CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho appena comprato un RM3Pro e sto flashando la rom stabile originale. Ho seguito tutti i passaggi della guida (versione nuova), ma quando vado a scrivere nella finstra di comando adb devices non mi compare niente sullo schermo.
    Che posso fare? cosa sbaglio?
    Vi ringrazio veramente

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Drivers installati ok? Gestione dispositivi tutto ok? Telefono collegato al pc con opzioni sviluppatore e debug usb attivati?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 PRO

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche voi notate un aumento del consumo batteria rispetto alla versione vietnamita?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    chi ha la 7.2.3.0 puo' via updater installare la 6.4.14.ita Dunque prima aggiornate alla 7.2.3.0 stable e tramite updater provate ad installare la 6.4.14 ita
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    chi ha la 7.2.3.0 puo' via updater installare la 6.4.14.ita Dunque prima aggiornate alla 7.2.3.0 stable e tramite updater provate ad installare la 6.4.14 ita
    Mi avevano detto che non era possibile passare dalla 7.2.3.0 via updater alla global beta con italiano....ma io non ho privato visto che mi trovo mto bene con la global stable...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Mi avevano detto che non era possibile passare dalla 7.2.3.0 via updater alla global beta con italiano....ma io non ho privato visto che mi trovo mto bene con la global stable...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    sembra che con questa versione si possa fare , per la dev ita oggi ulteriore aggiornamento alla 6.4.28
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Mi avevano detto che non era possibile passare dalla 7.2.3.0 via updater alla global beta con italiano....ma io non ho privato visto che mi trovo mto bene con la global stable...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    sembra che con questa versione si possa fare , per la dev ita oggi ulteriore aggiornamento alla 6.4.28
    Io quando ho installato la global stable partendo dalla china stable ho subito aggirnato alla 7.2.3.0 ed un utente mi ha detto che con quella versione non avrei potuto aggiornare via updater alla global beta....cmq ho letto che a ad un utente del forum e arrivato un aggiornamento della global stable....io ancora non l'ho ricevuto...ma per ora va bene così per me il telefono....se puoi mi mandi il link dove scaricare la global beta con italiano in PM?????COSI magari se mi prende voglia aggiorno......

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Io quando ho installato la global stable partendo dalla china stable ho subito aggirnato alla 7.2.3.0 ed un utente mi ha detto che con quella versione non avrei potuto aggiornare via updater alla global beta....cmq ho letto che a ad un utente del forum e arrivato un aggiornamento della global stable....io ancora non l'ho ricevuto...ma per ora va bene così per me il telefono....se puoi mi mandi il link dove scaricare la global beta con italiano in PM?????COSI magari se mi prende voglia aggiorno......

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ok puoi provare con updater male che vada non aggiorna . http://bigota.d.miui.com/6.4.14/miui...b7582a_5.1.zip
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

    Repandum (04-05-16)

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Anche voi notate un aumento del consumo batteria rispetto alla versione vietnamita?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stavo appunto facendo la stessa domanda... io con la vietnamita facevo 6 ore di schermo con luminosità al massimo, wifi e 4g sempre collegati, e con luminosità automatica arrivavo a 9 ore con wifi e 4g sempre collegati!!! adesso arrivo a 4-4.30...dopo l'aggiornamento di oggi sembra sia peggiorata ulteriormente!!!!
    Ultima modifica di alefede2419; 04-05-16 alle 23:45

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefede2419 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Anche voi notate un aumento del consumo batteria rispetto alla versione vietnamita?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stavo appunto facendo la stessa domanda... io con la vietnamita facevo 6 ore di schermo con luminosità al massimo, wifi e 4g sempre collegati, e con luminosità automatica arrivavo a 9 ore con wifi e 4g sempre collegati!!! adesso arrivo a 4-4.30...dopo l'aggiornamento di oggi sembra sia peggiorata ulteriormente!!!!
    Sembra un consumo anomalo....non e che qualche processo o applicazione rimangono in funzione anche quando il telefono è in stand by???oppure c'e bisogno di qualche ciclo di carica visto il cambio di rom????perché se i consumi sono questi non passo a questa rom...rimango con la global stable...


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy