Son riuscito a vedere il video...ricordavo bene. ...
Guarda il video dal minuto 5:05
Son riuscito a vedere il video...ricordavo bene. ...
Guarda il video dal minuto 5:05
Avanti è la vita.....
Un nuovo aggiornamento ha rimosso il Wake Tapping per migliorare le prestazioni.
Devo dire che Ulefone è seria come casa produttrice in qunato emette aggiornamenti periodi sui suoi terminali
Cmq poco importa xchè è bellissimo cosi...
Ultima modifica di longotimeo; 21-10-15 alle 15:34
A malincuore lo metto in vendita...a chi è interessato lo trova nel mercatino
Ultima modifica di longotimeo; 21-10-15 alle 15:32
Quindi sappiamo che è funzionale cone funzione, ma almomento rimossa a causa di un bug....
Potrebbe essere un bene..se risolvono possono reintrodurre la funzione.
Comunque, prima di venderlo, vai sul blog e lasci i tuoi suggerimenti per rendere il paris meglio di come è già per ora.
http://blog.ulefone.com/giveaway-sha...paris-perfect/
Più siamo, magari accolgono le nostre richieste....visto che vogliono accogliere i nostri suggerimenti per un nuovo update....
Avanti è la vita.....
Buon giorno..
Vorrei prendere anch'io questo smartphone...ed a questo proposito vorrei chiarirmi prima un dubbio..
L'utilizzo di una seconda sim card telefonica pregiudica la possibilità di installare una scheda per espandere la memoria..?
Leggendo qua e la sembrerebbe che l'alloggio per la seconda sim telefonica sia lo stesso che dovrebbe essere utilizzato per un eventuale espansione di memoria..per cui o l'uno..o l'altro..
Avendo due gestori...mi dispiacerebbe escludemi dalla possibiltà di montare una scheda di espansione
Grazie mille..
Assolutamente no. ci sono 3 slot : per memoria , sim2 , sim1
musicalbox (22-10-15)
Comunque è grave che il wake tapping sia stato rimosso quando ormai c'è ed è funzionante anche su terminali di fascia bassa. Il tasto di accensione non è eterno quindi il wake tapping è indispensabile sopratutto per chi (come me) il cellulare lo ottimizza e lo usa per anni.
Un impiego giornaliero per posta in push, navigazione stradale, chiamate, instant messaging, scanning documenti, tethering, custodia dati sensibili ecc. è gravoso e il tasto se ne parte...io aspetteri a piazzare l'ordine.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.