Ragazzi,
come faccio a pulire tutto ciò che riguarda il kernel e reinstallarlo?
Vi spiego con il kernel della CM11 mi va in bootloop se ne flasho un altro funziona tutto.
Ragazzi,
come faccio a pulire tutto ciò che riguarda il kernel e reinstallarlo?
Vi spiego con il kernel della CM11 mi va in bootloop se ne flasho un altro funziona tutto.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
ragazzi ho un problema con il nemesis kernel, non mi fa visualizzare bene la schermata del telefono... Cosa devo fare?
Che differenza c'è tra runtime dalvik e ART? C'è qualche motivo pratico per cui può valer la pena usare la seconda?
E un'altra cosa: è possibile ripristinare con la TWRP nandroids fatti con la CWM e viceversa? Se sì, come si fa?
Ultima modifica di LordJackJack; 07-08-14 alle 19:12
dicono che la ART e piu veloce della dalvik. Anche se ha problemi con alcune applicazioni come ad esempio xposed framework. Per la seconda domanda, non penso sia possibile. Poi forse mi sbaglio.
LordJackJack (08-08-14)
raga domanda poco inerente al topic ma non so dove chiedere: mi dite una app per cambiare governor e sch. in modo permanente? ho messo cpu master e ad ogni riavvio mi mette le impostazioni che vuole lui...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti, ragazzi ieri ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica del mio Sony Xperia U. Una volta riavviato il cellulare ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere: il tasto centrale, home per intenderci, non funziona, o meglio al tocco trema ma la funzione allegata non va! Avete qualche idea? Io ho fatto la ricerca sul forum e ho letto che andrebbe reinstallato completamente il firmware! Vorrei poterlo evitare! Help! Grazie!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A parte il fatto che hai postato in sezione sbagliata (non è modding), la guida che devi seguire è questa (tra l' altro anche in rilievo) https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
L' ha detto lui stesso che vuole fare il ripristino![]()
Nicola Rizzoli
Spoiler:
bedda (14-08-14)