@cuvetto
E arrivato il tuo terminale ?
@cuvetto
E arrivato il tuo terminale ?
Ciao a tutti,
vi ho letto per un po' perché avevo adocchiato questo telefono che andrebbe bene per mia moglie, che ne farebbe un uso non intensivo e ne voleva uno da 5 pollici senza spendere una follia e nessuna necessità di mod o altro (salvo vistosi bug)
Visto che la mia esperienza con i telefoni cinesi (jiayu s3a) e tablet (cube talk x9) è più che positiva, oggi mi sono deciso e ho piazzato l'acquisto nonostante in giro ci sono ancora poche recensioni e video.
Anche se per l'uso che ne verrebbe fatto non credo ci siano problemi, gli unici dubbi sono su durata batteria e qualità foto.
Incrocio le dita e continuo a leggervi per tenermi infrmato.
Un saluto a tutti
E noi aspettiamo la tua recensiono
Eccomi, cellulare arrivato. Ho ripristinato l'account è l'ho messo in carica....
Stasera vedo di stressarlo un po, ripristino tutti i miei dati ed entro fine settimana faccio una recensione sul mio blog.
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Salve a tutti..
Sto anch'io attendendo l'arrivo del mio smartphone che peraltro risulta spedito già da venerdì scorso..
Nell'attesa volevo chiedere se qualcuno di voi che già lo possiede ha già effettuato il root...ed eventualmente quale software od app ha utilizzato ?
Non sono uno "smanettone"...ma mi interesserebbe tuttavia poter avere la possibilità di installare alcune app (come Titanium Backup...Link2sd..etc..)..che richiedono appunto che il telefono sia "rootato"
P.S. qualcuno all'inizio di questo thread scriveva che a suo giudizio il telefono dovrebbe arrivare già con il "root"...qualcuno può confermarlo..?
Sarebbe molto positivo ..ed eviterebbe qualsiasi intervento aggiuntivo
Grazie mille
Ultima modifica di musicalbox; 26-10-15 alle 18:49
......e nel frattempo è uscita la recensione di cinafoniaci, dopo 1 settimana di utilizzo.....
Che dire....non vedo l'ora di averlo tra le mani....sembrerebbe promosso a pieni voti, soprattutto per la fascia di prezzo di vendita....
https://www.youtube.com/watch?v=pBeIMpKwYWU
Avanti è la vita.....
Io ho riscontrato un problemino, se faccio una chiamata e poi vado nell'elenco chiamate effettuate mi appare "Sconosciuto" anzichè il nome dei contatti... DA cosa dipende secondo voi? E'un problema dei mediatek che non conosco magari?
Grazie
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Non so se è la stessa cosa, ma sul mio Jiayu S3A avevo un problema simile con la ROM Flyme che faceva casini con i contatti e l'agenda, cambiata con la AOSP si è risolto tutto. Quindi magari è solo un problema software, dovresti provare un'altra app come dialer (spero di non dire stupidate )
News da parte dei possessori? Ho visto la recensione postata e vorrei conferme (o smentite) sul discorso ricarica lunga e traduzione non completa dei menù.
Grazie.
Ciao truddo, grazie per la dritta ma non amo sostituire i dialer stock, vedremo. Confermo la ricarica davvero lunga con il caricabatterie stock, io sto usando invece un caricabatterie huawei e va molto meglio. La traduzione non completa di alcune parti di menù è davvero cosa di poco conto...
Per il resto un gran bel terminale devo dire, buona anche la durata della batteria (mi ha sorpreso...)