CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 119 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @cuvetto

    E arrivato il tuo terminale ?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    @cuvetto

    E arrivato il tuo terminale ?
    E' fermo alla dogana francese prima di entrare in Italia....meno male che ho fatto l'assicurazione....
    Comunque ho studiato i tracking degli altri utenti ed orientativamente dovrebbe arrivarmi tra lunedi e martedi...
    Avanti è la vita.....

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi ho letto per un po' perché avevo adocchiato questo telefono che andrebbe bene per mia moglie, che ne farebbe un uso non intensivo e ne voleva uno da 5 pollici senza spendere una follia e nessuna necessità di mod o altro (salvo vistosi bug)
    Visto che la mia esperienza con i telefoni cinesi (jiayu s3a) e tablet (cube talk x9) è più che positiva, oggi mi sono deciso e ho piazzato l'acquisto nonostante in giro ci sono ancora poche recensioni e video.
    Anche se per l'uso che ne verrebbe fatto non credo ci siano problemi, gli unici dubbi sono su durata batteria e qualità foto.
    Incrocio le dita e continuo a leggervi per tenermi infrmato.

    Un saluto a tutti

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E noi aspettiamo la tua recensiono

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccomi, cellulare arrivato. Ho ripristinato l'account è l'ho messo in carica....
    Stasera vedo di stressarlo un po, ripristino tutti i miei dati ed entro fine settimana faccio una recensione sul mio blog.
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti..
    Sto anch'io attendendo l'arrivo del mio smartphone che peraltro risulta spedito già da venerdì scorso..
    Nell'attesa volevo chiedere se qualcuno di voi che già lo possiede ha già effettuato il root...ed eventualmente quale software od app ha utilizzato ?
    Non sono uno "smanettone"...ma mi interesserebbe tuttavia poter avere la possibilità di installare alcune app (come Titanium Backup...Link2sd..etc..)..che richiedono appunto che il telefono sia "rootato"
    P.S. qualcuno all'inizio di questo thread scriveva che a suo giudizio il telefono dovrebbe arrivare già con il "root"...qualcuno può confermarlo..?
    Sarebbe molto positivo ..ed eviterebbe qualsiasi intervento aggiuntivo
    Grazie mille
    Ultima modifica di musicalbox; 26-10-15 alle 17:49

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    ......e nel frattempo è uscita la recensione di cinafoniaci, dopo 1 settimana di utilizzo.....
    Che dire....non vedo l'ora di averlo tra le mani....sembrerebbe promosso a pieni voti, soprattutto per la fascia di prezzo di vendita....

    https://www.youtube.com/watch?v=pBeIMpKwYWU
    Avanti è la vita.....

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato un problemino, se faccio una chiamata e poi vado nell'elenco chiamate effettuate mi appare "Sconosciuto" anzichè il nome dei contatti... DA cosa dipende secondo voi? E'un problema dei mediatek che non conosco magari?

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so se è la stessa cosa, ma sul mio Jiayu S3A avevo un problema simile con la ROM Flyme che faceva casini con i contatti e l'agenda, cambiata con la AOSP si è risolto tutto. Quindi magari è solo un problema software, dovresti provare un'altra app come dialer (spero di non dire stupidate )
    News da parte dei possessori? Ho visto la recensione postata e vorrei conferme (o smentite) sul discorso ricarica lunga e traduzione non completa dei menù.
    Grazie.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    Non so se è la stessa cosa, ma sul mio Jiayu S3A avevo un problema simile con la ROM Flyme che faceva casini con i contatti e l'agenda, cambiata con la AOSP si è risolto tutto. Quindi magari è solo un problema software, dovresti provare un'altra app come dialer (spero di non dire stupidate )
    News da parte dei possessori? Ho visto la recensione postata e vorrei conferme (o smentite) sul discorso ricarica lunga e traduzione non completa dei menù.
    Grazie.
    Ciao truddo, grazie per la dritta ma non amo sostituire i dialer stock, vedremo. Confermo la ricarica davvero lunga con il caricabatterie stock, io sto usando invece un caricabatterie huawei e va molto meglio. La traduzione non completa di alcune parti di menù è davvero cosa di poco conto...
    Per il resto un gran bel terminale devo dire, buona anche la durata della batteria (mi ha sorpreso...)
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Pagina 12 di 119 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy