CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[STOCK/LOLLIPOP] D6503 23.1.A.0.690 BAL | Rooted | Recovery | Mirrors [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Gran bel lavoro!
    Avrei bisogno di una mano per arrivare hai requisiti per seguire la tua guida..

    (citazione) Per prima cosa dove avere gia root e recovery installata con firmware D6503_23.0.1.A.0.167

    Partendo dallo z2 originale con software regolare come faccio ad installre la .167 e fare root e recovery?
    Ti ringrazio in anticipo, provato a vedere sul forum in giro ma senza risultato.

    Ciao

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastroby Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Gran bel lavoro!
    Avrei bisogno di una mano per arrivare hai requisiti per seguire la tua guida..

    (citazione) Per prima cosa dove avere gia root e recovery installata con firmware D6503_23.0.1.A.0.167
    Partendo dallo z2 originale con software regolare come faccio ad installre la .167 e fare root e recovery?
    Ti ringrazio in anticipo, provato a vedere sul forum in giro ma senza risultato.

    Ciao

    Devi partire da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html

    ma installa la firmware 314 e poi segui la preocedura una volta fatto tutto inserisci la lollipop e poi devi rifare la Recovery che trovi nella discusione https://www.androidiani.com/forum/mo...d-sony-z2.html

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Am6000...è proprio colpa della sd... Ho messo quella vecchia e la recovery non da problemi...

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo link, grazie per la celere risposta,
    ma per seguire l'altra guida sono fermo perchè devo installare prima il firmware .167
    adesso il mio z2 è al 17.1.2.A.0.314 quella più vecchia, ma se collego al pc mi vuole fare installare direttamente la lollipo 690,
    che programma posso usare e dove prendo il firmware .167 per installarlo sullo z2 e poi partire con l'altra guida?
    Grazie ancora per l'aiuto!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastroby Visualizza il messaggio
    ottimo link, grazie per la celere risposta,
    ma per seguire l'altra guida sono fermo perchè devo installare prima il firmware .167
    adesso il mio z2 è al 17.1.2.A.0.314 quella più vecchia, ma se collego al pc mi vuole fare installare direttamente la lollipo 690,
    che programma posso usare e dove prendo il firmware .167 per installarlo sullo z2 e poi partire con l'altra guida?
    Grazie ancora per l'aiuto!
    Visto che monti la 314 devi partire da queto firmware la procedura t e stata postata prima seguila al passo.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi,
    seguito la procedura, per quanto riguarda easy root ok,
    quando arrivo su backup ta
    mi appare dopo l'avvio sul pc:
    adb.exe ha smesso si funzionare
    più volte.
    come posso risolvere? devo scaricare librerie o varie?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la storia continua..
    procedura root fatta, superSU installato.
    (per chi dovesse avere il mio problema, adb.exe risolto installando altro file adb-setup-1.4.2 )


    procedo con Backup-TA.exe (procedura)

    avvio
    waiting for USB Debugging...
    (collego lo z2) attivo il usb debug e procedo.
    fa tutta la procedura sua.
    dal menu dos mi indica le varie opzioni da 1 a 5
    seleziono 1 come da guida,
    mi chiede se sono sicuro e confermo con Y

    FIND TA PARTITION
    Partition not found by name.

    Do you want to perform an extensive search for the TA? [Y,N]
    procedo con Y

    mi riporta errore
    **** No compatible TA partition forund on your device. ***
    Backup cancelled.



    # come posso procedere per risolvere? mi date una mano.. grazie gente.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve vi segnalo l'uscita della D6503_23.1.A.1.28_Customized NCB (Nordic Combined) Pre-rooted.zip

    Download

    https://drive.google.com/file/d/0By-...OUU/view?pli=1

    Vi riporto l'articolo delle migliorie scritte dal sitooptimaitalia


    Giornata importante per gli utenti che dispongono di device piuttosto apprezzati in Italia, come nel caso del Sony Xperia Z2 e del Sony Xperia Z3, visto che l’azienda ha avviato la distribuzione di un ulteriore aggiornamento software basato sempre sul sistema operativo Android Lollipop 5.0.2, ma ugualmente portatore di un serie interessante di novità.

    Stiamo parlando del firmware 23.1.A.1.28, sul quale ho cercato di ottenere i primi feedback da parte di coloro che hanno già avuto modo di portare a termine l’installazione. Nonostante un peso limitato, infatti, il pacchetto software consente di sfruttare due plus che stanno ottenendo già apprezzamenti da parte del pubblico e credo che continueranno a farlo nel corso dei prossimi giorni. Mi riferisco a due aspetti specifici del changelog:

    Aggiunta una funzione di Sony; il “pulsante chiudi tutto” nel Menu , in modo da poter facilmente chiudere tutte le applicazioni in una sola volta;
    Il LED si accende in tutte le modalità di profili audio- e anche in modalità “silenziosa”

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto il tuo problema prova a scaricare questo file copia il contenuto adb tool nella directory di adb e sostituisci i file e riprova la procedura.

    Il consiglio che ti do e di usare windows xp perche win 8.1 crea problemi ma non a tutti.
    Fammi sapere.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am6000 Visualizza il messaggio
    Ho letto il tuo problema prova a scaricare questo file copia il contenuto adb tool nella directory di adb e sostituisci i file e riprova la procedura.

    Il consiglio che ti do e di usare windows xp perche win 8.1 crea problemi ma non a tutti.
    Fammi sapere.
    quando scrivi prova a scaricare questo file, non vedo link, puoi indicarlo per esteso o simili.

    sto usando windows 7 prof. con sistema a 64bit per questa procedura.


    ancora grazie,

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy