CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

spegnimento

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    @fabi_92

Che ne pensi se mettiamo in prima o seconda pagina, un elenco dei bug noti (dovuti ESCLUSIVAMENTE al cellulare) e magari relativa posizione a riguardo da parte di Ulefone, comincio io con quello che ho già:

- Installando applicazione dal market, l'applicazione viene eseguita non appena installata: Ulefone ci sta lavorando, al momento basta disattivare il Browser U- Browser per risolvere.
    - Notifica permesso applicazioni sempre presente: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
    - I font sembrano non avere il "grassetto" rendendo difficile la differenza tra messaggi letti e non letti: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
    - Risveglio con doppio tocco: disponibile in origine, poi disabilitata a causa di un bug nel successivo aggiornamento, dorebbe risolversi alla prossima release.
    Buon giorno a tutti , innanzitutto grazie per il grosso lavoro che state facendo su questo telefono .
    Volevo chiedere se a qualcun'altro capita che dopo il root talvolta il cellulare si riavvia da solo e lo ritrovo in attesa della password.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Sono quello che ha il root da più tempo e non mi è mai successo quello che dici....certo, non vuol dire che magari non ne sia esente....vediamo però cosa rispondono gli altri....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid L'avatar di DC95

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    premetto che sono nuovo nel forum e spero di non violare qualche regola con questo messaggio,mi sembra il luogo migliore questo...

Vendo un ulefone paris nuovo,l'avevo acquistato per fare un regalo ma purtroppo è finita male e ce l'ho qui a fare niente avendo già un ottimo cellulare
    Il prezzo che chiedo è 120 euro,l'ho pagato circa 140 (telefono + purtroppo dogana)
    Inutile dire che è perfetto,è stato acceso per un paio d'ore,per verificarne il funzionamento
    Includo chiaramente tutti gli accessori originali
    Scambio a mano in provincia Monza e brianza o spedisco con corriere espresso a 9 euro
    Per contattarmi sms e whatsapp al 3923310222
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DC95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    premetto che sono nuovo nel forum e spero di non violare qualche regola con questo messaggio,mi sembra il luogo migliore questo...

Vendo un ulefone paris nuovo,l'avevo acquistato per fare un regalo ma purtroppo è finita male e ce l'ho qui a fare niente avendo già un ottimo cellulare
    Il prezzo che chiedo è 120 euro,l'ho pagato circa 140 (telefono + purtroppo dogana)
    Inutile dire che è perfetto,è stato acceso per un paio d'ore,per verificarne il funzionamento
    Includo chiaramente tutti gli accessori originali
    Scambio a mano in provincia Monza e brianza o spedisco con corriere espresso a 9 euro
    Per contattarmi sms e whatsapp al 3923310222
    Grazie
    cavoli sei di desio ?

vicini di casa

Baby Droid L'avatar di DC95

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ahahah che coincidenza,mi fa piacere

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Illyrians
    Sono di Muggiò. Mi sa che per il tuo teelfono, facciamo prima se me lo fai avere e ci lavoro :-)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Preso da GB in relativa promo dopo la PreSale a 124€ spedito + Gift Pack ... 'mmmmzza !
    Mi attizza molto, come terminale ... Credo sia un giusto compromesso
    Ora attendo, non mi sono letto tutto il Thread ma solo i punti più salienti
    Attendo riscontro e spero di averlo quanto prima, ma conoscendo le spedizioni di @GB allora mi metto il cuore in pace ...
    A livello di ROOT DEVO necessariamente andare di Recovery o posso utilizzare quella Standard ?
    L'audio in capsuola è relativamente alto o va settato tramite il MenuDevice di MediaTek ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Preso da GB in relativa promo dopo la PreSale a 124€ spedito + Gift Pack ... 'mmmmzza !
    Mi attizza molto, come terminale ... Credo sia un giusto compromesso
    Ora attendo, non mi sono letto tutto il Thread ma solo i punti più salienti
    Attendo riscontro e spero di averlo quanto prima, ma conoscendo le spedizioni di @GB allora mi metto il cuore in pace ...
    A livello di ROOT DEVO necessariamente andare di Recovery o posso utilizzare quella Standard ?
    L'audio in capsuola è relativamente alto o va settato tramite il MenuDevice di MediaTek ?
    Buongiorno! anche io comprato da gearbest il 28 ottobre e ancora aspetto...tu che colore hai scelto?...la mia paura e che mi arrivi difettato ho letto alcuni commenti di display con aloni o pixel bruciati e altri di fotocamera guasta...per la garanzia penso che in pratica non esista dico bene?si dovrebbe rimandare in cina o ci sono altri metodi in caso di malfunzionamenti?

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

@turbo76
    Sono le prime che sento, a livello di Fotocamera & Pixel ... Per il resto non ho letto pareri così negativi su questo terminale
    Beh, speriamo arrivi e sia tutto OK, questo è l'importante
    Il tuo ordine su @GB a che punto è ? Nel senso ... come viene gestito ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Spedito oggi da gearbest con Italy express come avevo chiesto sono molto contento. Più della mia fidanzata che riceverà il cellulare solo dopo che ci avrò spippolato io ahahahah

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio