi potete aiutarmi ho installato supersu potrebbe essere quello il problema sostituisco con supersu????

  13. #340
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora per installare questa rom ed in genere le altre rom Non è necessario il root che otterrai direttamente una volta installato tutto. Quindi per prima cosa devi installare il kernel consigliato tramite fastboot seguendo la guida che ho messo in evidenza e fatto ciò accendi direttamente in recovery dove eseguì i wipe richiesti e segui il resto delle direttive. Prima di fare tutto però copia la rom sulla sd.
    Non usare flashtool per il kernel usa la guida per installare un kernel tramite fastboot.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy