per questo devo scusarmi. ho letto il tuo 3d ma del root avevo saltato.
perfetto. speriamo allora nel WE di aggiornare il telefono.
per questo devo scusarmi. ho letto il tuo 3d ma del root avevo saltato.
perfetto. speriamo allora nel WE di aggiornare il telefono.
@spaurus : ti consiglio di proseguire nelle varie richieste, direttamente nel thread della rom che flasherai.
https://www.androidiani.com/forum/ul...m-v-1-0-a.html
Attenzione a non fare cose di fretta o senza aver prima verificato pił volte i passaggi corretti, ll rischio di fare qualche danno c'č .. e non credo faccia piacere ritrovarsi un terminale pagato 130€ o pił, da utilizzare come fermacarte per una distrazione
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
spaurus (21-01-16)
ok ok ok .... a parte la "svista" di cuvetto , la guida merita il thanks. Ovviamente la merita anche bovirus perchč ha corretto tutto il quanto ! perfetto ragazzi , il mio PARISč rootato e TWRPpato ! Fantastico octa-core che adesso farą l'HACKER nelle mie manine![]()
![]()
![]()
BELLA a tutti , RAGAAAAZZZZZ
bella ragazzi . ma che rom mi consigliate per questo splendido octa-core ?
Non capisco di quale svista parli....comunque...
Alla fine hai fatto un lavoro inutile ed hai rischiato inutilmente.... Ti sarebbe bastato flashare la mia ROM e con una semplice operazione avresti fatto tutte le modifiche in un colpo solo, senza bisogno di fare altro.
Avanti č la vita.....
complicazio (23-01-16)
la svista di FIRMWARE UPGRADE anzichč DOWLOAD . anche perchč FU spunta automaticamente tutte le voci
il link per la rom , please![]()
Ultima modifica di megthebest; 23-01-16 alle 20:59
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7322391
nemmeno fosse stata parecchie pagine indietro..![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@bovirus per quella modifica allo scatter per portare la partizione system a 2 gb ci sono novitą?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
@complicazio
Oltre alla modifica dello scatter č necessario aprire il file system.img (ora da 3gb) e riscriverlo da 2GB (per evitare che debordi dalla paartizone definita).
Ci sto lavorando.
complicazio (24-01-16)
@bovirus
Il system sul Paris č sempre stato da 3 Giga....
Possiamo fare qualcosa per aiutarti in questa operazione, magari qualcosa che tu fisicamente non puoi fare, visto che non hai il telefono??
Avanti č la vita.....