CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 118
Discussione:

[GUIDA] Richiesta Codice di Sblocco da miui.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ieri mattina ho seguito la procedura riportata nel primo post e dopo neppure 5 minuti mi è arrivato tramite sms il codice di verifica.
    Nel mio caso tutti i problemi evidenziati da altri non mi pare di averli avuti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Ieri mattina ho seguito la procedura riportata nel primo post e dopo neppure 5 minuti mi è arrivato tramite sms il codice di verifica.
    Nel mio caso tutti i problemi evidenziati da altri non mi pare di averli avuti.
    Il codice di verifica non credo equivalga all'sms che autorizza lo sblocco..!! Comunque potresti provare ad utilizzare col tool per vedere se funge..!! Comunque non credo...

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Il codice di verifica non credo equivalga all'sms che autorizza lo sblocco..!! Comunque potresti provare ad utilizzare col tool per vedere se funge..!! Comunque non credo...

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Infatti ho scritto codice di verifica e non sblocco.
    Per avere quello di sblocco occorre che vada a buon fine la richiesta.
    Il codice che arriva tramite sms serve per finalizzare la richiesta di sblocco poi tocca aspettare che arrivi quello per lo sblocco del bootloader.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha mai avuto problema con l'sms di verifica. Arriva subito. E' il codice di sblocco che non arriva

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai avuto problema con l'sms di verifica. Arriva subito. E' il codice di sblocco che non arriva
    Concordo..!! Adesso in Xiaomi dicono che bisogna essere più attivi sul forum per ricevere l'autorizzazione.
    Ma che si attacchino al tram. Flashero' la Stable con Flashtool.

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Adesso in Xiaomi dicono che bisogna essere più attivi sul forum per ricevere l'autorizzazione.
    Concordo, sono fuori di testa. Capirei di più se chiedessero dei soldi, alla fine quelli piacciono a tutti, ma dei post sul loro schifosissimo forum non so cosa se ne facciano.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noric Visualizza il messaggio
    Concordo, sono fuori di testa. Capirei di più se chiedessero dei soldi, alla fine quelli piacciono a tutti, ma dei post sul loro schifosissimo forum non so cosa se ne facciano.
    Io quando mi ricordo e ho tempo da perdere faccio interventi "ad minkiam", in anglo-franco-arabo-messicano contornati da faccette improbabili. Se vogliono questo eccoli accontentati. E a suon di caxxate sono arrivato a 52 crediti (ripeto di pure caxxate). Questo è il mio contributo al quel forum di m....a

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi posso capire (a me addirittura non hanno ancora dato una risposta) in realtà è un po' assurda sta cosa. Non me la sarei mai aspettata dalla Miui.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Io quando mi ricordo e ho tempo da perdere faccio interventi "ad minkiam", in anglo-franco-arabo-messicano contornati da faccette improbabili. Se vogliono questo eccoli accontentati. E a suon di caxxate sono arrivato a 52 crediti (ripeto di pure caxxate). Questo è il mio contributo al quel forum di m....a
    Lol, mi riconosco nel tuo stato d'animo. Ma tu hai capito come dovremmo fare per fare una nuova richiesta? A me tutt'ora se vado all'indirizzo http://www.miui.com/unlock/apply.php compare il messaggio di rifiuto.
    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posso capire (a me addirittura non hanno ancora dato una risposta) in realtà è un po' assurda sta cosa. Non me la sarei mai aspettata dalla Miui.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Vai a vedere http://www.miui.com/unlock/apply.php
    Anche a me non è arrivato nessun sms, ma all'ottavo giorno è comparso magicamente il rifiuto nella pagina suindicata.
    In realtà sospetto che molti a cui l'sms non arriva in realtà siano stati rifiutati a loro insaputa, senza neanche un sms di avvertimento.
    Ultima modifica di noric; 30-01-16 alle 22:08

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noric Visualizza il messaggio
    Lol, mi riconosco nel tuo stato d'animo. Ma tu hai capito come dovremmo fare per fare una nuova richiesta? A me tutt'ora se vado all'indirizzo http://www.miui.com/unlock/apply.php compare il messaggio di rifiuto.


    Vai a vedere http://www.miui.com/unlock/apply.php
    Anche a me non è arrivato nessun sms, ma all'ottavo giorno è comparso magicamente il rifiuto nella pagina suindicata.
    In realtà sospetto che molti a cui l'sms non arriva in realtà siano stati rifiutati a loro insaputa, senza neanche un sms di avvertimento.
    Na rabbia...sto telefono è un secondo lavoro..!! :-)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy