CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[STOCK/LOLLIPOP] D6503 23.1.A.0.690 BAL | Rooted | Recovery | Mirrors [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [STOCK/LOLLIPOP] D6503 23.1.A.0.690 BAL | Rooted | Recovery | Mirrors [Xperia Z2]

    Salve vi volevo comunicare che tramite svariati siti sono riuscito a installare la rom lollipo 5.0.2 e la dual recovery.
    Se seguite attentamente le guide non avrete problemi.

    Per prima cosa dove avere gia root e recovery installata con firmware D6503_23.0.1.A.0.167 copiate nella memoria interna il file denominato: D6503_Customized BAL_1282-0827_23.1.…erSU_XZDR2.8.3.zip prelevate da https://mega.co.nz/#!RI93CZ6T!5wc4wW...qibv64qfXKKDLw

    scaricate anche questo: tutto lollipop - Download - 4shared

    una volta finito e riavviato il telefono avrete la rom installate con permessi root ma senza recovery.
    ora abilitate Origine sconosciute e poi Opzioni svillupatore e Debug USB.
    inserite la usb al pc e aprite la cartella Z2-lockeddualrecovery2.8.7-RELEASE.installer e avviate install.bat cliccate l'opzione 2 e fate invio vedrete che vi chiederà i permessi sul telefonino fate ok finito la procedura se tutto e andato bene vedrete il telefono riavviarsi con la recovery.
    Spero di esservi stato di aiuto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato am6000 per il post:

    gianirr90 (18-04-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di xsecret


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti!!

    Anche io sto cercando di fare il root del mio Xperia Z2, ma fino ad ora non ci sono riuscito, quindi ne approfitto per chiederti aiuto.
    Ho aperto una nuova discussione: http://www.androidiani.com/forum/mod...1-0-690-a.html


    Grazie in anticipo!!
    Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono l'informatica e quelle che non la capiscono.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

    Sorridi, domani sarà molto peggio.

    Il sentiero del progresso: Una scorciatoia è la via più lunga tra due punti.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsecret Visualizza il messaggio
    Complimenti!!

    Anche io sto cercando di fare il root del mio Xperia Z2, ma fino ad ora non ci sono riuscito, quindi ne approfitto per chiederti aiuto.
    Ho aperto una nuova discussione: http://www.androidiani.com/forum/mod...1-0-690-a.html


    Grazie in anticipo!!
    che firmware monti

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di xsecret


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am6000 Visualizza il messaggio
    che firmware monti
    E' un tablet Xperia Z2 (SGP521) LTE

    Numero modello: SGP521
    Versione di Android: 5.0.2
    Numero build: 23.1.A.0.690
    Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono l'informatica e quelle che non la capiscono.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

    Sorridi, domani sarà molto peggio.

    Il sentiero del progresso: Una scorciatoia è la via più lunga tra due punti.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsecret Visualizza il messaggio
    E' un tablet Xperia Z2 (SGP521) LTE

    Numero modello: SGP521
    Versione di Android: 5.0.2
    Numero build: 23.1.A.0.690
    E già con la recovery moddata?

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di xsecret


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am6000 Visualizza il messaggio
    E già con la recovery moddata?
    Non ho mai fatto alcun tipo di modifica/root sul tablet.

    -----
    edit
    Ho cercato di seguire questa "guida": [Prerooted][flashable]zip[23.1.A.0.690][SGP5… | Sony Xperia Z2 Tablet | XDA Forums
    1. Ho scaricato il file: sgp521_23.1.a.0.690_baltic generic_flashable.zip
    2. Ho copiato il file "sgp521_23.1.a.0.690_baltic generic_flashable.zip" dentro la SD card
    3. Sono andato in impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica


    Una volta ripristinato il tablet non so più cosa fare, nella guida c'è scritto "Install SGP521_23.1.A.0.690_Baltic Generic_flashable.zip.", ma non spiega come installare il firmware.

    Inoltre mi domando se una volta installato il firmware rootato, possano esserci problemi con la chiave DRM?
    Ultima modifica di xsecret; 12-04-15 alle 15:29
    Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono l'informatica e quelle che non la capiscono.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

    Sorridi, domani sarà molto peggio.

    Il sentiero del progresso: Una scorciatoia è la via più lunga tra due punti.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsecret Visualizza il messaggio
    Non ho mai fatto alcun tipo di modifica/root sul tablet.
    ATTENZIONE: LA GUIDA NON E' STATA TESTATA DA ME, QUINDI NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' PER DANNI CHE HAI FATTO AL TUO DISPOSITIVO!

    Spero che sia in grado di farlo
    questa e la procedura per il Root.
    Easy guide to root your tablet and keep your… | Sony Xperia Z2 Tablet | XDA Forums

    Poi installa recovery con questa procedura:
    [TABZ2][TWRP][PhilZ Touch][CWM] XZDualRecove… | Sony Xperia Z2 Tablet | XDA Forums

    una volta che hai fatto tutto e avrai la recovery e il root puoi installare la 5.0.2 lollipo tramite recovery

    https://cloud.mail.ru/public/22172c2..._flashable.zip

    se non avrai più la recovery installa di nuovo la Recovery.
    Ultima modifica di am6000; 12-04-15 alle 15:27

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di xsecret


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am6000 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: LA GUIDA NON E' STATA TESTATA DA ME, QUINDI NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' PER DANNI CHE HAI FATTO AL TUO DISPOSITIVO!

    Spero che sia in grado di farlo
    questa e la procedura per il Root.
    Easy guide to root your tablet and keep your… | Sony Xperia Z2 Tablet | XDA Forums

    Poi installa recovery con questa procedura:
    [TABZ2][TWRP][PhilZ Touch][CWM] XZDualRecove… | Sony Xperia Z2 Tablet | XDA Forums

    una volta che hai fatto tutto e avrai la recovery e il root puoi installare la 5.0.2 lollipo tramite recovery

    https://cloud.mail.ru/public/22172c2..._flashable.zip

    se non avrai più la recovery installa di nuovo la Recovery.
    Prima di procedere vorrei farti alcune domande:

    1. Una volta che avrò fatto la procedura per il Root (primo link che mi hai postato), cosa avrò nel tablet? il tablet sarà già rootato?
    2. Che cos'è la Recovery?
    3. Inoltre ho letto su internet che ci possono essere problemi con le chiavi DRM, ne sai qualcosa?
    4. Infine se domani la Sony rilascia il firmware 5.0.3, mi tocca rifare tutta la procedura da capo? perdendo così tutti i miei dati?


    Grazie in anticipo!
    Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono l'informatica e quelle che non la capiscono.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

    Sorridi, domani sarà molto peggio.

    Il sentiero del progresso: Una scorciatoia è la via più lunga tra due punti.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda se non ai mai fatto modding lascia stare puoi rischiare il blink del tablet e buttarlo
    il root serve per fare modifiche software e se non sei in grado di farle sputtani il telefono.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy