CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 119 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altra annotazione.
    Ho notato che se si usa per giocare tende a surriscaldarsi. Non parlo di giochi impegnativi. Con Hay day si scalda nella parte superiore e l'audio tende ad andare e venire

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzini Visualizza il messaggio
    Altra annotazione.
    Ho notato che se si usa per giocare tende a surriscaldarsi. Non parlo di giochi impegnativi. Con Hay day si scalda nella parte superiore e l'audio tende ad andare e venire
    ammazza ma tutte a te capitano ...mi stai facendo pentire quasi....spero che siano casi sporadici o isolati....

  4. #243
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pizzini @turbo76

    La maggior parte dei telefoni recenti con processori con elevato numero di core e frequenza (sia di marca che non - es. succede anche al mio Samsung Galaxy S4...) tendono a scaldare anche parecchio.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l ho acquistato ieri su gearbest. Speriamo arrivi presto.
    Comunque, sono iscritto a 4pda quindi se ci sono novità lì le posso postare qui facilmente sta riscuotendo parecchio successo anche in Russia ed Ucraina il che è quasi sufficiente a ritenerlo un Device ben riuscito e che sarà supportato non poco (un po come i vari Tablet teclast x80h e x98 ben accolti dalla comunità proprio in virtù del grande bacino di utenza est europeo ed europeo)

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Questa azienda mi piace sempre di più....leggete come mi rispondono a seguito della mia segnalazione del bug delle app che si aprono da sole dopo l'installazione dal market:



    E questa è invece la risposta che mi hanno dato, dopo aver pubblicato il link al sito su XDA per poter effettuare il root:



    Che dire....a quanto pare è un'azienda attenta alle esigenze della sua clientela e questo per me è stata una sorpresa visto l'idea che avevo delle aziende di cinafonini.....
    Avanti è la vita.....

  7. #246
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92

    Il link del thread 4PDA dell'Ulefone Paris è questo

    Ulefone Paris (4PDA)

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    @fabi_92

    Che ne pensi se mettiamo in prima o seconda pagina, un elenco dei bug noti (dovuti ESCLUSIVAMENTE al cellulare) e magari relativa posizione a riguardo da parte di Ulefone, comincio io con quello che ho già:

    - Installando applicazione dal market, l'applicazione viene eseguita non appena installata: Ulefone ci sta lavorando, al momento basta disattivare il Browser U- Browser per risolvere.
    - Notifica permesso applicazioni sempre presente: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
    - I font sembrano non avere il "grassetto" rendendo difficile la differenza tra messaggi letti e non letti: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
    - Risveglio con doppio tocco: disponibile in origine, poi disabilitata a causa di un bug nel successivo aggiornamento, dorebbe risolversi alla prossima release.
    Avanti è la vita.....

  9. #248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    @fabi_92

    Che ne pensi se mettiamo in prima o seconda pagina, un elenco dei bug noti (dovuti ESCLUSIVAMENTE al cellulare) e magari relativa posizione a riguardo da parte di Ulefone, comincio io con quello che ho già:

    - Installando applicazione dal market, l'applicazione viene eseguita non appena installata: Ulefone ci sta lavorando, al momento basta disattivare il Browser U- Browser per risolvere.
    - Notifica permesso applicazioni sempre presente: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
    - I font sembrano non avere il "grassetto" rendendo difficile la differenza tra messaggi letti e non letti: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
    - Risveglio con doppio tocco: disponibile in origine, poi disabilitata a causa di un bug nel successivo aggiornamento, dorebbe risolversi alla prossima release.
    te l'avevo detto che Ulefone non è niente male in disponibilità
    dovete vedere che cosa sto facendo con Umi Emax Mini (smartphone che ho preferito) ma che sapevo non avrebbe avuto il supporto che si merita. (almeno per ora)
    Ho un cellulare bricckato da una settimana

    Quanto ai bug, li aggiungo al secondo post.
    Bovirus, aggiungo anche il tuo redirect

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. #249
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92
    Perchè non apri un thread ufficiale Umi Emax Mini e posti come post successivo il problema che hai?

  11. #250
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @fabi_92
    Perchè non apri un thread ufficiale Umi Emax Mini e posti come post successivo il problema che hai?
    il thread ufficiale di umi emax mini c'è. c'è pure il thread in modding.
    è solo che per il momento ho chiesto solo nella loro community e per email...
    magari dopo faccio un salto anche qui se credi di potermi aiutare
    https://www.androidiani.com/forum/um...emax-mini.html

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 25 di 119 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy